Iago":2weurxk0 ha scritto:Ho in mano il prototipo di Pax-Renaissance... se tutto va bene il prossimo weekend lo provo con i miei fedeli fan di Phil a Padova, poi vi faccio sapere...
Provato? Facci sapere le impressioni!
Iago":2weurxk0 ha scritto:Ho in mano il prototipo di Pax-Renaissance... se tutto va bene il prossimo weekend lo provo con i miei fedeli fan di Phil a Padova, poi vi faccio sapere...
Iago":rhe68qkr ha scritto:emaema":rhe68qkr ha scritto:È da molto che hai il prototipo? Anch'io volevo mandare una mail per averlo ma mi sembra tardi, non so se è disposto ancora ad inviarlo.
Sarà circa un mese, poco più...
Scrivigli e ti risponde, io gli avevo scritto per testare Bios: Genesis (che mi interessa di più dei PAX) e mi ha risposto che aveva già chiuso la fasse di playtewsting ma che se volevo mi passava i link a PAX
NOTA: io lo conosco dai tempi di Origins e avevo già fatto il playtesting di Colonization e Interstellar in passato, ma era un po' che non lo sentivo per cui non so se se lo ricordasse (non mi pare un super-organizzato dalla memoria ferrea)...
L.
Kraken":1zg6aq25 ha scritto:A chi possa interessare, in quanto possessore di Greenland......
Iago":390ivv56 ha scritto:Lords of the Renaissance
nakedape":1jgdgdm5 ha scritto:Iago":1jgdgdm5 ha scritto:Lords of the Renaissance
AKA Princes of the Renaissance di Wallace?
nand":23ihxx8m ha scritto:nakedape":23ihxx8m ha scritto:Iago":23ihxx8m ha scritto:Lords of the Renaissance
AKA Princes of the Renaissance di Wallace?
No, sono due giochi diversi, questo è Lords of the Renaissance:
https://boardgamegeek.com/boardgame/229 ... enaissance
Iago":10kz839b ha scritto:Nota, penso di poter portare il prototipo alla Lagna (Phil ha dato libertà assoluta su cosa dire e fare) con l'edizione finale delle regole, per cui se qualcuno vuole provarlo si tenga un po' di tempo libero.
L.
Iago":237iwe7u ha scritto:Non so esattamente quanto posso dire