A
Anonymous
Guest
dad76":322c1skk ha scritto:domanda di carattere linguistico....
http://www.wallstreet.it/
dad76":322c1skk ha scritto:domanda di carattere linguistico....
ConteGoblin":20fw4v92 ha scritto:Giochi Uniti l'ha preso e lo pubblicherà in italiano nel 2014.
zrobin":26r93air ha scritto:dad76":26r93air ha scritto:domanda di carattere linguistico....
http://www.wallstreet.it/
)
)
) :twisted: :twisted: :twisted:
okrim":2ducziw5 ha scritto:Grazie per le risposte! Il gioco mi attira molto, ma dovrò attendere la versione in taliano per incrementare la possibilità di gioco tra i miei amici... sigh...
In realtà sono molto interessato anche al gioco in solo. Ha senso dalle vostre esperienze?
okrim":2ypc5js8 ha scritto:Non sarebbe meglio (ma lo dico in generale) un sistema dove è molto presente la casualità dell'avventura da affrontare, così che è sempre differente e non legata ad "avventure" vere e proprie preconfezionate?
Grazie per non avermi fatto venire la scimmia! :lol:belegnar":1j6ju1ju ha scritto:grazie per avermi fatto venire la scimmia...
Anche a me lo sembra, però spero di sbagliarmi... diciamo che i più "sobri" identificano nella progressione dei personaggi (loot) e nella gestione dei buff la parte più sostanziale e gratificante del gioco. A occhio mi pare che Richard Ham (Rhado) avesse correttamente identificato l'esperienza di gioco: non è come giocare un GDR, ma più simile a giocare a un "Diablo" in forma di gioco da tavolo.romendil":h9q7ksap ha scritto:Grazie per non avermi fatto venire la scimmia! :lol:belegnar":h9q7ksap ha scritto:grazie per avermi fatto venire la scimmia...
Ne sentivo parlare (molto su BGG in realtà) per cui ho letto ed approfondito. Ma solo a me sembra un gioco banale, quasi solo un "tira contro caratteristica"? In pratica lo definirei una specie di << GdR senza R >> ? :-?
romendil":k39933h3 ha scritto:Grazie per non avermi fatto venire la scimmia! :lol:belegnar":k39933h3 ha scritto:grazie per avermi fatto venire la scimmia...
Ne sentivo parlare (molto su BGG in realtà) per cui ho letto ed approfondito. Ma solo a me sembra un gioco banale, quasi solo un "tira contro caratteristica"? In pratica lo definirei una specie di << GdR senza R >> ? :-?
romendil":1uexqbwo ha scritto:Grazie per non avermi fatto venire la scimmia! :lol:belegnar":1uexqbwo ha scritto:grazie per avermi fatto venire la scimmia...
Mailok":2ywxm4oh ha scritto:Readytoplay ce l'ha ordinabile. Se vuoi rimanere su amazon, prova a prendere quello venduto da bookdepository che dovrebbe avere la spedizione in italia, purtroppo non tutti spediscono in italia e amazon spesso ha ottimi prezzi rispetto agli store nostrani.