CHIUSO Perseverance Ep. 1-2 by Mindclash games

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.104
Lo sto provando su Tabletopia in solitario quando ho tempo (sono arrivato a fare la prima assemblea) e devo dire che per il mio momento mi sta piacendo, nonostante odi giocare sul pc fra zoom da una parte zoom da un altra, vari comandi di selezione ecc che non contribuiscono a una bella visione d'assieme del tabellone e alla immediatezza! Ci sono tante cose da fare, le vorresti fare tutte ma le risorse scarseggiano sempre, devi trovare il giusto incastro anche osservando le possibili azioni che faranno i 2 BOT... a livello bot però devi dire che sono un po' arzigogolati da usare, spero li limino un po' soprattutto per quanto riguarda il piazzamento dei soldati in difesa (piazza qua, ma se la zona è già tutta difesa, passa a un'altra e mettilo nella linea dietro, ma se ha un muro salta alla riga dopo ecc ecc...poco immediato anche se dicono che una volta imparato viene naturale)...alla fine go deciso di pledgiare, ma solo il base, le miniature dei dinosauri le trovo alquanto superflue in un gioco del genere! Ora l'indecisione è se fare il pledge subito o mettere il dollarino e aspettare il PM anche perchè ho visto che il dollaro è in caduta libera e fra qualche mese potrei pure risparmiare qualcosina ?

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
297

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.104
Finita la partita in solo su Tabletopia e....ne ho iniziata subito un'altra (che giocherò sempre a scaglioni nei ritagli di tempo)...ebbene si il gioco mi è piaciuto e nonostante non ami particolarmente giocare su PC mi è venuta voglia di giocarci ancora... ora non vedo l'ora di avere la copia fisica tra le mani! So che qui nel forum l'hype è scemata a causa di un commento lapidario di Agza ma consiglio a tutti quelli che avevano delle aspettative di mettere l'obolino al KS e con calma provarlo su Tabletopia o Tabletop Simulator ...poi magari vi farà schifo ma almeno vi siete fatti una vostra idea, i mezzi ci sono per provarlo (sempre che giri tutto nei vostri PC) ...mi sono visto anche dei video dell'episodio 2 e sembra ancora più interessante; in realtà da come ho capito il top sarà l'episodio 3, i primi 2 sono una sorta di avvicinamento graduale con aggiunta di complessità a quello che dovrebbe essere il gioco "completo". Per me quindi promosso!

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
mi chiedo: al netto di oggettistica esclusiva smarrita, non sarebbe meglio attendere gli episodi 3-4, provare nel frattempo gli episodi 1-2, constatare il senso della campagna rigiocabile che unisce il tutto e a quel punto pledgiare il secondo kickstarter recuperando il tutto se piace?

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
297

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.104
Con l'ultimo update hanno scritto che verrà implementata una versione deterministica opzionale a quella del lancio dei dadi per chi non vuole sia presente alcuna alea!
Il PM è ancora aperto quindi se qualcuno era indeciso per via della casualità ora può rifarci un pensiero ;)

Immagine della versione deterministica, per leggere un po' di più a riguardo leggete l'update 26 ;)

Adunak

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
Io sono un Goblin
Io gioco col Grigio!
Fiasco
Black Rose Wars
Gloomhaven
Happy Salmon
Anachrony
Utente Bgg
Adunak
Board Game Arena
Adunak
Yucata
Adunak

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.965
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Fatemi sapere...sono curiosissima....secondo me sara' un bel gioco originale

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.382
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Ah pure qua se ne parla, PRESO DA WEEGA ADDIO. (ORA MI STA VENENDO MEZZO SFIZIO DELIZIO DI APPROFONDIRE TRICKTERION)

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.882
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io ho provato ieri sera per la prima volta l'episodio 1, bho l'ho trovato un po' moscio nel complesso. Non brutto ma non mi ha lasciato molto, devo vedere il 2 ed in caso fare la campagna del primo set (anche perché ep3 e 4 minimo un anno e mezzo di attesa ci sarà).

Alto Basso