PcomePigro - Runar

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho fatto un piccolo video su dungeon universalis, rispetto ad altri video qui ho molto gettato la spugna sulle meccaniche, il gioco è veramente troppo complesso. Più che altro mi sono impegnato a trasmettere quanto complesso sia, perché quello è lo scoglio maggiore tra apprezzarlo o meno.

 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Nuovo video su Tainted Grail Kings of Ruin, dove vado un po' a vedere che è cambiato rispetto al gioco originale
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Finalmente ho fatto il video di elden ring, diamine che fatica, il gioco ce ne ha messo del suo per farmi scendere la voglia sotto i piedi.

 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Per quelle 0 persone che non lo conoscono, ecco un video su marvel united multiverse

 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Uscito il video su batman, che fatica, di sto gioco non si capiva veramente nulla, regolamento incompleto, video degli streamer pieni di errori (anche gravi), un disastro
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.826
Località
Estero
Goblons
16.581
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Grazie mille @Pigro per l'ottima recensione e tutorial del gioco. Avevo un ritorno di scimmia che mi hai sedato.
Preferivo l'ambientazione fantascientifica a quella fantasy senza dubbio, ma ormai ho Dwellings, mi piace molto e non me la sento di disfarmene per prendere Andromeda...e non ho spazio per entrambi a fronte di una valanga di giochi in arrivo e futuri.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Nuovo video su the curse of candelabria

 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.826
Località
Estero
Goblons
16.581
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nuovo video e sta volta tocca a townsfolk tussle

Video completamente esaustivo, praticamente convinta al pledge, dopo una lunga pensata e la cancellazione di altri KS dalla mia lista di desideri

Poi mi leggo alcuni tuoi commenti sulla nuova campagna e l'insoddisfazione su come hanno sviluppato i livelli dei boss...ed ora mi viene qualche dubbio. Oltre al fatto che non siete convinti di una buona rigiocabilita' e longevita'....

Quanto vale la pena? il costo non e' basso...Mi domando se non sia il caso di attendere un Boss battler piu' completo.
Quanto dinuovo aggiunge al panorama ludico, a parte le illustrazioni che sono bellissime e che sono la tentazione maggiore (stesso problema con Age of comics...quelle dannate illustrazioni mi conquistano ogni volta anche se il gioco mi sembra troppo banale)

Ho guardato alcuni video di Vagrant Song e mi convince ancora meno...anche se ha il suo fascino.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Video completamente esaustivo, praticamente convinta al pledge, dopo una lunga pensata e la cancellazione di altri KS dalla mia lista di desideri

Poi mi leggo alcuni tuoi commenti sulla nuova campagna e l'insoddisfazione su come hanno sviluppato i livelli dei boss...ed ora mi viene qualche dubbio. Oltre al fatto che non siete convinti di una buona rigiocabilita' e longevita'....

Quanto vale la pena? il costo non e' basso...Mi domando se non sia il caso di attendere un Boss battler piu' completo.
Quanto dinuovo aggiunge al panorama ludico, a parte le illustrazioni che sono bellissime e che sono la tentazione maggiore (stesso problema con Age of comics...quelle dannate illustrazioni mi conquistano ogni volta anche se il gioco mi sembra troppo banale)

Ho guardato alcuni video di Vagrant Song e mi convince ancora meno...anche se ha il suo fascino.

Di nuovo non aggiunge praticamente nulla, tutto il meccanismo di combattimento alla fine è roba già vista in diversi altri giochi. Certo le imprese è un'idea carina, ma non così sconvolgente da farlo emergere ed alla fine quello che lo distingue è la direzione artistica ed ambientazione. Ma il punto è sempre quanti dei classici hai già in collezione? perché se visto come un entry level ai boss battler ci può stare, come anche vagrantsong (ma se non ti ispira c'è poco da fare). Volendo una cosa più completa e complessa magari potresti considerare Kingdom Forlorn che non costa molto di più (prima costava praticamente uguale spedito ma di recente hanno aumentato i prezzi).
Altra possibilità che puoi considerare, ma lo stile grafico è quello che è, è Aeon's End. È un boss battler dal taglio molto più puzzle game, ma il sistema è molto divertente, il costo non è esagerato e lo trovi già in commercio.
Alla fine per me il boss battler migliore sulla piazza per me resta kingdom death, ma i prezzi sono quello che sono.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.826
Località
Estero
Goblons
16.581
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Di nuovo non aggiunge praticamente nulla, tutto il meccanismo di combattimento alla fine è roba già vista in diversi altri giochi. Certo le imprese è un'idea carina, ma non così sconvolgente da farlo emergere ed alla fine quello che lo distingue è la direzione artistica ed ambientazione. Ma il punto è sempre quanti dei classici hai già in collezione? perché se visto come un entry level ai boss battler ci può stare, come anche vagrantsong (ma se non ti ispira c'è poco da fare). Volendo una cosa più completa e complessa magari potresti considerare Kingdom Forlorn che non costa molto di più (prima costava praticamente uguale spedito ma di recente hanno aumentato i prezzi).
Altra possibilità che puoi considerare, ma lo stile grafico è quello che è, è Aeon's End. È un boss battler dal taglio molto più puzzle game, ma il sistema è molto divertente, il costo non è esagerato e lo trovi già in commercio.
Alla fine per me il boss battler migliore sulla piazza per me resta kingdom death, ma i prezzi sono quello che sono.
ho aeon's end war eternal, credo sia piu' o meno come Aeon's end.
Grazie mille per la spiegazione utilissima come al solito.
Daro' un'occhiata a Kingdom forlon.
Aeon's trespass mi aveva attirato, poi pero' non ho piu' seguito. Forse era piu' nelle mie corde di TT...
Attendo nuovi video :cool:
 
Alto Basso