Simone
Goblin

- Goblons
- 0
- Utente Bgg
- Simone Poggi
- Yucata
- SP_Warlock
Infatti abbiamo continuato in e mail, cmq siamo amici sei invidiosa
?
Leyart":mni504mc ha scritto:Manuale del giocatore e del master sono in un unico volume, ho già fatto il preordine italianoa lla wyrd con tanto di sconto a Lucca Comics in cui ho fatto incetta di quasi tutto.
La 4^ Edizione io la vedo come un "World of Warcraft" da tavolo, con tutti i risvolti del caso. Voglio giocare di Ruolo, se ho bisogno di combattere nei Dungeon gioco a Descent. Quindi andrò avanti con Pathfinder d'ora in poi, che è per altro sotto licenza open.
Domon":3q2i986f ha scritto:io non credo sia impossibile gocare di ruolo con dnd
Jones":25imnr14 ha scritto:Dato che hai fatto il preordine hai una data prevista di uscita??
Domon":32uj8cw6 ha scritto:se credete che dnd3 sia perfetto per voi, pathfinder non vi *serve*, ma dovrebbe piacervi.
Domon":32uj8cw6 ha scritto:se volete un manualone da collezionare, pathfinder è un buon manualone da collezionare.
Soprattutto bilanciato, hanno cambiato le modifiche razziali alle caratteristiche, ribilanciato il guerriero con talenti migliori (perché in effetti il guerriero è la classe più scrausa di tutta la 3a edizione - personalmente lo sostituirei di default con il Warblade del Tome of Battle), risistemato gli incantesimi (ridotto al minimo i save or die), accorpato un po' di abilità e semplificato l'attribuzione dei punti in esse.Jones":38c6z0zf ha scritto:Avranno solo accorpato roba di altri limandola/bilanciandola (e riunendola in un unico comodo volume, per carità)
Cyrano":wpf2xk7d ha scritto:Se poi non vi piacciono i giochi vecchio stile ma che rispondente a fare a 'sti topic? Possibile che in Italia si debba andare avanti a polemiche?
lucabrl":1xl9q9op ha scritto:http://www.rpg.net/reviews/archive/14/14551.phtml qui ci si può fare un'idea di un po' delle modifiche.
simone":3qfwgjxz ha scritto:Io ho ceduto al dark side caro :twisted:
lucabrl":1sd3nbbs ha scritto:Personalmente come alternative proporrei il Blue Rose .
simone":3szonq8q ha scritto:(Letto in modalità sussurro mieloso da diabete)
Prendi anche il modulino avventura....sono in tiratura limitata.....il tutto è molto vintage e fa molto fico nella propria collezione.......fra qualche anno mi ringrazierai....veeeeedraaaaiiiiiii.............è un buon acquistoooooooooooooo.......fidati di meeeeeeeeee.........il mio tessssssoooorooooooooo.....![]()