Pacific Rim, finalmente!

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Simo4399":3jtd99id ha scritto:
AleK":3jtd99id ha scritto:
"Ragazzi, è accaduta una tragedia! C'è Ron Perlman nel cast, sarà una cagata di film..."
Non è un attore, è un marchio! :lol:

....avete ragione: 9 volte su 10 quando c'e' lui il film e' una raffazzonata low budget zero idee....ma per me e' anche indice di divertimento! :lol: :lol:

I film li fanno i registi , non gli attori!!! (Al massimo un ottimo attore può salvare un film mediocre)

Ron Perlman ha partecipato a gran bei film.
Oltre ai già citati "The city of lost children" e "Il nome della rosa" per esempio c'è "Drive"...non male anche "I sell the dead";
d'altronde se un regista come Del Toro lo vuole così spesso per le sue pellicole ( "Cronos" , "Hellboy I e II", "Blade II") magari qualche merito ce l'ha, che ne dite?
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.389
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
482
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Simo4399":3f78x07h ha scritto:
AleK, sei un mito!
Donne si son donate a uomini con un'oratoria ben piu' limitata!
Lo farò presente alla prossima ragazza che mi tira un 2 di picche... :mrgreen:

Ultordaflorenza":3f78x07h ha scritto:
I film li fanno i registi , non gli attori!!!
Perfettamente d'accordo al 100%!
D'altra parte Linch è riuscito a far recitare Nicolas Cage... :roll:

Tieni presente però che stiamo giocando... :lol:

Ron ha sulle spalle qualche film potabile (e un paio di ottimi) ma se guardi la sua filmografia... mamma mia che robe che emergono!
E' una presenza fissa in tutti i film più pacco degli ultimi 10 anni, io quando lo vedo nel cast, mi tocco gli zebedei... :mrgreen:
Questo non significa che non possa essere un buon attore, nessuno qua lo ha messo in dubbio mi sembra, scherzosamente si faceva notare la sua presenza in film che... mamma mia, dico solo due parole: Mutant Chronicles! :lol:

PS: Asylum rulez! :mrgreen:
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
figuriamoci se non si scherza parlando di un filmone estivo di robottoni su un forum di giochi :grin:
Semplicemente tenevo a ribadire un concetto che ancora oggi, nonostante tutto, fatica ad emergere...l'esempio di Perlman serviva allo scopo e nient'altro! :grin:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
AleK":1u491f0v ha scritto:
mamma mia, dico solo due parole: Mutant Chronicles! :lol:


Eh sì, quello è stato il vero apice per lui! :)

Comunque sì, si scherza. A me sta anche simpatico, ma purtroppo ha preso parte davvero a una caterva di film talmente pacco che ormai, volente o nolente, si è beccato l'etichetta di 'attore pacco'! :)
E sarà dura eliminarla! Come minimo deve prendere l'oscar per cancellare parzialmente l'onta di aver preso parte a simili ciofeche! Eheh
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Visto ieri.

Di solito non amo il 3D ma qui ci sta tutto.

Dopo Avengers, è il miglior film senza pretese che ho visto.

Non promette nulla di più di quello che fa. Quello che fa lo fa bene.
Del Toro disse "è un film con robot giganti e mostri giganti per amanti di robot giganti e mostri giganti".

Lo ha fatto: figata!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!

Nessuna trama, solo botte da orbi!

Al contempoi ho visto anche Il Labirinto del Fauno, e questo fa apprezzare lo stile caleidoscopico di Del Toro

Dallo storico-drammatico con una sfarinata di fantasy, al trash Robotech Vs Godzilla

Guardando Il labirinto, non so perchè mi è venuto in mente Sacher Punch, film dalle altissime aspettative che mi ha deluso moltissimo.....e me lo sono immaginato diretto da lui; in pratica è la parafrasi più realistica di Alice nel paese delle Meraviglie (bimba violentata che si immagina in un mondo tutto suo, quando questi atti vengono subiti), un film che come concept doveva spaccare per profondità dei temi affrontati, che invece è stato profondo come una pozzanghera.....dato in mano a questo regista, sarebbe diventato una figata :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Simone":3mcfhha9 ha scritto:
Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!

Nessuna trama, solo botte da orbi!

Al contempoi ho visto anche Il Labirinto del Fauno, e questo fa apprezzare lo stile caleidoscopico di Del Toro

Dallo storico-drammatico con una sfarinata di fantasy, al trash Robotech Vs Godzilla

Guardando Il labirinto, non so perchè mi è venuto in mente Sacher Punch, film dalle altissime aspettative che mi ha deluso moltissimo.....e me lo sono immaginato diretto da lui; in pratica è la parafrasi più realistica di Alice nel paese delle Meraviglie (bimba violentata che si immagina in un mondo tutto suo, quando questi atti vengono subiti), un film che come concept doveva spaccare per profondità dei temi affrontati, che invece è stato profondo come una pozzanghera.....dato in mano a questo regista, sarebbe diventato una figata :grin:

Quotone!!!!!!

Sucker Punch avrebbe potuto esser un film rivoluzionario come Matrix...

Avevano avuto l'intuizione del contrasto visivo tra realta' e "sogno"....

Aveva la profondita' dei temi trattati.....

Aveva il sacrificio della supposta protagonista nel finale...

....e invece han fatto una M3RD@



speechless
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
Anch'io penso che Sucker Punch avrebbe potuto essere un buon film in mano a qualcun altro: il progetto era troppo ambizioso e Snyder mostra i suoi limiti appena esce dal cinema d'azione.

Pacific Rim per me è un blockbuster praticamente perfetto, mi spiace che non stia raccogliendo il successo sperato al botteghino perché lo considero enormemente superiore ai vari Transformers.
 
Alto Basso