Ottobre Ludico 2010!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
AVVISO!
Venerdì sera gioca l'Italia e come è ovvio faranno vedere la partita al Peter Pub. Mi ha contattato ieri sera ninjag (ovvero Beppe ;) ) per informarmi della cosa e garantirmi che avremo la saletta a disposizione.
Gli ho risposto che va benissimo a patto che si riesca ad abbassare l'audio del video jukebox ad un livello che eviti la lesione del timpano.
In ogni caso, per evitare problemi, consiglio a tutti spostare l'orario di arrivo intorno 22.00 :!:

Per il resto confermo che sarò al tavolo di Agricola. :grin:
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io non credo di esserci domani sera, ma per fortuna (o sfortuna vostra) riesco a liberarmi dalla cena col parentame vi raggiungo.
Nel caso ci fossi gioco volentieri ad agricola o a qualsiasi gioco mi proponiate!!
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Stasera ovviamente niente visto che sono già uscito Martedì e la mia ora d'aria l'ho già avuta :alcohol:
Vi auguro buon divertimento e ci si vede la prox settimana! :vampire: :spidi: :lupin: :calavera: :sulkoff:
Ciauz - papacionauz
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Stasera presente! Agricola... bello eh, però anche no, grazie. L'ho già giocato anche troppe volte, soprattutto considerando che non riesco a fare una partita decente nemmeno se viene giù la Madonna (grazie all'intercessione di Jack, ovviamente! :lol: ) a benedirmi. Ci sono altre proposte?
 

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
Io e Cino stavamo pensando di provare Tulip Mania...

Poi magari portiamo qualche altro giochetto...
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Ovviamente presente, sto pensando se provare agricola...mah per ora tengo l'idea in sospeso e comunque cercherò di portare qualcosa che sia degno di Driller 8-O ....quindi giochi semplici nelle regole che facciano spaccare dal ridere!!!! :lol: :lol: :lol:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Qualcuno porti Lobo77, che è già troppo tempo che non lo gioco...
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
TulipMania posso portarlo e spiegarlo io... alla scorsa Play l'ho spiegato un po' di volte... :-?
E ci potrei anche fare una partita, per cui contatemi!
 

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
Per portarlo, non ti preoccupare...
Le fichissime borse Goblin serviranno pure a qualcosa, no?!
:D

Adesso sarebbe utile trovare altre due persone...
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ciao
visto che Domenica fino alle 14 sono LIBERO :Straeyes: posso dare una mano per Marudo (e lo faccio molto volentieri) :777:
A che ora ci si trova????? Devo portare qualcosa oltre al mio corpo???? :confuseZ:

Papacionlodigiano
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
papacione":2js3odjs ha scritto:
A che ora ci si trova????? Devo portare qualcosa oltre al mio corpo????

Io ci provo, si sa mai... porta da mangiare! :grin:
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ConteGoblin":18qj2t1s ha scritto:
Io ci provo, si sa mai... porta da mangiare! :grin:
Posso provare a svegliarmi alle 8 e a preparare una parmigiana di melanzane :cool2: .......devo però ricordarmi di comprare le melanzane e la mozzarella....oppure potreste sperimentate un mio piatto di cucina creativa :wacko_sm: nel caso l'ospedale per la lavanda gastrica è vicino?? :blush_sm:
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
opsssss scusate è partito più volte per errore
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Da qualche parte nel tuo messaggio ci dovrebbe essere una "x" per eliminarlo. Quindi può togliere la copia "in più".

Comunque, per i giochi non so, chiedi a Jones (magari via mail o cellulare). In ogni caso devi sentirlo per sapere dove e quando andare...

Ci vediamo domenica! :)
 

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
76
Località
Pandino
Goblons
0
Io e la Vale dovremmo esserci.
Non sò se poi lei vorrà giocare...ma io se c'è da tirar mazzate a un gruppo di amici il venerdì sera non mi tiro indietro :D
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Confermata la mia presenza per questa sera, quindi contatemi pure per agricola!
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Stasera presente!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ConteGoblin":ed40juuu ha scritto:
Comunque, per i giochi non so, chiedi a Jones (magari via mail o cellulare). In ogni caso devi sentirlo per sapere dove e quando andare...

Mi fa piacere notare sempre come sia tutto chiaro alla ciurma di Unni... :roll:
Chi ha preso i contatti ed organizzato tutto x Marudo è Vania ergo dovete sentire lei.
Per quanto ne so dovrebbe aver mandato una mail con tutti i dati, se non siete in copia più tardi vedo di girarvela. ;)

Per il resto è confermata Agricola salvo problemi di tavoli (dato lo spazio occupato). Gabrio, vista l'ora a cui arriverà, potrà tranquillamente giocare la differita notturna! :))

Se non si potesse fare Agricola avrò comunque un'eccellente alternativa a sorpresa! 8)
 

stranger

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
32
Località
lodi, terra delle nebbie
Goblons
0
sentita vania
stranger e eliosaa ci saranno a marudo
però non è arrivata nessuna mail... :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso