Periodo difficile

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
In bocca al lupo Angelo! Per esperienza, l'atteggiamento e il morale fanno una buona parte del lavoro... non hai scritto di cosa si tratta ma prova ad informarti comunque sulle tecniche di autotrapianto e sul nuovo centro di cura di Parma :

http://salute33.blogspot.com/2011/04/ra ... cchio.html

Ce ne sono solo un paio funzionanti in europa...
 

PaperMakeiT

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
4
Sito Web
www.papermakeit.com
Goblons
0
Ciao Angelo, ti sono vicino in questo momento. La tua forza sicuramente aiutera' tutti a tenere su il morale. Auguri al papa'!
Ciao, Claudio
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Sono sinceramente senza parole: vorrei farvi leggere le email di alcuni di voi che mi stanno scrivendo ora.
La cosa più incredibile è l'affetto, amicizia, chiamatela come volete, di persone che NON conoscevo se non per nickname che si sono presentati.
Ad alcuni l'ho già risposto in privato: stampo le email che mi avete scrito e le porto a papà domani, non avete idea di che energia siamo in grado di dare in momenti così, anche solo con poche righe scritte col cuore.
Ci risentiamo lunedì.
Per ora un enorme abbraccio a tutti, vi ringrazio e spero di conoscere tutti voi di persona.
Quelli che già mi conoscono e che mi hanno scritto-telefonato, siete tutti qui e vi abbraccio come se vi vedessi.
Grazie mille
Angelo
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Angelo, un abbraccio ed un grande in bocca al lupo per tuo padre, ci sono passato anche io con mia madre l'anno passato e so che è infinitamente dura.
A presto.
Morph
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Mi dispiace davvero tanto, spero che le cose andranno bene..

Un abbraccio...
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.092
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.947
Utente Bgg
n_and
A te e a tutta la famiglia, un grosso in bocca al lupo.
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
non ci conosciamo, ma avendo aimè vissuto più volte questa situazione, non posso restare indifferente dinnanzi ad un messaggio del genenere... ti mando un grandissimo "in bocca al lupo", la forza dell'amore, il bene verso una persona cara è in grado di fare miracoli, restate uniti nonostante tutte le difficoltà che queste circostanze generano, questa sarà la vostra forza e al tempo stesso la vostra arma vicente.

Un saluto affettuoso
 

Stormbringer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
73
Località
Ancona
Goblons
0
Tieni duro!!!

Un Abbraccio!!
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Come ti ho scritto in privato, ti sono vicino.

Un abbraccio.
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Eccoci di ritorno a Milano, ringrazio anche chi ha scritto dopo che sono partito giove scorso:
Alessandro, Marcello, Andrea, Notfound, Giannugo, Andrea.
Siete tutti gentilissimi.

Come scritto settimana scorsa gli ho portato le vostre email, quelle che mi avete scritto qui e quelle ancora più personali in privato.
Come mi aspettavo, per il papà è stata un'iniezione di fiducia amplificata dal fatto che non vi conosce (se non -alcuni di voi- attraverso un figlio).
Siete grandi.
Vi ringrazia e vi ringrazio di cuore.

Con Marzio di Milisaona stiamo organizzando al meglio per vederci il 6-7 agosto.
Spero che, a parte la stanchezza che è per lui debilitante, ci si possa vedere.
Ho aggiornato il Calendario Incontri con la conferma di Area Autoproduzione HobbyShow Roma arrivata ieri.
http://warangel.it/11i.htm
Spero di potervi ringraziare e conoscere chi ancora non conosco, dal vivo, in questi tanti incontri di gioco e molto di più.
Un abbraccio
Angelo
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Mi dispiace molto Angelo, forza e coraggio!

Che la vicinanza della famiglia rinvigorisca tuo padre!
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ben tornato Angelo, sono davvero felice di sapere di tuo padre!
Vi siamo tutti vicini, tenete duro!
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
Caro Angelo,

Anche se non ti conosco se non tramite i tuoi giochi, terrò te e la tua famiglia nei miei pensieri. Vi saluto con affetto. Coraggio!
 

arte

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
67
Località
Imola
Sito Web
boarditaliangamers.it
Goblons
0
ciao, Angelo, ho letto solo ora, perchè sulla tana ci sono centinaia di
migliaia di post al giorno e leggere tutto è quasi un lavoro, mi dispiace
per quello che sta succedendo, ma sono sicuro che tutto si sistemerà per
il meglio, crederci aiuta e da quello che ho letto, siamo in un bel po'!
forza!!!
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Posso capire questi momenti difficili e non posso fare altro che condividere questa sofferenza e darti un grosso abbraccio virtuale.

Al tuo papà e a tutta la tua famiglia che il Signore vi sia vicino.
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Eccoci, ancora per oggi a Milano.
Grazie a Ettore, Stefano, Adriano, Andrea, Marco... che da settimana scorsa si sono aggiunti:
come scrive Arte siete un bel po' e questi sono solo gli amici della Tana.
Molti di voi mi scrivono in privato e a tutti vanno i grazie miei e di mio papà.
Sistuazione uguale: stanco, dorme moltissimo, non soffre.

Ci stiamo preparando per MiliSaona: domani ancora dal babbo e venerdì mattina si parte per Villa Faraggiana
qui trovate l'ottima pagina che ci dedica Marzio Foggetti
http://www.fogsoldiers.it/MiliSaonaAutoproduzione.htm

Dopo saremo un po' in "ferie" sempre dal babbo, qualche salto a Milano e poi qualche giorno al mare.

Torniamo a settembre, già tutto pieno:
3,4 set Giochi dell'Uva grazie all'invito di Federico Bozzato
10,11 set GiocaRoma grazie all'invito di Camillo Quatrini e Giorgia Palopoli
18 set a Piacenza grazie all'invito di Giorgia Rizzi
24-25 set Fiera dei Giovani di Venturina Livorno, grazie all'invito di Alessio Albertoni
qui tutti i link per ulteriori info:
http://warangel.it/11i.htm

Il tutto, ovviamente se va tutto bene, speriamo.
Per ora grazie mille del supporto, aiuta davvero tanto, tutti.

Grazie e a presto, questo we a Savona:)
Angelo
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Caro Angelo, a causa (ma non a scusa) del mio lavoro, mi trovo un po' sfasato con la lettura del forum e leggo solamente ora quanto accade alla tua famiglia.
Ci conosciamo poco, ma il mio supporto mrale è sincero.
Forza Warangel!
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Grazie a tutti gli amici che mi hanno scritto o telefonato in privato per sapere la situazione post ferie: dopo la prima chemio pesantissima che lo faceva dormire praticamente sempre e ovunque, molto preoccupante, ora il babbo è sicuramente un po' più sveglio.
Tutto è relativo ma è sicuramente meglio di inizio ferie quando gli hanno diagnosticato la sorpresa.
Ferie particolari ma comunque belle, mi sono e ci siamo comunque rigenerati, comunque vada.

Grazie ancora per la vostra vicinanza:)
Angelo
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Si, la chemio fa quell'effetto, l'ho gia visto e bisogna stringere i denti...
Comunque mi fa molto piacere sapere che siete riusciti a godervi le ferie, ci voleva proprio!
In bocca al lupo e facci sapere come procede e se puoi aver bisogno di qualcosa! ;)
 
Alto Basso