PLAY 2011: Collaborazione!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

greenleaf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
216
Località
Treviso
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
Granpha preso in carico dalla LudotecaIdeale.

granpha":1mpslf0k ha scritto:
Granpha e Granmha confermano :D.

Granpha:
Sabato 12-15
Domenica 9-12, 12-15
Area: Ludoteca Ideale (copro,Small World, Vinhos, Le Havre, Dixit e Pandemia ma mi sto documentando sugli altri giochi) oppure Area Demo a seconda delle esigenze.
Taglia: XL

Granmha:
Sabato 12-15
Domenica 9-12, 12-15
Area: Prestito.
Taglia: S
 

ilnan0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
64
Località
Imperia
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
Ciao Jones,
scusa volevo avvisarti di rimuovere Gnack dal turno di sabato mattina perchè non è sicuro che sarà dei nostri.
Grazie,
Fabio
TdGImperia
 

ilnan0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
64
Località
Imperia
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
Sempre io.
Noi di Imperia saremo li anche domenica fino alla fine (torniamo lunedì).
Il che significa che se nel pomeriggio di domenica siete in difficoltà mi sguinzagli dietro Fich o Barbossa che sono autorizzati ad un reclutamento forzato nei miei confronti.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Aggiornata il post con le ultime info.

ilnan0":1yy9uok4 ha scritto:
Il che significa che se nel pomeriggio di domenica siete in difficoltà mi sguinzagli dietro Fich o Barbossa che sono autorizzati ad un reclutamento forzato nei miei confronti.

Perché dovrei lasciare il divertimento a loro?? 8-O
Vengo io a reclutarti con forza!!! :verysmile:

Grazie per la disponibilità! :grin:
 

Lupolu6

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
12
Località
Pavia
Goblons
0
Ciao a tutti Goblunni 8-O

Volevo dare la disponibilità mia e di Janis per le giornate a Play

Siamo molto felici di aiutare nel pomeriggio 15/18 di sabato e la mattina di domenica 9/12, per spiegare ai tavoli i giochi che sicuramente ripasseremo con tutti voi sabato 5 marzo :twisted:

Un grosso saluto da tutti

Lupolu
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Finalmente ho saputo gli orari precisi dei tornei e mi posso ritenere libero per tutta la MATTINATA di SABATO.

Per quel che riguarda il dove fate voi, devo ammettere di conoscere più i giochi della ludoteca ideale che quelli del gioco pronto.
Inoltre me la cavo abbastanza bene al computer.

La mia taglia XXXXXXXL
 

cost

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Ottobre 2004
Messaggi
10
Località
Tortona (Al)
Goblons
1
Ciao Jones. Forte dell'esperienza maturata lo scorso anno ed ottenuto finalmente oggi il permesso di partecipare a Pl>y (a casa, come ovunque, comandano le donne!), posso finalmente confermare la mia presenza e disponibilita' per il sabato (escluso il primo turno del mattino, partiro' tardi e non voglio rischiare ritardi e brutte figure) e per domenica (escluso ultimo turno, mio rientro previsto nel primo pomeriggio). Area: qualsiasi, tranne ludoteca ideale (non mi sento abbastanza preparato). Taglia: M
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Ciao Ragazzi, io sono disponibile per sabato mattina per darvi una mano.

Taglia: L
 

Page

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
93
Località
Rimini
Goblons
0
Io sono disponibile sabato mattina e domenica mattina per dare una mano.
Mettetemi dove serve non ho preferenze di sorte.

Se sono ancora in tempo per la maglietta mi andrebbe una XL.
 

AlbePavo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
46
Località
lodi
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
noi di MUNERA ci siamo entrambi i giorni, ci sentiremo di certo prima per le collaborazioni! (Vania sa già qualcosa) :)
 

Lupolu6

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
12
Località
Pavia
Goblons
0
Taglia magliette

Ciao Jones

Taglie mie e Janis

Per l'orco unno una xl se calza bene altrimenti una xxl

Per la principessa unna una M

8)

Ciao a presto
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Aggiornato il post di riepilogo con quanto sopra.

Per le magliette, come da indicazione, siete oltre il termine ultimo e quindi non posso garantire niente dato che il motore è già avviato: farò il possibile.

Per quanto riguarda turni e collaborazioni: ho terminato da poco la "beta" della Tabella e devo dire che posso solo essere più che soddisfatto!!! :grin:
Quest'anno non ci sono buchi da tappare ed in più abbiamo una lievissima sovrabbondanza il Sabato che ci permetterà di far fronte meglio ai picchi e di supportare in modo più efficiente l'Area Prestito con le spiegazioni come da progetto.

Ringrazio tutti per le offerte di collaborazione e chiedo di avere pazienza un giorno al massimo per avere i turni online.
Nel frattempo, se arrivassero nuove offerte di collaborazione, chiederei di proporsi per favore per la Domenica. ;)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Sono stati aggiunti i TURNI dell'area Gioco Pronto nel primo post del topic PLAY 2011: Area "Gioco Pronto

Quest'anno non vedo grossi buchi da tappare e credo di poter chiudere qui le offerte di collaborazione ufficiali.
Sono sicuro che ulteriori aiuti arriveranno sul campo per supportare eventuali situazioni critiche o piene improvvise! :grin:
Ringrazio tutti per la disponibilità!! :approve:

PS: Non dimenticate, se questa è la prima volta che collaborate, di far avere il vostro numero di cellulare al vostro responsabile di riferimento altrimenti potrebbe diventare difficile comunicare all'ultimo minuto o, soprattutto, consegnarvi gli ingressi omaggio per la collaborazione! ;)
 

babbalucia

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
trapani-- domicilio ciampino
Goblons
0
Babbalucia

Sabato 9-12
e Domenica 12-15 ;
Area Prestito ;

Taglia: XL

Ho appena letto la chiusura delle liste spero comunque di rientrarci in extremis.

Babbalucia
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
babbalucia":n4oj5e9c ha scritto:
Ho appena letto la chiusura delle liste spero comunque di rientrarci in extremis.

10 giorni dopo non lo definirei proprio extremis... :roll:
Però sei decisamente in tempo per PLAY 2012!! :lol:

Scherzi a parte direi che sei arrivata sicuramente oltre ogni limite per la maglietta.
Per quanto riguarda la collaborazione contatta Guglia (responsabile del Prestito) via mp e senti lui: sicuramente ogni aiuto è ben accetto, ma come capirai non possono starci dieci persone dietro un banchetto! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso