Preordini aperti da Red Glove per Guerra dell'Anello/Caylus

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Salve,

sono Federico di Red Glove.

Siamo lieti di annunciare che saranno presto disponibili i giochi "La Guerra dell'Anello" e "Caylus" in versione italiana.

Chiunque fosse interessato a preordinarli, può contattarci via email: non riserveremo particolari sconti, ma potrebbe esserci qualche ghiotta sorpresa.

Riassumiamo prezzi, giochi e date direttamente qui:
Caylus - 42,00 € - Data: 21/05/2012
Pagina temporanea del gioco: www.redglove.eu/catalogoesperti/caylus.php

La Guerra dell'Anello - 75,00 € - Data: 11/06/2012
Pagina temporanea del gioco: www.redglove.eu/catalogoesperti/guerradellanello.php

Cofanetto in metallo "War of The Ring" con bustine per proteggere le carte della Guerra dell'Anello - 12,00 € - Data: 11/06/2012

Per chi fosse interessato, sarà disponibile anche l'upgrade kit della Guerra dell'Anello (per chi ha la vecchia versione). Questo upgrade è, praticamente, il cofanetto in metallo contenente le carte della nuova edizione. Prezzo 25,00 €. Il cofanetto è a Tiratura molto limitata se siete interessati, affrettatevi. Sempre 11/06/2012

Speriamo di avervi fatto cosa gradita a postare qui le informazioni visto l'alto numero di richieste pervenute attraverso questo forum su entrambi i giochi.

A presto
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Ooooh, finalmente una data precisa per Caylus... Felice di aver aspettato... :grin:

Mi preoccupo subito del preordine.

Se lo faccio fare al mio negoziante è valido lo stesso o deve essere un privato a farlo?
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
non si potrebbero vedere alcune immagini dei componenti interni di caylus? Ci sono state modifiche in merito?
Grazie!

P.S. Noi acquirenti di Ristorante Italia abbiamo posto una domanda in merito a novità sul sito dedicato al gioco tanto reclamizzato sulla scatola del gioco e altrove... ma mai visto...
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
contediluna ha scritto:
non si potrebbero vedere alcune immagini dei componenti interni di caylus? Ci sono state modifiche in merito?
Grazie!
Ciao Federico, mi accodo anch'io alla richiesta di Contediluna, sperando che tu possa soddisfarla ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Aggiungo una domanda: che cosa contiene esattamente il cofanetto di metallo? :grin:
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
mi interessa preordinare l'upgrade per la guerra dell'anello, ma non capisco come funziona il preorder stesso (scusate ma sono nuovo a set cose)
io preordino e pago quando?
sono incluse le spese di spedizione?
il mio negoziante di fiducia può fare il preorder per me?

fatemi sapere
ciao e grazie
Antonio
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
crotalo":a8e98pwo ha scritto:
mi interessa preordinare l'upgrade per la guerra dell'anello, ma non capisco come funziona il preorder stesso (scusate ma sono nuovo a set cose)
io preordino e pago quando?
sono incluse le spese di spedizione?
il mio negoziante di fiducia può fare il preorder per me?

fatemi sapere
ciao e grazie
Antonio

I negozianti devono ordinare le loro copie a loro volta. Per cui se ti rivolgi al tuo negoziante ci penserà lui a gestire la cosa con RedGlove.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Finalmente, (ovviamente escono entrambi i giochi che volevo). Ci sarà qualcosa anche per chi preordina da un negozio e non da voi?
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
mikivr":25das6uk ha scritto:
Finalmente, (ovviamente escono entrambi i giochi che volevo). Ci sarà qualcosa anche per chi preordina da un negozio e non da voi?

Mi sa che dipende tutto dal tuo negoziante e non da RedGlove in quel caso :p
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Salve,

allora, il restyling è totale. La grafica è stata rifatta sia internamente che esternamente. Il gioco, nel suo regolamento, rimane quello.
Crediamo che, all'interno, sia stato inserito anche il gioielliere che prima veniva dato in regalo, ma è un "crediamo" perché la Ystari è parca di informazioni quasi come se ne avesse poche. L'unica immagine che siamo riusciti a "strappare" a Ystari e What's your game è quella che vedete nel sito (il box per intenderci).

Purtroppo, essendo un preordine, non sappiamo dirvi ancora niente del contenuto in sé, in quanto non l'abbiamo ancora in magazzino e, essendo un gioco What's Your Game, non abbiamo curato né traduzione né alcunché.

Per quanto riguarda possibili offerte/promozioni dei negozianti.... Non possiamo rispondervi se non dirvi di provare a chiedere al vostro negoziante di fiducia.

A presto,

Federico
Red Glove
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.248
Località
Bari
Goblons
205
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan

EyeOfTheBeholder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
430
Località
Cesena
Goblons
0
RedGloveEdizioni":xct2ril9 ha scritto:
Salve,

allora, il restyling è totale. La grafica è stata rifatta sia internamente che esternamente. Il gioco, nel suo regolamento, rimane quello.
Crediamo che, all'interno, sia stato inserito anche il gioielliere che prima veniva dato in regalo, ma è un "crediamo" perché la Ystari è parca di informazioni quasi come se ne avesse poche. L'unica immagine che siamo riusciti a "strappare" a Ystari e What's your game è quella che vedete nel sito (il box per intenderci).

Grazie 1000 a Jackal che ha postato una foto esplicativa.

Ma come fate voi della RedGlove a dire che la grafica è stata rifatta sia dentro che fuori??? Il gioco mi sembra UGUALE al precedente (tranne la scatola).
Inoltre, non riesco a capire come un distributore possa dire di avere poche informazioni su un prodotto che andrà a rivendere in tutta Italia, a quel prezzo... ma scusate, ma voi distribuite giochi presi a scatola chiusa??? Io non credo proprio...

Cmq grazie, attraverso queste info, per avermi fatto capire che prendere la nuova versione non ne vale la pena.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
EyeOfTheBeholder":34qxg8sr ha scritto:
RedGloveEdizioni":34qxg8sr ha scritto:
Salve,

allora, il restyling è totale. La grafica è stata rifatta sia internamente che esternamente. Il gioco, nel suo regolamento, rimane quello.
Crediamo che, all'interno, sia stato inserito anche il gioielliere che prima veniva dato in regalo, ma è un "crediamo" perché la Ystari è parca di informazioni quasi come se ne avesse poche. L'unica immagine che siamo riusciti a "strappare" a Ystari e What's your game è quella che vedete nel sito (il box per intenderci).

Grazie 1000 a Jackal che ha postato una foto esplicativa.

Ma come fate voi della RedGlove a dire che la grafica è stata rifatta sia dentro che fuori??? Il gioco mi sembra UGUALE al precedente (tranne la scatola).
Inoltre, non riesco a capire come un distributore possa dire di avere poche informazioni su un prodotto che andrà a rivendere in tutta Italia, a quel prezzo... ma scusate, ma voi distribuite giochi presi a scatola chiusa??? Io non credo proprio...

Cmq grazie, attraverso queste info, per avermi fatto capire che prendere la nuova versione non ne vale la pena.

perdono EOTB se posso sembrarti "polemico" ti rispondo solo per "amore di conversazione e discussione".... quindi.. ma come puoi dire una roba del genere?

Non che io abbia da difendere gli interessi di RG ma alla fine stanno distribuendo un gioco conosciutissimo che in Italiano non si trova nemmeno ( si ok non c'è dipendenza dalla lingua, ma c'è pur sempre una distribuzione "locale" che manca ) e che ha avuto premi su premi e a tutt'oggi è considerato oltre che un Classico, giustamente, pure uno dei migliori giochi gestionali esistenti... già solo questo per te non varrebbe il rischio di distribuirlo a "scatola chiusa" ??

Poi direi che uno stravolgimento grafico eccessivo avrebbe pure potuto disorientare i potenziali acquirenti che conoscono il gioco e non ne hanno ancora una copia no?


Ribadisco: io dubito lo prendero' avendo già l' "originale" ... ma la grafica è decisamente ben fatta, nitida, piu' definita e parrebbe pure finalmente in scala ( che quel vecchio castello lissu' sulla mia plancia proprio non si puo' vedere diciamolo! :lol: ) ...e poi il gioco mica è della RG, la RG lo distribuisce e basta, per il resto prenditela con la Ystari ;)
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
crotalo":13bdlsko ha scritto:
mi interessa preordinare l'upgrade per la guerra dell'anello, ma non capisco come funziona il preorder stesso (scusate ma sono nuovo a set cose)
io preordino e pago quando?
sono incluse le spese di spedizione?


fatemi sapere
ciao e grazie
Antonio

rinnovo le domande per capire come funziona il preorder e che non hanno avuto risposta
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Io invece ringrazio Federico per la pronta risposta e rinnovo la domanda sul "che cosa contiene la scatola in metallo" che si può comprare a parte per il Signore degli Anelli...


Grazie :grin:
 

EyeOfTheBeholder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
430
Località
Cesena
Goblons
0
sava73":30euvbh6 ha scritto:
Non che io abbia da difendere gli interessi di RG ma alla fine stanno distribuendo un gioco conosciutissimo che in Italiano non si trova nemmeno ( si ok non c'è dipendenza dalla lingua, ma c'è pur sempre una distribuzione "locale" che manca ) e che ha avuto premi su premi e a tutt'oggi è considerato oltre che un Classico, giustamente, pure uno dei migliori giochi gestionali esistenti... già solo questo per te non varrebbe il rischio di distribuirlo a "scatola chiusa" ??

Poi direi che uno stravolgimento grafico eccessivo avrebbe pure potuto disorientare i potenziali acquirenti che conoscono il gioco e non ne hanno ancora una copia no?

Ribadisco: io dubito lo prendero' avendo già l' "originale" ... ma la grafica è decisamente ben fatta, nitida, piu' definita e parrebbe pure finalmente in scala ( che quel vecchio castello lissu' sulla mia plancia proprio non si puo' vedere diciamolo! :lol: ) ...e poi il gioco mica è della RG, la RG lo distribuisce e basta, per il resto prenditela con la Ystari ;)

Ma io non me la prendo con nessuno.. non mi interessa minimamente che la grafica sia uguale/diversa/stravolta.
Il gioco lo conosco bene pur non avendolo, quindi aspettavo notizie (come tanti altri qui sulla tana) per valutare se comprare la versione nuova o no. Alla fine un'idea me la sono fatta, come credo tanti che hanno letto questa discussione.

Mi dispiace solo sentire risposte di questo calibro da parte di queste persone che si ritengono "professionisti"... è come se andassi a comprare un prodotto e il rivenditore mi dicesse "La compri, la provi, poi mii dici com'è"... mi dispiace ma comprare a scatola chiusa non lo prendo manco in considerazione!

Saluti e buona fortuna!
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Salve,

per rispondere a eotb.

La grafica nuova è quella postata da Jackal.
La grafica vecchia (quella del gioco che ho io in casa) è la seguente:
http://www.boardgamegeek.com/image/1076 ... e=original

Ora sappiamo che la foto di jackall è purtroppo piccola, ma se state attenti ai dettagli, le due grafiche sono diverse pur rimanendo sulla stessa impostazione. Quella nuova è più renderizzata, il castello ha tutte le torri con tetto blu (mentre la vecchia ha quelle torri circolari di pietra), la strada è più curata, la sagomatura degli scudi sul tabellone è differente, il tabellone manca di cornice (nuova) rispetto al vecchio. ecc.

Quindi, ci pare sensato dire che le due versioni hanno grafica rivisitata sia fuori che dentro.

Purtroppo, come già detto all'inizio, la Ystari è parca di informazioni e se le tiene tutte strette per lei.

Per chi preordina il prezzo è lo stesso, copriamo solo le spese di spedizione (non per ordini del solo kit bustine di Guerra dell'Anello).
 
Alto Basso