blacklotus
Grande Saggio








ciao Zetazan, anch’io vivo in periferia di Padova. vedo che grosso modo seguiamo i stessi kick. Magari ci potremmo anche trovare per fare qualche partita
casomai ci sentiamo in MP.
Stiamo parlando del PM però presumo...non è su piattaforma KSIo ho appena pagato il pack di 20 carte per tainted e la postepay è stata presa senza problema con verifica tramite messaggio sul cel. L’ordine è partito e andato a buon fine.
Se proprio non vuoi risparmiare ? ho scritto la soluzione di una ricaricabile senza conto corrente che funziona qualche post indietro, ossia usare la Sisalpay.Io non riesco a pagare Tanares Adventures, e temo sia proprio per questo motivo.
Adesso come diavolo faccio? Io non ho conti correnti
Si è recente, si parla di febbraio di quest'anno...a me sono falliti 3 pagamenti KS e solo DEI misteriosamente è riuscito...non so se nel mentre si sia sistemato perché intanto ho cambiato carta e non uso più Postepay...vedo che altri continuano ad avere problemi quindi presumo non si sia sistemato (almeno per alcuni)Io ho fatto un Kickstarer l'11 e si sono presi i soldi regolarmente, è molto recente questa cosa?
Si è recente, si parla di febbraio di quest'anno...a me sono falliti 3 pagamenti KS e solo DEI misteriosamente è riuscito...non so se nel mentre si sia sistemato perché intanto ho cambiato carta e non uso più Postepay...vedo che altri continuano ad avere problemi quindi presumo non si sia sistemato (almeno per alcuni)
Mi auguro per te che tutto vada bene, tienici aggiornati così magari comprendiamo se sono casi isolati! Io dopo la terza chiamata e 2 tentativi inutili di sblocco,dopo essermi sentito dire che la carta era bloccata perchè Ks viene considerato truffa ho deciso che era giunta l'ora di mettere in pensione postepay!mi fa strano che la carta è cmq del circuito VISA non è che sia un circuito inventato, quindi non vorrei che si andasse di caso in caso. Comunque mi si stanno per chiudere diversi KS e vedrò cosa succede.
ps: non so se sia già stato chiesto ma satispay è preso da Kickstarter?
Fino a DEI tutto apposto anche per me, ho pagato anch'io per anni senza problemi ovunque! Però ora i problemi ci sono stati e non sono riusciti a risolvermeli, per cui sono stato obbligato a cambiare carta se voglio pagare su KS...da altre parti mi funziona normalmente (Gamefound, Giochistarter ecc..) solo KS non va! Io avevo comunque la Postepay normale non la Evolution, non so se cambi! Comunque sicuramente non hai pagato con Paypal perchè Ks non lo permetteho fatto tutti i KS con la mia Postepay Evolution (a dir la verità qualcuno anche con PayPal! non ricordo quale...credo Tainted Grail aka Gamefound, che reputo la migliore delle varie piattaforme di raccolta fondi - permette di pagare anche come P.IVA!) ultimo quello di D.E.I. e non ho avuto MAI problemi, zero...poi associando la carta all'app è tutta un'altra cosa. Hai tutto sotto mano e controlli/fai tutto da lì. Bonifici inclusi.
ho fatto tutti i KS con la mia Postepay Evolution (a dir la verità qualcuno anche con PayPal! non ricordo quale...credo Tainted Grail aka Gamefound, che reputo la migliore delle varie piattaforme di raccolta fondi - permette di pagare anche come P.IVA!) ultimo quello di D.E.I. e non ho avuto MAI problemi, zero...poi associando la carta all'app è tutta un'altra cosa. Hai tutto sotto mano e controlli/fai tutto da lì. Bonifici inclusi.
Io sono all'82mo kickstarter