Periodo difficile

salkaner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2005
Messaggi
241
Località
Tradate
Sito Web
ltsn.altervista.org
Goblons
0
In ritardo, ma un abbraccio ed un in bocca allupo anche da parte mia!
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Una buona notizia da condividere con i tantissimi amici che si cono interessati al papà:
primo esame post ferie.
A giugno il PSA era 350, normalità 4.
Ora è sceso a 3,7.
Babbo decisamente migliore sia come fisico sia, soprattutto, come spirito.
Non che il periodo difficile sia finito, è tuttora dura, ma è sicuramente una buona notizia.
Che dirvi se non grazie a tutti quelli che qui sul Forum, o via email, o a telefono o dal vivo alle fiere si ricordano e chiedono, partecipano.
Siete incredibilmente in tanti.
Grazie sinceri anche da parte sua:)
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
E' davvero una bella notizia, Angelo, che spero proprio risulti continua e confermata dagli esami futuri. Speriamo sia di buon auspicio per tutti coloro che in qualche modo si confrontano con problemi del genere. Un abbraccio a te e al tuo papà.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Vai!!!! Dai dai dai!! Forza famiglia Porazzi!
Positività, probabilmente è proprio questa la via della guarigione.
La strada è in salita ma si comincia a vedere la cima.
Ottima notizia.

Un abbraccione.
 

alessar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
26
Goblons
0
Meno male!

Siamo tutti felici di ciò,speriamo la situtazione migliori sempre di più!!
L'importante è cercare di non perdersi mai d'animo in momenti come questi, in cui i genitori hanno dei guai :)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ogni tanto qualche bella notizia, continua a darcene Angelo!
In bocca al lupissimo al papa, vedrai che ne verra' fuori alla grande! :grin:
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Buongiorno amici:)
nel PhotoReport di Giochi sotto l'Albero

http://warangel.it/GsA11.htm

ho aggiunto ora l'ultima foto "a tema natalizio" per ringraziare insieme a papà tutti voi che vi siete interessati alla sua salute.
Chi ci ha scritto qui e in privato, chi ci è stato vicino con incredibile affetto ed amicizia anche solo con un pensiero, una praghiera o un abbraccio alle fiere.

La foto è di domenica scorsa, proprio dopo Giochi sotto l'Albero: vedete il papà-nonno con l'ultima arrivata, che ci è venuta a farci visita con la zia:
Arianna:)
Un Nonno-Papà in mezzo a 9 donne!
Una bella compagnia che fa vivere giornate belle come domenica, anche in periodi difficili come quello che sta vivendo.

Ancora grazie mille a tutti voi anche da parte sua
e un gigantesco Buon Natale a tutte le vostre famiglie:)
Angelo

 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Evvai papà-porazzi!!!!!

Grande!!!
Un abbraccione al papà ed al figlio più in gamba del mondo ludico!!!

Dalla foto sprizza positività da ogni poro ma, d ' altronde, ho conosciuto il figlio e da qualcuno dovrà pur aver preso :grin:

Buon Natale e positivissimo anno nuovo!

:grootknuffel:

lo smile scuro è il tuo papà 8)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Tantissimi auguri Angelo, a te, e a tutta la famiglia! Un'abbraccione al papà, condividiamo problemi simili e lo sento molto vicino!
Se ce la fai a passare da Bologna alla Gobcon Deluxe sarei onorato di sfidarti a qualcosa di impegnativo per qualche ora di relax e pensieri zero! :grin:
 

Biim

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
89
Località
Pontedera (PI)
Sito Web
www.nonsolorobot.com
Goblons
0
Sono contento che tuo padre sia sempre in forma, anche quando l'ho visto e potuto conoscere quando sono venuto in occasione di Hobby Show Milano mi è sembrato veramente su.

Tanti auguri per la nuova arrivata!

Colgo l'occasione per dirti che l'ultimo PhotoReport è ottimo, veramente eccezionale! :grin:
 

alessar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
26
Goblons
0
Tantissimi auguri a tutti e soprattutto alla famiglia Porazzi, da parte di tutta la mia famiglia! Buone feste e tante cose buone!!! :grin: :grin: :grin:
 

frigster

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
333
Località
Adria (RO)
Goblons
0
Tanti auguri di buone feste a tutti voi!!!
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
85:)
Oggi è il compleanno di papà che vuole salutare tutte le persone e amici che ha conosciuto magari "solo" tramite questi vostri messaggi.
Alcuni di voi lo conoscono di persona e in tanti gli siete sati vicino in questo anno che è stata una vera prova di vita, so che in tanti mi capite.
L'ho portato su in montagna due settimane fa, ora vado a trovarlo e sto un paio di giorni con lui poi nel we sabato a Gameland, domenica a TorreCon.
Oggi si festeggia:)
Grazie a tutti voi, come se ve lo dicesse di persona.
Angelo
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Un abbraccio e un gran in bocca al lupo !
 

frigster

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
333
Località
Adria (RO)
Goblons
0
Allora auguri e un grande in bocca al lupo :grin:
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Non ci conosciamo, ma in questo caso l'augurio è d'obbligo, anzi è doppio! ;)
 

alessar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
26
Goblons
0
Auguroni da parte di tutta la mia famiglia!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
 
Alto Basso