Piccoli gamer crescono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
A pasqua ho fatto provare a mio nipote (5 anni) due giochi che ho preso da poco e hanno avuto un buon successo.
In particolare abbiamo fatto due partite a Die luft in der gruft (non so se ho scritto bene), una specie di memory avanzato molto carino e che ha avuto un buon successo.
Abbiamo anche fatto una partita a fladderdash che però è piaciuto molto meno.......magari troppo semplice per 5 anni.......

A breve mi ripropongo di fargli giocare anche zapp zerapp ma non sono riuscito a portarlo!
Cmq grazie, il vostro post mi ha fatto capire che alcuni titoli andavano bene per mio nipote se non ancora per i miei figli (il più grande non ha ancora due anni) :grin:
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.753
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
995
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
mikivr":2nck3mez ha scritto:
Vorrei comprare qualcosa per la mia bimba di 3 anni (a luglio) al momento gioca con memory semplificati, mantiene l'attenzione per una decina di minuti. Adesso vorrei proporle qualcosa di diverso così la distolgo dai meeples di agricola dai recinti e dalle casette, cosa mi consigliate? Oppure è troppo presto ed è meglio aspettare.

Non vedo perchè distoglierla dai meeples di Agricola :wink2:

A Pasqua Moemi (7 anni) ha voluto giocare a Macao, Mattia (5 anni) il giorno dopo ad Olympus... e nessuno si è lamentato del mezzo giro di punti con cui hanno perso!
 

Biob

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
432
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Rispolvero il 3d.

Qualcuno ha provato i giochi "Orchard Toys" e può darmi qualche riscontro?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso