PLAY 2010: Siete pronti a mettervi in gioco??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Non sai quanto ho invidiato i miei cari goblinoidi trevigiani nella scorsa Play.
Penso proprio che ci sarò, anche solo per un giorno singolo, ma mi piacerebbe tantissimo stare lì e spiegare i giochi a chi si siede ai tavoli e/o collaborare al bancone prestiti. L'importante però è che resti del tempo per giocare anche un po' :lol:
Quindi contami pure. Grande Jones!
E se proprio dovessi avere impedimenti catastrofici, almeno mi prenoto per spiegare i giochi a TheLawyer prima che si faccia Play :twisted:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Eccomi eccomi!
Il galeone approderà sicuramente a Play quando sarà necessario!
Olio di gomito ciurmaglia...ne abbiamo di cose da fare! ;) ;)


vele spiegate mozzi...SI VA A PLAY! 8) :lol:
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Beh come non esserci !?!?!
Gli Unni devono continuare la loro colonizzazione!!!

Forza UNNI!!!! :twisted:

Capitano Bertuccia c'è un posto sulla bagnarola?? :lol: :lol:
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
il presidente chiama e gli UNNI rispondono! :grin:

Come perdersi la soddisfazione nel vedere tutti i tavoli pieni, gente di tutte le età che ti chiama, che vuole giocare, che aspetta un tavolo libero???
e la soddisfazione di arrivare alla fine della manifestazione e poter dire: ce l'abbiamo fatta!!! :approve: :approve:

Consiglio a tutti i goblin, anche neofili, di provare questa splendida esperienza!!! :grin:
Basta un po' di coraggio, un po' di buona volontà, conoscere qualche gioco e via!!!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Non può che farmi piacere che già dopo il primo giorno ci siano così tani coraggiosi Goblin che offrono la loro disponibilità a collaborare e spero, ovviamente, che la lista si vada allungando.

Prima che però nascano incomprensioni è meglio chiarire subito un paio di punti fondamentali.

Stiamo solo chiedendo la vostra disponibilità. Non vogliamo cambiali né contratti firmati col sangue. Se pensate di esserci e di poter dare una mano ditelo liberamente senza sentirvi costretti a confermare poi quando sarà il momento. E' molto importante per tutti noi dell'organizzazione sapere quanti volenterosi ci sono fin d'ora (sperando che poi almeno un 50% statistico confermi, ovvio), ma è anche importante per la Tana dare un forte segnale di coinvolgimento ad un importante evento che la vede assolutamente in primo piano e che conta sulla buona volontà, la passione e l'impegno della sua Comunità per il successo della manifestazione.

Nonostante l'amore spassionato e la giusta deferenza :grin: che i goblin di Lodi nutrono per me come vedete io parlo sempre al plurale qui e non è un autoesaltazione da "plurale majestatis" (scritto giusto? sono terribile in latino... :oops: ).
Io sono solo colui che ha postato uno scritto frutto di molte mani e sono solo uno dei responsabili alle aree scritte sopra.
Al mio posto e con le stesse parole potrebbero benissimo esserci Liga, The Goblin, Lobo, SdP, Guglia, Biso o tutti i responsabili delle affiliate che hanno a cuore l'evento quanto noi.

Questo per dirvi di non fermarvi alla brutta faccia del mio avatar: è la Tana dei Goblin che sta chiedendo con forza a TUTTI i suoi appassionati, pazzi, incredibili, rissosi e sopratutto splendidi pelleverde di mettersi in gioco personalmente per la riuscita dell'evento che da sempre, prima coma ModCon poi come PLAY, è stato più rappresentativo di noi e del nostro modo di diffondere la cultura ludica in Italia!!!

Mi raccomando quindi: "WE WANT YOU!!"
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Jones":189xp8p0 ha scritto:
Questo per dirvi di non fermarvi alla brutta faccia del mio avatar
Sarà dura.....è proprio da antipatico......quoto che è anche bruttina :grin: :grin: :grin:
Conta su di me amico!
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
simone":3l6hchkd ha scritto:
Jones":3l6hchkd ha scritto:
Questo per dirvi di non fermarvi alla brutta faccia del mio avatar
Sarà dura.....è proprio da antipatico......quoto che è anche bruttina :grin: :grin: :grin:

Beh Simone cmq è meglio l'avatar che dal vivo... :twisted: :twisted: :twisted:
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Presente Capitano Mio Capitano, cioè Presidente mio Presidente!!!!!!!!
Come sai sono sempre disponibile per la TdG alla quale va tutto il mio AMORE!!!!!!!!! Amore per il diventimento, per il gioco, per l'amicizia, per l'avventura...perchè PLAY è davvero una grande avventura e poterci essere di nuovo è DAVVERO UN GRANDE ONORE!!!!!!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Dimo":3hfose9o ha scritto:
simone":3hfose9o ha scritto:
Jones":3hfose9o ha scritto:
Questo per dirvi di non fermarvi alla brutta faccia del mio avatar
Sarà dura.....è proprio da antipatico......quoto che è anche bruttina :grin: :grin: :grin:

Beh Simone cmq è meglio l'avatar che dal vivo... :twisted: :twisted: :twisted:
Azz!
mi devo preparare allora...... ;)
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Ci sarò e e sarò pronto a darvi una mano...tornei permettendo... :lol: :lol:

Jarred
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
A disposizione! :grin:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Il Capitano ha il diritto di precedenza su Simone...dimo avrà quello che ne rimane! :lol: :lol:
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
prima o poi caro Simone.... 8-O 8-O
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
Re: moglie??

manstein":23jkt71t ha scritto:
moglie? io ero rimasto a fidanzata con zavorra....any news?

Eheh! No, no, nessuna news, sono sempre la fidanzata con zavorra!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso