PLAY 2010: Siete pronti a mettervi in gioco??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Come i più attenti di voi sapranno (ovvero chi è andato a farsi un giro QUI) il Club Treemme e La Tana dei Goblin organizzano insieme PLAY 2010, dove la TdG si occuperà di gestire le aree Demo, Prestito e Ludoteca Ideale sotto la rispettiva responsabilità delle affiliate di Lodi, Bologna e Treviso. Inutile dire che è nostro obiettivo ripetere e migliorare il successo della scorsa edizione.

Chi è venuto ed ha apprezzato PLAY o chi di voi ha provato ad organizzare una manifestazione sa benissimo quali siano l'impegno ed il sacrificio necessari per mettere in piedi e mantenere ad alti livelli questo tipo di eventi e, facendo le dovute proporzioni, può benissimo immaginare quali siano i numeri richiesti per tale sforzo, ma se aumentano le persone aumenta anche il divertimento!

Non faccio quindi il solito discorsetto sul fatto che siamo una comunità di volontari, che la nostra crescita si basa sulla collaborazione agli eventi, ecc., mi auguro che lo sappiate a memoria. Questa volta vengo a porvi la domanda in modo semplice e diretto: avete voglia di aiutarci?

Penso che il "lavoro" lo conosciate tutti: spiegare i giochi, seguire le partite ed offrire chiarimenti, stare al banco del prestito. Niente di trascendentale, niente per cui serva una laurea in astrofisica e niente che non sia alla portata di chiunque abbia un minimo di buona volontà.

È questo che vengo a chiedere a TUTTI voi: avete voglia di partecipare attivamente ad una delle manifestazioni più importanti d'Italia? Volete fare l'esperienza di stare anche "dall'altra parte"? Ve la sentite di collaborare per rendere PLAY 2010 migliore per tutti?
Serve solo un po' di coraggio per mettersi in gioco e il risultato sarà l'impagabile soddisfazione di poter dire: "io c'ero e Play è anche merito mio!!"

Per il momento non chiedo né firme né promesse, ma una prima risposta che ci faccia capire le vostre intenzioni in modo tale da poterci organizzare affinché ci sia lo spazio per tutti coloro che abbiano voglia di dare una mano.

E allora fatevi avanti: "WE WANT YOU!!"

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Jones chiama Tarzan risponde!!!!
Allor dunque mia cara, mi rendo altresi' disponibile per attività in Loco quale buttafuori & Varie ;)
Oltrechemodo la mia piccola dolce metà si direbbe disposta a stare back to the bancon per noleggi scatole & giochi vari.
Venduto?

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
bandian":3bx41tx2 ha scritto:
Che to'o dico affà...farotti sapere più in là i turni che sto nuovo lavoro me pressa alquanto...

Ma infatti nessuno vuole avere certezze né cambiali firmate ora: va benissimo il fatto che tu e MississT siate disponibili a collaborare se presenti. :grin:
Per le conferme vere ed ufficiali ci sarà tempo con l'anno nuovo! ;)

simone":3bx41tx2 ha scritto:
Comprato!! :grin:
Ti fornisco io l'auricolare e la maglia "Security"! ;)

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Beh se non vuoi cambiali firmate...

ODK C'è....

Ti accennavo che a Play onorerò la maglia del mio club di risiko SABAUDIA nei nazionali a squadre, ma credo che potrò liberarmi uno dei giorno tra sabato e domenica, a uel punto sono tuo e disposto disponibile per dare una mano.

Sicuramente però saprò di + verso fine gennaio.

Per ora metti una X.

ODK

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Ok..a meno di gravi cataclismi dovrei esserci..e per la prima volta metterò a disposizione del genere umano le mie spiegazioni da "tesi di laurea"..parole tue Jones! :p

Però voglio una clausola..al tavolo ove spiegherò ci deve essere MINIMO una sfitinzia! :grin:

Poi magari ci sentiamo meglio per capire quali sarebbero e quando sarebbero i miei impegni..e soprattutto le mie problematiche logistiche!

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
randallmcmurphy":2z4h9g6e ha scritto:
Ok..a meno di gravi cataclismi dovrei esserci..e per la prima volta metterò a disposizione del genere umano le mie spiegazioni da "tesi di laurea"..parole tue Jones! :p

Però voglio una clausola..al tavolo ove spiegherò ci deve essere MINIMO una sfitinzia! :grin:

Poi magari ci sentiamo meglio per capire quali sarebbero e quando sarebbero i miei impegni..e soprattutto le mie problematiche logistiche!
Randall se facciamo 2 giorni possiamo organizzarci con le macchine io e te che ne dici?

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ahimé, a meno che non accadano quelle che per me sarebbero catastrofi, anche per quest'edizione PLAY è out.

Esigo però reportages dettagliatissimi e foto che leggerò e guarderò con avidità.

Grazie!

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Presente! Voglio esserci anche quest'anno!

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io ci sarò e sarò a disposizione! (Sempre che il mio quinto mese di gravidanza lo permetta!!)

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Yoghi e Bubu confermano la loro presenza!! :approve:
D'altra parte come potremmo mancare ad una delle manifestazioni più importanti del mondo ludico italiano?!?

Fatevi avanti Goblin!

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Io ci sarò, utilizzatemi come meglio credete, dove e perché.

Solo sabato e domenica.

ditadinchiostro

Gran Maestro
Goblons
4
Tendenzialmente presenti anche le Dita d'Inchiostro!

ilnan0

Babbano
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
tdgImperia

Sto sondaggiando e organizzando tra i Goblin della Tana di Imperia.
Appena riesco ti faccio avere il numero dei nostri "delegati" che si renderanno disponibili.
ilnan0

odk

Saggio
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Re: tdgImperia

ilnan0":3tfaxqdq ha scritto:
Sto sondaggiando e organizzando tra i Goblin della Tana di Imperia.
Appena riesco ti faccio avere il numero dei nostri "delegati" che si renderanno disponibili.
ilnan0

Ciao nano,

spero di vederti e conoscerti a Play, io sono

Camillo "odk" e assieme a Mocs Socchia Etrigan ed Elbrujo formiamo il direttivo TdG-Roma.
Per ora un abbraccio formale a chi come noi supporta e spinge il GIOCO, ci vediamo a PLAY o alla gobcon bolognese se ci sarai.

SALUTI

ODK

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Jones chiama e io rispondo presente anche se era quasi automatico.
Ciao.

TheLawyer

Grande Saggio
Goblons
147
Presente, già sai.
Stavolta magari proverò a impegnarmi di più e a imparare meglio le regole dei giochi da spiegare, che sono uno scarsone... :-?

thefich

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1.000
presenza

Se andiamo da anceschi io ci sono!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso