PLAY 2013: Collaborazione alle aree TdG!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Presenza: presente
Area: Gioco Pronto
Giorni: Sabato e Domenica
Turni: Tutti
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Jones":sl73197r ha scritto:
gavhriel":sl73197r ha scritto:
Aree Prestito o Gioco Pronto (eventualmente Ludoteca Ideale se conosco abbastanza dei giochi proposti).
Attendi di vedere la lista giochi del Gioco Pronto (aprirò il topic entro pochissimi giorni) e poi fammi sapere se te la senti. :grin:

Devo iniziare a preoccuparmi XD?

No scherzi a parte, mi inchino alle esigenze della produzione. Se ritieni sia troppo per uno "sbarbatello" nessun problema do' disponibilità anche solo per area prestito, oppure anche solo come rompiscatole (basta che ci sia comunque la mia quota di baci e abbracci visto che è il motivo principale per cui sono qui :p)

E visto che sono già qui ne approfitto per rompere le scatole e chiedere indicativamente quanti giochi ci saranno al gioco pronto e quale sarebbe il minimo sindacale (così da sapere come regolarmi).
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Ciao al Gioco Pronto dovremmo avre circa 20-25 giochi (alcuni saranno replicati), il numero giusto te lo dirà Jones. Sono giochi relativamente semplici, con spiegazione breve e con durata che viaggia intorno all'ora. Te la cavi sapendone 1/3 e se ne sai metà vai via liscio per tutto il turno. 8)
Per il resto ci sarà sempre in turno qualcuno di noi di TdG Lodi che di solitopossiamo indicarti chi conosce e sa spiegare il gioco che tu non sai. Le cose fondamentali saranno non essere timidi :oops: e non aver paura di spiegare i giochi :twisted: , se non ne conosci uno fai sedere le persone che lo vogliono giocare dicendo "5 minuti e vi mando qualcuno che ve lo spiega". :grin: :!:
Per il resto basta avere voglia di divertirsi :beer_sm: , voglia di ridere :lol: e riuscire a stare in piedi qualche ora! :grin: 8-O
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
vania":53dbapz8 ha scritto:
se non ne conosci uno fai sedere le persone che lo vogliono giocare dicendo "5 minuti e vi mando qualcuno che ve lo spiega". :grin: :!:

Ed eventualmente segui la spiegazione, così la impari e ai prossimi spieghi direttamente tu! ;)
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
pietrog":1tggn8sp ha scritto:
io ci sono ... il giorno dovrebbe essere sabato (ottengo il permessino dalla moglie e confermo al piu' presto)

... permessino ottenuto :grin: .... confermo la presenza per sabato ... a disposizione :grin:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
pietrog":2xa4tnzp ha scritto:
... permessino ottenuto :grin: .... confermo la presenza per sabato ... a disposizione :grin:

Ottimo! :grin:
Considerati arruolato nel Gioco Pronto, se hai preferenze per il turno inizia a dirle.
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Ciao
Gioco pronto
Sabato e Domenica
Tutti i turni
:grin:
 

Mononoke

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2006
Messaggi
194
Località
Vergato (BO)
Goblons
0
Zeta Zeta mi ha confermato che ha posto in macchina quindi io Sabato ci sono. Per i turni dipende da quando arriviamo, sicuramente ci sarò anche io dalle 12 alle 15 come Stec (penso verremo tutti insieme a Zeta Zeta), ma se c'è bisogno posso fare anche più di un turno, tanto all'area prestiti mi diverto sempre! :)
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
Jones":3fyp6v9c ha scritto:
se hai preferenze per il turno inizia a dirle.

nessuna preferenza particolare
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
bandian":2gdnusge ha scritto:
A Jones, che te lo dico a fa! Magari tranne l'ultimo turno di Domenica che ripartiamo prima :) Ovviamente per due ^_^

Vi conto, ma lo scorso anno se non ricordo male avevate problemi anche col primo di Sabato, giusto? Fammi sapere nel caso.
 

alfredo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
1.121
Località
Monsampolo del tronto (AP)
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
Dalla Tana dei Goblin Ascoli Piceno veniamo in due a dare una mano: alfredo e VincentG88

sabato turno 9-12
goblin visibility: alfredo e VincentG88

domenica turno 15-18:
goblin visibility: VincentG88
area prestito: alfredo

io dò la disponibilità anche per andare in altre aree dovesse servire.
Entrambi diamo la disponibilità anche per altri orari, basta solo che ci fate lavorare durante le stesse ore, anche se in aree diverse.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Presenza: presente
Area: Gioco Pronto
Giorni: Sabato
Turni: Tutti
 

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
Jones":1cz41p4t ha scritto:
Area Prestito
Sotto la direzione di TdG Rimini e quindi Clez, l'area si occuperà di prestare giochi di tutti i tipi, dai facilissimi a quelli da hard gamer, ai visitatori cercando ovviamente di consigliare ed indirizzare le scelte in caso di indecisioni croniche. Il format rimane lo stesso collaudato e consolidato delle scorse edizioni.
Impegno minimo previsto: 3-4 persone a turno al banco prestito

ma verrà postata una lista dei giochi in prestito o lo si vedrà direttamente la?
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ilBOTTA":1r81thc6 ha scritto:
ma verrà postata una lista dei giochi in prestito o lo si vedrà direttamente la?

Impossibile avere una lista dei giochi in prestito prima, si vedranno direttamente là, ma tieni conto che il prestito NON prevede la spiegazione quindi non temere se ci saranno giochi strani! ;)
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Presente naturalmente!

Se OdK mi lascia libero dal visibility mi candido per il Gioco Pronto (eventualmente Ludoteca ideale se c'è più bisogno quando si sapranno i titoli) :)

Turni preferiti: Sabato 15-18 / Domenica 12-15
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
ditadinchiostro":q81270ac ha scritto:
Presente naturalmente!

Se OdK mi lascia libero dal visibility mi candido per il Gioco Pronto (eventualmente Ludoteca ideale se c'è più bisogno quando si sapranno i titoli) :)

Turni preferiti: Sabato 15-18 / Domenica 12-15

Scordatelo! Tu sei la VALLETTAAA!! :grin:
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Aggiorno:

io disponiible per:

- sabato, 1° turno della mattina 9-12 - area prestito/gioco pronto
- domenica, 1° turno della mattina 9-12 - area prestito

g1k4 disponibile per:

- sabato, 1° turno della mattina 9-12 - larea prestito/ludoteca ideale, giochi per bimbi
- domenica, 1° turno della mattina 9-12 - area prestito
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
randallmcmurphy":2weka1j0 ha scritto:
ditadinchiostro":2weka1j0 ha scritto:
Presente naturalmente!

Se OdK mi lascia libero dal visibility mi candido per il Gioco Pronto (eventualmente Ludoteca ideale se c'è più bisogno quando si sapranno i titoli) :)

Turni preferiti: Sabato 15-18 / Domenica 12-15

Scordatelo! Tu sei la VALLETTAAA!! :grin:

Vabbè posso fare la valletta fuori dai turni del gioco pronto, oppure chiedere un permesso speciale al capitano Jones :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso