PLAY 2013: Collaborazione alle aree TdG!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Elijah":gph1ve5q ha scritto:
Se c'è ancora bisogno, io sarei eventualmente disponibile sabato (9-12) e domenica (9-12).

Al momento stiamo cercando di "riempire" la Ludoteca Ideale quindi considerati arruolato lì agli "ordini" di Biso ;)

Ricorda di postare anche nell'altro topic e, nel caso lui non ti contatti nei prossimi giorni, scrivigli un mp.
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Io sono registrato come jolly, ma visti i titoli posso fare ludoteca ideale.
Qualche titolo lo conosco, qualche altro lo studierò.
Farei un turno a vostra scelta il sabato.
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
Arruolati entrambi, grazie.
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Ho dato la mia disponibilità per l'area prestito sul topic omonimo, se serve riporto il mio post anche qui se vi facilita l'organizzazione:

Ciao a tutti finalmente abbiamo preso una decisione e quest'anno mi farò entrambi i giorni di fiera!
Come già indicato qualche topic fa volevo dare la mia disponibilità per l'area prestito con i seguenti orari:
Dovrei arrivare intorno alle 10.00-10.30, quindi diciamo che mi va bene il sabato dalle 12.00 in poi e la domenica la mattina fino alle 12.00, il pomeriggio non so a che ora rientreremo a casa ma presumibilmente partiremo verso le 15.00.
Spero di riuscire ad essere utile in qualcosa!

Chiaramente se serve sono disponibile per qualsiasi cosa, penso di essere più adatto nell'area prestito dato che non conosco bene nè i giochi dell'area Ludoteca Ideale nè quelli del Gioco Pronto!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
La tabella dei turni del Gioco Pronto è ONLINE nel post di apertura del topic relativo

Prego tutti i segnati di controllare eventuali errori e/o di farmi sapere tempestivamente eventuali problemi e/o richieste di variazioni.
Nei prossimi giorni riceverete una mail (o un mp se sono sprovvisto della vostra mail!) contenente il PDF del biglietto/i da stampare per entrare a PLAY.

Per la prima volta da quanto esiste il Gioco Pronto è stata raggiunta la collaborazione necessaria prima del tempo e senza mancanze per nessuno dei turni, il che mi rende oltremodo felice ed orgoglioso dell supporto goblin all'area. :happy_sm:

Per questo motivo chiudo ufficialmente le offerte di collaborazione al Gioco Pronto e prego tutti coloro che sono ancora indecisi e/o che vogliano offrire la loro collaborazione di supportare le aree Ludoteca Ideale e Prestito! :grin:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Io sono sempre disponibile per Area Prestito e/o Ludoteca Ideale nei turni di Sabato 2° e 3° turno o Domenica 2° turno.

Vedete voi dove c'è più bisogno che mi adatto (della Ludoteca conosco molto bene almeno 3 titoli, di un paio ho il gioco a casa con relativo regolamento che mi sto studiando e con cui ho già fatto uno o due giri di prova, di un altro paio li ho provati/ho visto i tutorial, degli altri che non ho mai provato c'è il regolamento che posso leggermi nelle prossime due settimane; a livello di area prestito sono abbastanza pratico di pc - in caso contrario sarei disoccupato :p - e come conoscenza ludica direi nella media)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
gavhriel":39sye0yd ha scritto:
Io sono sempre disponibile per Area Prestito e/o Ludoteca Ideale nei turni di Sabato 2° e 3° turno o Domenica 2° turno.

Ti ho segnalato a Biso e Clez e ti contatteranno loro.
Credo ti "smezzeranno" :lol: poiché attualmente la LI ha esigenza sulla Domenica, mentre il Prestito (se non erro) anche sul Sabato.
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
gavhriel":1ffhvjke ha scritto:
Io sono sempre disponibile per Area Prestito e/o Ludoteca Ideale nei turni di Sabato 2° e 3° turno o Domenica 2° turno.
Perfetto, arruolato per il 2° turno della Domenica in Ludoteca Ideale. :grin:

Grazie
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Bene allora sabato ne approfitto per trovare qualcuno che mi dica se ho capito Ora et Labora, che è ad un passo dal volare fuori dalla mia finestra assieme a Rosemberg :p
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
gavhriel":293vnosw ha scritto:
Bene allora sabato ne approfitto per trovare qualcuno che mi dica se ho capito Ora et Labora, che è ad un passo dal volare fuori dalla mia finestra assieme a Rosemberg :p
Vieni in area da noi, te lo spieghiamo, e lo giochi quante volte vuoi così sei pronto per spiegarlo Domenica :))
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
Pupina":2pxbj1j2 ha scritto:
Ciao ragazzi!
Io e il mio ragazzo siamo disponibili per il 2° o 3° turno di Sabato per la ludoteca ideale o per l'area prestito..
Devo contattare qualcuno in particolare? :grin:
A noi servirebbe coprire l'ultima parte di Sabato fino all'ora di chiusura (perché tecnicamente non esiste un quarto turno però è anche vero che la fiera chiude alle 20 quindi di sicuro qualcuno vorrà provare giochi della LI tra le 18 e le 20).
Detto ciò propongo ad entrambi un turno dalle 17 alle 20, che mi dici?
Se vi sta bene inviami i vostri nomi e nr di cellualre, per qualsiasi evenienza, a biso@goblins.net che ti rispondo allegandoti i biglietti d'ingresso e il mio cell.

A presto, ciao
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Annuntio vobis magnum gaudium! habeo Play!
in extremis pare che riuscirò a fare toccata e fuga a PLAY :)))
al momento dovrei arrivare in tarda mattinata sabato per dover ripartire domenica pomeriggio.
MA - nonostante le poche ore da passare in fiera e le infinite idee di come spenderle - NON posso esimermi dal contribuire alla causa comune.
Per cui mi offro volontario per un turno sabato pomeriggio lì dove può servire. :)

a prestissimo!!!!! :)))))
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
...non mi è pervenuta notizia di alcun mio "arruolamento".
non servo? :-(
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Paperinik":nqx2ntsy ha scritto:
...non mi è pervenuta notizia di alcun mio "arruolamento".
non servo? :-(

Hai dato annuncio di partecipazione quando ormai le aree erano già organizzate.

Hai visionato la lista dei giochi? Dove potresti essere più utile? Scegli e proponiti direttamente in loco! ;)

Comunque al Gioco Pronto sai bene che sarai sempre il benvenuto! ;)
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
vabbè. domani quando arrivo vengo e prendo accordi. la magliettina verde è già in valigia :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso