- Goblons
- 1.104
Lo sto provando su Tabletopia in solitario quando ho tempo (sono arrivato a fare la prima assemblea) e devo dire che per il mio momento mi sta piacendo, nonostante odi giocare sul pc fra zoom da una parte zoom da un altra, vari comandi di selezione ecc che non contribuiscono a una bella visione d'assieme del tabellone e alla immediatezza! Ci sono tante cose da fare, le vorresti fare tutte ma le risorse scarseggiano sempre, devi trovare il giusto incastro anche osservando le possibili azioni che faranno i 2 BOT... a livello bot però devi dire che sono un po' arzigogolati da usare, spero li limino un po' soprattutto per quanto riguarda il piazzamento dei soldati in difesa (piazza qua, ma se la zona è già tutta difesa, passa a un'altra e mettilo nella linea dietro, ma se ha un muro salta alla riga dopo ecc ecc...poco immediato anche se dicono che una volta imparato viene naturale)...alla fine go deciso di pledgiare, ma solo il base, le miniature dei dinosauri le trovo alquanto superflue in un gioco del genere! Ora l'indecisione è se fare il pledge subito o mettere il dollarino e aspettare il PM anche perchè ho visto che il dollaro è in caduta libera e fra qualche mese potrei pure risparmiare qualcosina ?