Generale Postepay banna KS! Con quale carta sostituirla?

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.832
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
ciao Zetazan, anch’io vivo in periferia di Padova. vedo che grosso modo seguiamo i stessi kick. Magari ci potremmo anche trovare per fare qualche partita :) casomai ci sentiamo in MP.

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
958
Utente Bgg
caska82
Io ho appena pagato il pack di 20 carte per tainted e la postepay è stata presa senza problema con verifica tramite messaggio sul cel. L’ordine è partito e andato a buon fine.

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.163
Io ho appena pagato il pack di 20 carte per tainted e la postepay è stata presa senza problema con verifica tramite messaggio sul cel. L’ordine è partito e andato a buon fine.
Stiamo parlando del PM però presumo...non è su piattaforma KS

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Confermo io che non è su kickstarter... Anch'io stessa cosa!

Inviato utilizzando Tapatalk

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Io non riesco a pagare Tanares Adventures, e temo sia proprio per questo motivo.
Adesso come diavolo faccio? Io non ho conti correnti

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.650
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Soldi risparmiati ?‍♂️

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.163
Io non riesco a pagare Tanares Adventures, e temo sia proprio per questo motivo.
Adesso come diavolo faccio? Io non ho conti correnti
Se proprio non vuoi risparmiare ? ho scritto la soluzione di una ricaricabile senza conto corrente che funziona qualche post indietro, ossia usare la Sisalpay.
Probabilmente ci saranno anche altre carte del genere che funzionano, io ho provato solo questa finora con successo

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Adesso c'è anche YAP (gruppo BPM, carta digitale su circuito Mastercard).
Se volete provarlo scrivetemi in privato che vi passo un codice con cui potete ricevere 10€ omaggio (mica male :D).

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.163
Io ho fatto un Kickstarer l'11 e si sono presi i soldi regolarmente, è molto recente questa cosa?
Si è recente, si parla di febbraio di quest'anno...a me sono falliti 3 pagamenti KS e solo DEI misteriosamente è riuscito...non so se nel mentre si sia sistemato perché intanto ho cambiato carta e non uso più Postepay...vedo che altri continuano ad avere problemi quindi presumo non si sia sistemato (almeno per alcuni)

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.668
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Si è recente, si parla di febbraio di quest'anno...a me sono falliti 3 pagamenti KS e solo DEI misteriosamente è riuscito...non so se nel mentre si sia sistemato perché intanto ho cambiato carta e non uso più Postepay...vedo che altri continuano ad avere problemi quindi presumo non si sia sistemato (almeno per alcuni)

mi fa strano che la carta è cmq del circuito VISA non è che sia un circuito inventato, quindi non vorrei che si andasse di caso in caso. Comunque mi si stanno per chiudere diversi KS e vedrò cosa succede.

ps: non so se sia già stato chiesto ma satispay è preso da Kickstarter?

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.163
mi fa strano che la carta è cmq del circuito VISA non è che sia un circuito inventato, quindi non vorrei che si andasse di caso in caso. Comunque mi si stanno per chiudere diversi KS e vedrò cosa succede.

ps: non so se sia già stato chiesto ma satispay è preso da Kickstarter?
Mi auguro per te che tutto vada bene, tienici aggiornati così magari comprendiamo se sono casi isolati! Io dopo la terza chiamata e 2 tentativi inutili di sblocco,dopo essermi sentito dire che la carta era bloccata perchè Ks viene considerato truffa ho deciso che era giunta l'ora di mettere in pensione postepay!
PS non so se hai letto i vari post ma ho fatto prove di pagamento anche con la postepay di mia sorella (mai usata nei KS) per avere idee più chiare: pagamenti non riusciti, quindi qualche problema di fondo deve esserci veramente o deve esserci stato....

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.566
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ho fatto tutti i KS con la mia Postepay Evolution (a dir la verità qualcuno anche con PayPal! non ricordo quale...credo Tainted Grail aka Gamefound, che reputo la migliore delle varie piattaforme di raccolta fondi - permette di pagare anche come P.IVA!) ultimo quello di D.E.I. e non ho avuto MAI problemi, zero...poi associando la carta all'app è tutta un'altra cosa. Hai tutto sotto mano e controlli/fai tutto da lì. Bonifici inclusi.

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.163
ho fatto tutti i KS con la mia Postepay Evolution (a dir la verità qualcuno anche con PayPal! non ricordo quale...credo Tainted Grail aka Gamefound, che reputo la migliore delle varie piattaforme di raccolta fondi - permette di pagare anche come P.IVA!) ultimo quello di D.E.I. e non ho avuto MAI problemi, zero...poi associando la carta all'app è tutta un'altra cosa. Hai tutto sotto mano e controlli/fai tutto da lì. Bonifici inclusi.
Fino a DEI tutto apposto anche per me, ho pagato anch'io per anni senza problemi ovunque! Però ora i problemi ci sono stati e non sono riusciti a risolvermeli, per cui sono stato obbligato a cambiare carta se voglio pagare su KS...da altre parti mi funziona normalmente (Gamefound, Giochistarter ecc..) solo KS non va! Io avevo comunque la Postepay normale non la Evolution, non so se cambi! Comunque sicuramente non hai pagato con Paypal perchè Ks non lo permette ;) ...Gamefound è un'altra piattaforma non ha niente a che vedere coi pagamenti su KS anche se si paga lo stesso progetto ;)

• Sad
Reazioni: Gil

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.650
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Usavo la Evolution anch'io, ora è bloccata anche quella.

• Sad

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27

Io sono all'82mo kickstarter, e li ho tutti pagati con postepay fino a qualche giorno fa senza problemi.
Questa cosa è roba recente.
Tra l'altro parliamo del pagamento proprio a Kickstarter in sè, una campagna appena chiusa. Se si dovesse pagare la chiusura di un pledge che si fa sulle varie piattaforme tipo CrowdOx o Backerkit probabilmente funzionerebbe come sempre.
Paypal l'avrai usato su uno di questi, Kickstarter non lo accetta.

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.566
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
si si, avete ragione infatti...il pagamento con PayPal era stato effettuato su Gamefound. Con kickstarter intendevo quello, ma effettivamente, sono 2 cose completamente diverse! Grazie della precisazione.

...però mi avete intristito co sto fatto del blocco di postepay ? orca paletta...

Gil

Goblin
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.566
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
635
Io sto dentro a Marvel United, per cui tra poco lo sapremo se funziona oppure no...

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
425
Utente Bgg
ghk1
Postepay sempre usata. Da 2-3 gg non funziona più con KS.....

• Sad
Alto Basso