PLAY 2011: Collaborazione!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ormai manca poco più di un mese alla PLAY ed eccomi ad aprire il topic dove potrete confermare le vostre intenzioni di collaborazione.
In modo simile all'anno passato vado a riepilogare la situazione. Se siete già esperti e sapete già cosa vi aspetta passate più sotto dove si parla dei turni.

Area Prestito
Sotto la direzione di TdG Bologna e quindi Guglia, l'area si occuperà di prestare giochi di tutti i tipi, dai facilissimi a quelli da hard gamer, ai visitatori cercando ovviamente di consigliare ed indirizzare le scelte in caso di indecisioni croniche.
Impegno minimo previsto: 3-4 persone a turno al banco prestito

Area Ludoteca Ideale
Sotto la direzione di TdG Treviso e quindi Biso, l'area si occuperà di spiegare i 10 giochi che sono stati selezionati per la ludoteca ideale. Ovviamente è richiesta un'ottima conoscenza dei relativi regolamenti nonché l'impegno nel seguire per un certo tempo le partite ai titoli più impegnativi.
Impegno minimo previsto: 6-8 persone a turno per 15 tavoli (i giochi più richiesti verranno duplicati)

Area Demo
Sotto la direzione di TdG Lodi e quindi Jones, l'area si occuperà di spiegare alcuni dei giochi più classici ed alcune novità ma sempre indirizzati ad un pubblico di neofiti e/o famiglie. Inoltre quest'anno si farà il possibile per supportare i giochi in prestito, ovviamente laddove ciò sia possibile senza impattare troppo negativamente in termini di tempo e persone sull'area Gioco Pronto.
La lista dei giochi ed i chiarimenti relativi a quest'area li troverete in QUESTO topic
Impegno minimo previsto: 8-10 persone a turno per 20+4 tavoli (i giochi più richiesti verranno duplicati, il +4 è per i giochi giganti)

Turni
Quest'anno, dati i nuovi orari della manifestazione (09 - 19), il lavoro sarà organizzato in turni di 3 ore, con un turno solo al giorno per goblin, così da dar modo a tutti di riposare e di godersi la convention come visitatori e giocatori.
L'ideale sarebbe avere abbastanza persone per agevolare il carico di lavoro su tutti, ma questo dipenderà solo dalla vostra partecipazione. ovviamente è bene accetto l'aiuto di tutti, anche quello improvvisato sul posto, ma dovendo fare una programmazione è chiaro che è preferibile sapere a priori chi ci sarà e quando.

Insomma: cosa chiediamo?
La conferma di una vostra disponibilità il più presto e quanto più certa possibile. Ovviamente tutti sanno che gli imprevisti capitano e gli impegni saltano, ma chiederei a coloro che confermano qui l'impegno ad avvisare tempestivamente nel caso di cambio programmi e/o mancata presenza per ovvi motivi che ritengo non ci sia davvero bisogno di spiegare.

E' possibile esprimere una preferenza per l'area in cui vorreste dare una mano ricordando però che il carico di lavoro (come è ovvio guardando l'impegno minimo scritto) non è uguale e che quindi io, Biso e Guglia ci riserveremo di dirottare eventuali eccessi sulle aree più bisognose.

Infine: cosa offriamo?
A tutti coloro che garantiranno l'impegno di un turno completo (ergo 3 ore al giorno) il Club Treemme e La Tana dei Goblin dimostreranno la loro gratitudine offrendo il biglietto d'ingresso alla manifestazione!
Sapendo tuttavia che non sono i soldi ad attirare i goblin, i responsabili delle aree si prodigheranno in ciò che conta davvero: elogi, pacche sulle spalle continue e all'occasione anche baci e abbracci!!! Più di così cosa volete??

Nel prossimo post riassumerò le offerte di collaborazione già ricevute e quelle che verranno postate qui in futuro.
FATEVI AVANTI!!

IMPORTANTE: se siete in grado di confermare la vostra presenza entro e non oltre Domenica 27 Febbraio allora lasciate la vostra taglia poiché il Treemme farà il possibile per farvi avere una maglietta speciale!!!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Questo post è un riassunto delle offerte di collaborazione.
Vi pregherei di confermare qui sotto la vostra effettiva intenzione indicando anche il giorno (Sabato, Domenica o Entrambi) una o più fasce orarie (9-12, 12-15, 15-18, Tutte) di disponibilità e, nel caso, la zona preferita (Prestito, Ludoteca, Gioco Pronto) ricordando sempre però che a fronte di un eccessiva concentrazione in uno dei settori dovremo ripartire "forzatamente" le persone quindi cercate di avere la massima flessibilità possibile, per favore.

Precisazione Turni
Come potete notare le fasce dei turni non coprono l'ultima ora della manifestazione, ovvero dalle 18 alle 19. Questo perché nell'ultima ora, come in passato, si limiterà molto la disponibilità a far iniziare nuove partite in tutte le aree per ovvi motivi di tempo necessario a concluderle. In quest'ultima ora le tree aree saranno comunque coperte dai responsabili e da tutti i volenterosi che vorranno aiutare!

Hanno confermato:

1bez - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Ludoteca Ideale ; Taglia: L
A_sivlia - Sabato e Domenica ; Turni S.3° , D.1° e 2° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia S
Acciaio - Sabato ; Turni: 2° ; Aree: Tutte ; Taglia: L
Alecunsolo Sabato e Domenica ; Turni: 2° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: XL
Alistar - Sabato ; Turni: 1° e 2° ; Aree: Tutte ; Taglia: L
Angell88 - Sabato ; Turni: Tutti ; Aree: Ludoteca Ideale ; Taglia: L
Bandian - Sabato e Domenica ; Turni: S. tutti , D. 1° e 2° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: L
Beretar - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: XL
Betty - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto e Prestito ; Taglia: XL
Bia Colina - Sabato ; Turni: S.1° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: S
Bubu - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: S
CapitanBarbossa - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: XL
Clez - Sabato ; Turni: 1° ; Aree: Tutte ; Taglia: L
ConteGoblin - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: XL
Cost - Sabato e Domenica ; Turni: S.2° e 3° , D.1° e 2° ; Aree: Gioco Pronto e Prestito ; Taglia: M
Daniele - Sabato ; Turni: 2° ; Aree: Tutte ; Taglia: L
DarkGabrio - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: L
Dimo - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: XL
ditadinchiostro - Sabato e Domenica ; Turni: S. Tutti , D. 1° e 2° ; Aree: Gioco Pronto e Ludoteca Ideale ; Taglia: L
dRILLeR - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: M
Ely - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: S
Feduz - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: S
Gabriele - Domenica ; Turni: D. 2° e 3° ; Aree: Gioco Pronto e Prestito ; Taglia: XL
Gigor - Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia L
Granmha - Sabato e Domenica ; Turni: S. 2° , D. 1° e 2° ; Aree: Prestito ; Taglia: S
Granpha - Sabato e Domenica ; Turni: S. 2° e D. 1° e 2° ; Aree: Ludoteca Ideale e Gioco Pronto ; Taglia: XL
GreenLeaf - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Ludoteca Ideale ; Taglia: XL
Iaanus - Sabato e Domenica ; Turni S.3° , D.1° e 2° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia L
Ilnano - Sabato ; Turni: S.1° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: M
Janis - Sabato e Domenica ; Turni: S.3° D.1° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia M
Leliel - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: M
Leo - Sabato e Domenica ; Turni: S.3° ; D.Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: XL
Logan - Sabato ; Turni: S.1° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: L
Lupacchiotta - Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: fuori tempo max.
Lupolu6 - Sabato e Domenica ; Turni: S.3° D.1° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia XL
MissisT - Sabato e Domenica ; Turni: S. tutti , D. 1° e 2° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: S
Mocs - Sabato e Domenica ; Turni: 2° e 3°; Aree: Prestito ; Taglia: S
ODK - Sabato e Domenica ; Turni: 1° e 2° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: XL
Page - Sabato e Domenica ; Turni: 1° ; Aree: Tutte ; Taglia: XL
Papacione - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: XL
Pennuto77 - Sabato e Domenica ; Turni: 1° ; Aree: Gioco Pronto e Ludoteca Ideale ; Taglia: L
Pey - Sabato ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: XL
Plombiers - Sabato ; Turni: 1° ; Aree: Prestito e Ludoteca Ideale ; Taglia: XXL
Raksha - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Prestito ; Taglia M
Randallmcmurphy - Sabato e Domenica ; Turni: 2° e 3° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: L
Rayden - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Tutte ; Taglia L
Scatta82 - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: S
Sigon - Sabato ; Turni: S.1° ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: S
Starnight - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Ludoteca Ideale ; Taglia: L
Stranger - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: L
TheFich - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: L
TheLawyer - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Ludoteca Ideale ; Taglia: XL
Truck - Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: fuori tempo max.
Vania - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: L
Yoghi - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: XL
ZioCino - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Prestito ; Taglia XL


Ricordo a chi non ha mai collaborato in precedenza di far avere il proprio numero di cellulare via mp al responsabile di riferimento, ovvero me, Guglia o Biso a seconda dell'area scelta.

Il Topic della Tabella Turni arriverà tra un paio di settimane, quindi per il momento assicuratevi che i vostri dati sopra siano corretti altrimenti segnalatelo!!

PS: Ovviamente questo thread verrà tenuto il più pulito possibile quindi siete avvisati fin da subito che qualsiasi post OT non riguardante la propria conferma e/o domande attinenti verrà subito rimosso.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Solo per segnalare che non ho dato nessuna disponibilità per i turni,
la mia presenza sarà subordinata ai Tornei i cui giorni ed orari non sono ancora definitamente stabiliti.
Quindi prima di causarvi guai ribadisco la mia disponibilità più per la domenica che per il sabato.
MA non consideratemi in una tabella di turni prefissata perchè non posso garantirvela ancora.
Poi se sarò libero vi darò tutto l'aiuto possibile come sempre.

Per la taglia, se proprio volete ( ed io vorrei tanto :grin: )

prendete tutte le X che trovate e metteteci una simpatica L in fondo 8)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
plombiers":3s8ys03t ha scritto:
Solo per segnalare che non ho dato nessuna disponibilità per i turni,
la mia presenza sarà subordinata ai Tornei i cui giorni ed orari non sono ancora definitamente stabiliti.

Ti ho "inserito" sopra perché ti eri proposto nell'altro topic ed ho messo "tutti" proprio per segnalare che al momento va bene un qualsiasi turno. Quando ti saranno noti gli orari dei tornei me li comunicherai e vedremo che fare. La tabella dei turni la scriverò, molto probabilmente, non prima di due settimane. Spero che per quel tempo sarà già noto il programma dei tornei. ;)

plombiers":3s8ys03t ha scritto:
Quindi prima di causarvi guai ribadisco la mia disponibilità più per la domenica che per il sabato.

Anche qui ti faccio notare che sulla tua riga c'è scritto solo Domenica dato che, come dici tu, garantisci più per la domenica. ;)

plombiers":3s8ys03t ha scritto:
MA non consideratemi in una tabella di turni prefissata perchè non posso garantirvela ancora.
Poi se sarò libero vi darò tutto l'aiuto possibile come sempre.

Mi sa che non ci siamo capiti :-( : qui mi servono solo conferme di collaborazione. :!:
Come sai, dato che l'anno passato ne hai fatto parte, io (come anche Guglia e Biso) dovrò fare una tabella turni perché per organizzare seriamente l'area non posso basarmi su dei "ci sarò ma non se e quando", ma ho bisogno di conferme definitive per far sì che il tutto funzioni a dovere e che il carico di lavoro sia equamente ripartito.

E' naturale che mi faccia piacere qualsiasi aiuto venga sul campo, ma non posso inserire tale tipo di aiuto in una programmazione proprio perché non so se arriverà oppure no e quando!
Pertanto decidi tu: o mi confermi la Domenica e per il momento ti metterò nel terzo turno dove più difficilmente ci saranno tornei, oppure annulli la tua conferma e farai quel che puoi là.

plombiers":3s8ys03t ha scritto:
Per la taglia, se proprio volete ( ed io vorrei tanto :grin: )
prendete tutte le X che trovate e metteteci una simpatica L in fondo 8)

La maglietta è, ovviamente, solo per chi collabora di sicuro e conferma entro Domenica prossima! ;)
Gli aiuti "improvvisati" sul campo dovranno sperare che il Treemme ne faccia un po' di più di varie taglie (come è successo l'anno scorso).
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
presente.
Domenica, turni 2 e 3, prestito e gioco pronto, taglia XL

Gabriele
 

ilnan0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
64
Località
Imperia
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
Ilnan0 conferma il gruppo di 5 addetti per il 1° turno del sabato. Per quello della domenica non sono sicurissimo (soprattutto per le 9 di mattino, almeno non per tutti).
Di seguito i nickname dei nostri Goblin Imperiesi:
gnack - L
ilnan0 - M
L0GAN - L
Bia colina - S/M (se c'è S altrimenti M)
Sigon - S/M (se c'è S altrimenti M)
Per ulteriori conferme ti faccio sapere nei prossimi giorni.
Fabio
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Confermo la mia presenza nei due giorni..anche se ancora non so come dove e quanto starò..ma in qualche modo farò :p

Per quanto riguarda i turni, direi di togliermi dai turni 9-12...non vorrai debilitarmi facendomi fare di queste LEVATACCE!! Per me alle 11 Albeggia...:p

Scherzi a parte di sicuro il sabato alle 9 non ci sarò, e per la domenica ancora non posso confermare, quindi fai prima a non considerarmi per quei turni mattutini ma solo per gli altri due sia sabato che domenica..

La taglia va bene una L..

A presto!

P.S. Ma davvero quest'anno si chiude tutto alle 19??? E poi?? Non si gioca la sera? O ci si sposta in polisportiva?
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ma come Jones, non ricordi la mia taglia?
E dire che ci becchiamo parecchio durante l'anno... :lol: :lol:

Comunque è una XL. ;)
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
ODK Sabato e Domenica Turni: 9-12, 12-15 ; Aree: Area Demo ; Taglia: XL

[OT]Uffa[/OT]


ODK
 

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
309
Località
Pavia (ma sono di Catania)
Goblons
0
comandi! :)
Sia sabato che domenica preferenza turni 12-15 area gioco pronto
Taglia XL (ho le ossa grandi)
Le mie sono preferenze: visto che sono là tutti e due i giorni se serve coprire qualche altro turno spostami pure (magari avvisami se mi devo alzare all'alba per il primo turno :) )
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Presenza Sabato e Domenica
Preferenze aree Area Demo o Ludoteca Ideale
Turni: Sabato nessuna preferenza - Domenica 9-12 o 12-15
Taglia: L
 

granpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
239
Località
München
Goblons
0
Granpha e Granmha confermano :D.

Granpha:
Sabato 12-15
Domenica 9-12, 12-15
Area: Ludoteca Ideale (copro,Small World, Vinhos, Le Havre, Dixit e Pandemia ma mi sto documentando sugli altri giochi) oppure Area Demo a seconda delle esigenze.
Taglia: XL

Granmha:
Sabato 12-15
Domenica 9-12, 12-15
Area: Prestito.
Taglia: S
 
A

Anonymous

Guest
Jones":2b24qq7v ha scritto:
Mocs - Sabato e Domenica ; Turni: Tutti ; Aree: Gioco Pronto e Prestito ; Taglia: ??
confermo per sabato e domenica, ma la fascia oraria a partire dalle ore 12 in poi (vorrei avere un pò di tempo libero la mattina per dedicarlo a produzioni red glove).

Aggiungo che l'area alla quale posso dedicarmi è solo PRESTITO, essendo io uomo dotato di scarsissima memoria indi non indicato alla spiega di qualsivoglia gioco, anche rubamazzo e zecchinetta.

Taglia: S
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Caro Jones,
quest anno ti tradisco e vado con Biso e Greenleaf :)

Disponibile tutti i giorni per la ludoteca ideale, non c'è problema.

La taglia è ormai IRRIMEDIABILMENTE XL :cry:
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Io confermo che sarò alla fiera per tutta la sua durata, ma la mia disponibilità di orari è subordinata a quella degli eventi di Play (conferenze, ecc.), a cui devo dare la priorità e la cui lista non è ancora completa sul sito, se non sbaglio.

Quanto alla scelta dell'area, per me è indifferente, tenendo conto che, finora:

- Nell'area Demo conosco 17 giochi su 28
- Nell'area Ludoteca Ideale conosco 3 giochi su 12
- Nell'area Prestito non so che giochi ci saranno

Taglia: L
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Area: Ludoteca Ideale;

Io (1bez) e il Giovane Holden (Starnight);

Disponibilità turni: sabato e domenica con flessibilità (unica eccezione è la mia partecipazione alla finale del torneo di Ticket to Ride;

Taglia magliette:
L per 1bez
L per il Giovane Holden (Starnight).

Ci vediamo alla Play!!

1bez
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ho inserito tutte le conferme/precisazioni segnalate finora. Come sempre segnalatemi eventuali imprecisioni.

Per quanto riguarda le varie domande:

ilnan0":3c4c9sx5 ha scritto:
Per quello della domenica non sono sicurissimo (soprattutto per le 9 di mattino, almeno non per tutti).

Per il momento vi ho messo tutti solo il Sabato. Attendo tue segnalazioni per la Domenica e spero ovviamente di avervi anche lì! ;)

randallmcmurphy":3c4c9sx5 ha scritto:
P.S. Ma davvero quest'anno si chiude tutto alle 19??? E poi?? Non si gioca la sera? O ci si sposta in polisportiva?

RTFF!!! :)) :))
Guarda che c'è un post del Treemme su questa parte di forum che annuncia l'Asta Tosta per il Sabato sera, ovvero sì: ci si sposta alla Polisportiva! ;)

alecunsolo":3c4c9sx5 ha scritto:
Le mie sono preferenze: visto che sono là tutti e due i giorni se serve coprire qualche altro turno spostami pure?

Grazie ragazzo!! Più flessibilità vuol dire meno mal di testa per il sottoscritto per fare i turni!!! ;)

mocs":3c4c9sx5 ha scritto:
Aggiungo che l'area alla quale posso dedicarmi è solo PRESTITO, essendo io uomo dotato di scarsissima memoria indi non indicato alla spiega di qualsivoglia gioco, anche rubamazzo e zecchinetta.

A GiocaRoma spiegavi di brutto, come mai qui no?? :-(
Va beh, dai, ti segno per il prestito e ti procuro anche un cuscino per le tue vecchie e fragili ossa...
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Jones":ce4xa9uw ha scritto:
Leo - Sabato e Domenica ; Turni: S.3° ; D.Tutti ; Aree: Gioco Pronto ; Taglia: ??

Confermo in toto!

Taglia XL, per stare nel sicuro!!!

Ciao

Leo
 

Betty

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2009
Messaggi
86
Località
Lodi
Goblons
0
Confermata la presenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso