arcadebox
Maestro
Spendaccione!
Spendaccione!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Bhè io ho trovato questo gioco estremamente mediocre. Le scelte sono risicatissime e tutte a breve termine: durante il tuo turno puoi scegliere due pezzi da inserire nel tuo puzzle crescente per riempire spazi e salire su dei tracciati. La scelta del tuo pezzo è spesso ovvia e dettata da degli obiettivi assegnati all'inizio della partita...oltre a considerazioni di spazio spesso si prende il pezzo che ci spinge più in alto su dei tracciati che ci permette di sbloccare bonus. In base al numero dei giocatori hai pochissime chance di prendere il pezzo che ti serve o di interagire in maniera significativa con gli altri giocatori...si gioca a testa in giù.Voglio la scimmia come deve essere, procedi pure caro
In poche parole è un puzzle spaziale con pochissima tensione su cui è stato innestato un sistema di bonus per dare quel gameplay di combo che stimola la dopamina e regala l'impressione che si faccia chissà cosa. Aggiungi che occupa un sacco di spazio, è intrasportabile se non orizzontalmente e che il setup richiede tempo (devi riordinare e mescolare diverse pile di tessere che vanno in specifici slot) e costa un pò e hai un gioco ampiamente dimenticabile.
Francamente sto gioco non ha nulla di memorabile ma diverte perché sembra che noi umani siamo cablati per riempire pertugi con tasselli di cartone e andare su dei tracciati. Io risparmierei i miei soldi...
Ultima modifica: