TheLawyer
Grande Saggio
1 anno con i Goblins!
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
E' da anni che non scrivo sul forum, quindi non so se qui sia il posto giusto. So che non si parla di politica, quindi mi rimangono solo 2 possibili subforum: chiacchiere e questioni filosofiche, oppure sproloqui.
Consentitemi quindi questo sproloquio (o bannatemi! )
Mi sono appena imbattuto in questo thread in home page su BGG:
Ma che davero?? Gente che si lamenta per l'assenza di POC in un'universita' europea nel 15esimo secolo? Non ho partecipato alla discussione li' perche' non voglio passare per razzista - ma mi da molto fastidio che questo tema, importante ma secondo me secondario visto il tema del gioco (non e' "sensitive" come possono essere gli schiavi in Puerto Rico), possa portare a un boicottaggio del gioco di Flaminia e Virginio che, per quel poco che li conosco, mi sembrano brave persone e di sicuro non razzisti.
Consentitemi quindi questo sproloquio (o bannatemi! )
Mi sono appena imbattuto in questo thread in home page su BGG:
Disappointed that Alma Mater has no characters of color (also the reviewers miss this) | BGG
In 2020, in my opinion, there should not be board games that come out with all white characters. I understand that Alma Mater is somewhat historical but even in the world it's supposed to be depicted, there were people of African descent in that world. I'm also very
boardgamegeek.com
Ma che davero?? Gente che si lamenta per l'assenza di POC in un'universita' europea nel 15esimo secolo? Non ho partecipato alla discussione li' perche' non voglio passare per razzista - ma mi da molto fastidio che questo tema, importante ma secondo me secondario visto il tema del gioco (non e' "sensitive" come possono essere gli schiavi in Puerto Rico), possa portare a un boicottaggio del gioco di Flaminia e Virginio che, per quel poco che li conosco, mi sembrano brave persone e di sicuro non razzisti.