nakedape
Grande Goblin
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Re: Playmore Games cerca traduttore per Race to the North Po
Il discorso è un po' spinoso.
Da un lato condivido il concetto di partecipazione volontaria. Io stesso ho lavorato per produrre la traduzione (venuta non perfetta) di un gioco, e so quanto questo possa essere impegnativo.
Dall'altra tutto un giro di professionisti che lavorano facendo questo e di fronte ai quali questo genere di lavoro rappresenta una concorrenza sleale.
Io non amo per niente chi ribassa il prezzo ad oltranza, ma d'altro canto, piaccia o meno, è la dura legge della domanda e dell'offerta.
Il discorso Tana è fuorviante dato che non esistono forum professionali.
Triade":1yqoep7y ha scritto:Se noi della Tana, la pensassimo come voi, probabilmente non stareste scrivendo in questo sito/forum perche non esisterebbe.
Probabilmente e' anche per questo che non troviamo gente che vuole "lavorare" qui.
Il discorso è un po' spinoso.
Da un lato condivido il concetto di partecipazione volontaria. Io stesso ho lavorato per produrre la traduzione (venuta non perfetta) di un gioco, e so quanto questo possa essere impegnativo.
Dall'altra tutto un giro di professionisti che lavorano facendo questo e di fronte ai quali questo genere di lavoro rappresenta una concorrenza sleale.
Io non amo per niente chi ribassa il prezzo ad oltranza, ma d'altro canto, piaccia o meno, è la dura legge della domanda e dell'offerta.
Il discorso Tana è fuorviante dato che non esistono forum professionali.