CHIUSO Pax renaissance

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
781
Goblons
40.523
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
"Upcoming projects

We are looking forward to the coming year with hopefully a couple of reprints of games and some new. The preliminary launch date for our next kickstarter is Phil’s birthday, March 31.This Kickstarter campaign will include a somewhat updated re-release of Pax Renaissance and most likely 2-3 modules for High Frontier as well as a new surprise in the Pax-series"

Molto bene! Spero facciano un lavoro simile a quello fatto con la nuova edizione di Pax Pamir e includano l'espansione e le promo :scimmia3:
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
Grande notizia!!
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
781
Goblons
40.523
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
fullmetaljack":grzm3mrh ha scritto:
Speriamo anche in una ristampa di Pax Pamir :)

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Già fatta l'anno scorso tramite ks, forse si potrà comprare assieme....
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.785
Località
Roma
Goblons
273
Board Game Arena
Master Alex
Ecco, questo è interessante... :pippotto:
 

Tony63

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
43
Località
Colle Umberto (TV)
Goblons
24
filippo0":2ls1uban ha scritto:
Già fatta l'anno scorso tramite ks, forse si potrà comprare assieme....
Pax Pamir non è più pubblicato dalla Ion Game Design (che ha acquisito la Sierra Madre Games) ma dalla Wehrlegig Games, casa editrice fondata da Cole Wherle e suo fratello. Sarà ristampato in primavera dalla Wehrlegig quando ci sarà il Kickstarter per la nuova edizione di John Company.
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.032
Località
Palermo
Goblons
980
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, i miei risparmi!!!!!! <:-( <:-( <:-(
 

lexpweller

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
491
Località
Turate (CO) / Chieri (TO)
Goblons
26
Utente Bgg
lexpweller
Ma la vera domanda è: cosa ci sarà sul retro della plancia che sicuramente forniranno? Un'altra plancia da utilizzare in Pax Emancipation? Un saggio di 80.000 caratteri sulle reti fluviali centro europee della metà del 500? Affreschi con scene di vita quotidiana di Phil?
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
781
Goblons
40.523
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
lexpweller":aq7rhypb ha scritto:
Ma la vera domanda è: cosa ci sarà sul retro della plancia che sicuramente forniranno? Un'altra plancia da utilizzare in Pax Emancipation? Un saggio di 80.000 caratteri sulle reti fluviali centro europee della metà del 500? Affreschi con scene di vita quotidiana di Phil?
Quasi sicuramente la seconda o un diagramma di flusso per interpretare le regole...
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.785
Località
Roma
Goblons
273
Board Game Arena
Master Alex
Tony63":jkashsw4 ha scritto:
filippo0":jkashsw4 ha scritto:
Già fatta l'anno scorso tramite ks, forse si potrà comprare assieme....
Pax Pamir non è più pubblicato dalla Ion Game Design (che ha acquisito la Sierra Madre Games) ma dalla Wehrlegig Games, casa editrice fondata da Cole Wherle e suo fratello. Sarà ristampato in primavera dalla Wehrlegig quando ci sarà il Kickstarter per la nuova edizione di John Company.

Questo post si fa sempre + interessante :pippotto:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
781
Goblons
40.523
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Non ci sono ancora novità sulla data di inizio del kickstarter di pax renaissance ma Eklund in un commento su bgg ha parlato della revisione grafica della nuova edizione
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.040
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
166
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Domanda da stolto.. ma se ho già la prima edizione, che tra l'altro mi sembra ormai rara, perchè dovrai comprare questa seconda edizione?
Qualche pro e contro?
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.152
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.008
Utente Bgg
n_and
Ti riporto le novità delle seconda edizione (da un post di Eklund su BGG): nuova grafica, scatola più grande, plancia pieghevole (al posto delle carte), pezzi degli scacchi, token migliorati (fiorini per le monete), nuova iconografia, plance per i giocatori (al posto delle carte), comprenderà l'espansione, le carte promo, e 11 nuove carte (come stretch goal). A livello di meccaniche, è stata aggiunta una terza possibilità alle due alternative religiose di ogni impero, nuove regole per l'apostasia, e altre aggiunte minori (Leonardo, pirati dalmati, condottieri, e una nuova variante per il gioco in solitario con avversari automatizzati).
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
781
Goblons
40.523
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
E sicuramente nuovo regolamento.. Sperando sia stabile... ?
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
781
Goblons
40.523
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Se non ho capito male, partenza ore 18
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.040
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
166
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Le LR della prima edizione ho visto che sono aggiornate a gennaio 2020 ed è stata aggiunta persino la variante in solitario..
Non so, sono più per il no che per il sì al momento.. in quanti che hanno la prima edizione si butteranno anche sulla seconda?
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
in quanti che hanno la prima edizione si butteranno anche sulla seconda?
Io ci sto pensando, ero partito con l'idea dell'accoppiata con Vikings, ma mi sto un po' raffreddando proprio perché penso alla living rules; oltretutto ho appena fatto il KS di Pax Pamir che non ha quel "problema".
 

Gallinello

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
626
Località
Bergamo
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.189
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
ma voi siete matti. pledge automatico.

ma io non ho capito:
Che problema vi danno le living rules? Di solito spiegano meglio parti fumose, aggiungono esempi e fùgano dubbi sorti nelle partite su casi specifici, o correggono refusi ortografici. Anzi, le parti modificate o aggiunte sono scritte in colore diverso per non perdere tempo ad aggiornarsi.
A detta di Eklund le living rules finiscono quando la gente smette di fare domande nei forum


ma io dico, GRAZIE AL CIELO che è aggiornata a gennaio 2020
almeno , se hai dubbi, non devi spulciarti 100 thread nei forum o faq non ufficiali

Se è stata aggiunta la variante in solitario dopo un anno? significa che l'house rule di qualcuno ha ricevuto la benedizione dell'autore.
è pure gratis alla faccia delle miniespansioni.


Tralaltro parliamo di una seconda edizione, sai che variazioni che subiranno le regole nei prossimi mesi...
 
Alto Basso