Qualcuno di voi possiede o ha avuto modo di giocare a Parks? Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha tempo di cimentarsi nella traduzione in italiano del suo regolamento? Grazie.
Paino75":hgda0yt4 ha scritto:Qualcuno di voi possiede o ha avuto modo di giocare a Parks? Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha tempo di cimentarsi nella traduzione in italiano del suo regolamento? Grazie.
Morg":2qof2mct ha scritto:Un gioco dalla produzione davcero molto bella e curata, ma che non brilla particolarmente per gameplay. Prezzo troppo elevato per tipo di gioco.
Sent from my BND-L21 using Tapatalk
Non è un brutto gioco eh, semplicemente niente di entusiasmante. Costasse meno lo prenderei pure per la produzioneDelia":1qubi5fs ha scritto:Morg":1qubi5fs ha scritto:Un gioco dalla produzione davcero molto bella e curata, ma che non brilla particolarmente per gameplay. Prezzo troppo elevato per tipo di gioco.
Sent from my BND-L21 using Tapatalk
Si ho visto un flusso di gioco...bah...che peccato un gioco cosi' bello esteticamente! Dovevano cercare qualche designer migliore.
dnluke":329n2g83 ha scritto:Da possessore di Parks, pledgiato l’anno scorso, posso dire che è veramente fantastico a livello visivo!
Il manuale l’ho già tradotto interamente in italiano. Appena ho tempo, lo carico a disposizione di tutti!
dnluke":zd8585h0 ha scritto:Il gioco tutto sommato è molto semplice e leggero. Come gioco principale della serata magari no. Ma come filler di fine serata ci sta benissimo.
Non impegna più di tanto la mente.
Anch’io sono caduto in tentazione in quanto ho visitato quasi metà dei parchi nel gioco...e forse perché non credo uscirà mai nel nostro territorio a causa della tematica localizzata oltreoceano.
Pegli":3ji0clh6 ha scritto:Io il base l'ho già e vorrei pledgiare l'espansione... però costerebbe più di spese di spedizione che il gioco in sè <:-(
L'ideale sarebbe trovare qualche genovese con cui dividere i costi... ma la vedo dura.... :triste: