Playoff Football Americano

rokker72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
75
Località
Milano
Goblons
0
Sono iniziati i playoff, Italia2 li trasmette in diretta, dateci un occhio se vi va, è uno sport molto bello e come molte cose americane si basa molto su strategia, statistiche, calcolo delle probabilità... Ve lo consiglio ;)
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Vincere due partite così dopo aver subito per tre quarti di gioco (sia i Colts che i Saints) ed aver commesso svariati intercetti e fumbles è tanta roba!! Luck sembrava che giocasse con KC da tanto che lanciava bene sui CB :lol:
Per adesso queste due vanno avanti immeritatamente (secondo me! Più che altro i Colts).
 

Lukather

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
22
Località
Milano
Sito Web
www.lorenzostrambi.com
Goblons
0
Grandissima partita dei Colts! ;-)

E stasera forza Packers! (anche se io tifo i Seahawks)
 

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
187
Località
Seano (PO)
Goblons
0
Al Frozen Tundra in questo periodo possono avere delle possibilità.

Ma la partita dei saints la fanno vedere lunedì su italia2 ?
 

rokker72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
75
Località
Milano
Goblons
0
WOW, che spettacolo!!! Indianapolis rimonta di 28 e vince di 1, e i 49ers che vincono con un FG allo scadere nel congelatore di Green Bay!!! Cmq a me Kaepernick continua a non piacere, troppa escursione fra prevedibilità e pochezza ed estro e lanci da leggenda, ai playoff gli errori li paghi più delle prodezze.
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Concordo pienamente con il giudizio su Kaepernick...probabilmente anche un pochino sopravvalutato...se non fosse per quelle gambe che gli permettono di fare quelle corse...
...al prossimo week-end! ;)
 

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Go Saints!
Mi dispiace per Kansas City, che era stata la sorpresa della regular season e meritava di poter continuare il suo sogno... :cry:
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
iNvernomuto":fjs6umnq ha scritto:
Io mi sono visto i Chiefs vs Colts...che roba 8-O

e se vi dico che sono andato a letto dopo il primo tempo??? :cry:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Peccato non averla vista, ma che partita è stata Chiefs - Colts?
Assurda!
Grandi Colts comunque, anche se il mio cuore ora è a Denver con Peyton Manning!
Questo sport lo seguo dai tempi dei Buffalo Bills di Jim Kelly e Thurman Thomas, mi appassiona sempre di piu rispetto al calcio!
Anche se gli orari proibitivi non sono il massimo :-?
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Vista la persistenza insipiensa dei miei Redskins (scusate se sono politically uncorrect) ho eletto Seattle come miei beniamini quest'anno!
 

rokker72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
75
Località
Milano
Goblons
0
Kansas spiace anche a me, erano una bella squadra, Manning record a parte è uno spettacolo da vedere. Dirige la squadra come un maestro al conservatorio, cambia tutto sulla linea di scrimmage, e dopo lo swap in 2 secondi sa già cosa fare.... E lo fa!!!! Davvero incredibile!!! A livello puramente spettacolare se devo scegliere fra un QB che corre ed uno come Manning, che fa i magheggi, tutta la vita il secondo!!!
Se poi un QB facesse entrambe le cose credo che saremmo a parlare di una nuova evoluzione del ruolo, Manning con i problemi fisici che ha avuto sicuramente evita le corse, e lo capisco, anzi, non capisco come faccia a giocare così e con che coraggio!!!
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
rokker72":1e41gk4u ha scritto:
Kansas spiace anche a me, erano una bella squadra, Manning record a parte è uno spettacolo da vedere. Dirige la squadra come un maestro al conservatorio, cambia tutto sulla linea di scrimmage, e dopo lo swap in 2 secondi sa già cosa fare.... E lo fa!!!! Davvero incredibile!!! A livello puramente spettacolare se devo scegliere fra un QB che corre ed uno come Manning, che fa i magheggi, tutta la vita il secondo!!!
Se poi un QB facesse entrambe le cose credo che saremmo a parlare di una nuova evoluzione del ruolo, Manning con i problemi fisici che ha avuto sicuramente evita le corse, e lo capisco, anzi, non capisco come faccia a giocare così e con che coraggio!!!

Fenomeno vero!!!
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Questo sport lo seguo dai tempi dei Buffalo Bills di Jim Kelly e Thurman Thomas, mi appassiona sempre di piu rispetto al calcio!

...e Don Beebe dove lo metti? Mitici Buffalo...4 sconfitte al SB di fila!

anche a me dispiace per i KC...

P.Manning mi sta molto sulle scatole anche proprio per tutti quegli audibles che chiama...però ci capisce...purtroppo...
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Per ora, relativamente a quest'anno, quella che porterò nel cuore è l'ultima dei 49ers giocata al Candlestick Park di San Francisco, con gli spezzoni del "The Catch", le immagini di Joe Montana e Rice che riceve alla sua età in giacca e cravatta ancora agile come una pantera:) Anche l'ultima che han vinto a 2 secondi dalla fine nel gelo di Green Bay niente male:) Direi che per adesso tutte le squadre ci stanno fornendo dei bellissimi "film" da vedere;)
 

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
187
Località
Seano (PO)
Goblons
0
P. Manning è uno dei più forti quarterback sicuramente , ma c'è da dire che ha una linea offensiva che lo protegge molto, ha subito pochissimi sack quest'anno. Poi ha anche degli ottimi ricevitori.

Quarterback del futuro......Russel Wilson.

Comunque go Patriots. ;)
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Mi inserisco solo ora perché, fino a ieri sera, mi mancava all'appello ancora la registrazione della partita tra i Packers ed i 49ers e non mi volevo rovinare la sorpresa!
Sono tifoso del Redskins (ma vah?) che seguo dal Superbowl vinto da strasfavoriti contro i Miami Dolphins (1982 o 1983).
Per dire: il QB era Joe Theisman, i giocatori della linea offensiva erano "I Maiali", i ricevitori "I Puffi" (per via che erano piccoli), il FB l'immenso JOHN RIGGINS (il suo numero, il 44, è poi stato ritirato). Nei Miami Dolphins, Dan Marino doveva ancora arrivare.
Prima di quello, avevo visto il Superbowl tra i 49ers di Joe Montana ed i Cincinnati Bengals.
L'anno prima ancora era stato trasmesso per la prima volta il Superbowl tra i Philadelphia Eagles e gli Oakland Raiders con il commento di Mike Bongiorno ed Aurelio Piccinini (che, con termini calcistici, chiamava "regista" il QB, "mediani" i RB, "terzini" i CB!).
Ricordo pure il Superbowl vinto dai Redskin con Doug Williams (primo QB di colore) contro i Buffalo Bills citati da Emaema (mi pare nel 1992).
Al mio "compagno di fede" tukmat dico: attendi fiducioso, il sistema delle scelte e del salary cap della NFL è fatto apposta per favorire il turn over al vertice. Prima o poi toccherà di nuovo a noi.
 
Alto Basso