Siete sicuri di questa cosa?
Perché per me è un problema...
Inviato utilizzando Tapatalk
Sono sicuro che molti hanno avuto problemi (Ares Games mi ha confermato che a molti italiani è fallito il pagamento di Masters of the night) , non so se sia però una cosa circoscritta ad alcuni o vale per tutti.
La mia esperienza è:
A febbraio mi sono falliti i pledge di "Masters of the night", "Foundation of Rome" mentre è riuscito DEI (mistero)..per prova ho fatto anche un pledge a caso di 1 dollaro "Enchanters East quest" fallito.
Chiamo la prima volta il servizio clienti e mi dicono me l'avrebbero sbloccata..esito negativo.
Chiamo la seconda volta e mi dicono avrebbero riattivato la procedura di sblocco...esito negativo ancora!
Chiamo la terza e mi dicono che anche se provassero a richiedere la procedura di sblocco non sarebbe andata a buon fine, che non avrei più potuto usarla per pagare su quel sito e che KS era stato segnalato come truffa e loro sono molto restrittivi a riguardo.
Per prova tento anche con la Postepay di mia sorella ( mai usata nei KS) e falliscono i pagamenti.
Questo è quanto è capitato a me, e visto quello che mi è stato detto e le prove sul campo deduco che possa essere una cosa che riguarda molti possessori della carta.
Ieri ho preso Sisalpay e un progetto che mi era stato rifiutato dalla Postepay è andato subito a buon fine.
Fate delle prove magari mettendo 1 dollaro a progetti a caso e vedete se riuscite...a me non funziona più.