Ottobre Ludico 2010!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Nemmeno io ho ricevuto nulla...

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Neanche a me ... "organizzazzione"... :)

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ieri a Marudo è stata una bella giornata, piena di pelle-verde animati dal sacro fuoco :flamethrower: !!
La partita a Quarto tra sindaco e assessore di Marudo è stata impagabile!
Peccato solo che sia dovuto andare via prima dell 15 ::)
E adesso pronto per Pandino! :smokin:

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Anche io sono pronto per Pandino, ad esclusione del mio solito problema di mobilità. Sentirò il Capitano o qualcun'altro.
Ciao.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Papacione, preparati a metterla in firma.

Marudo, ora imprecisata della mattina. Il prode Papacione si accinge ad affrontare Corrado in una avvincente sfida a Quarto. I pezzi sono pronti, i contendenti sono caldi, quando...
Papacione: "Vuoi i neri o i bianchi?"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz speravo che ve ne foste dimenticati :cheez:
Comunque poi quella partita l'ho vinta (grazie kelter/Corrado)!!!!!!!!!!!!!!! :fing27:
Quarto mi piace ma ha ragione Jones a definirmi il "livello tutorial" non ci sono proprio portato. :unsure_sm:

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Per Pandino dovrei esserci, giocando in casa :lol:
anche se temo che il pranzo mi porti via una buona fetta di tempo...

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Io ovviamente per Pandino sono a disposizione tutto il dì.

DarkGabrio

Novizio
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io spero vivamente di esserci per Pandino, ma forse quel week end non ci sono.
Nel caso ho deciso di sfoggiare nuovamente il mio costume medievale, così, perchè è tanto che non lo metto =)

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Ottimo Gabrio! Così saremo in due ad attirare le persone e in più saremo perfettamente a tema con il castello!!!
Ma stasera chi c'è??? Proposte??? Beh di sicuro riporto il gioco dell'insalata di scarafaggi...che è proprio un giocone, eh??!! Pensavo anche di provare qualcosa di nuovo...Jack se ci sei mi fai provare "castello per tutte le stagioni"??? Attendo novità e preparerò qualcos'altro da portare!!!

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Io dovrei esserci stasera.....
Io vorrei provare qualcosa con mostri, spiritelli, incantesimi e magie :calavera: :wolfy: :rip: ....e possibilmente dove i pezzi non siano divisi in bianchi e neri :777:

Ciaoooooo

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Stasera Yoghi e Bubu passano il turno, Yoghi lavora.
Ci si vede venerdì al Peter! ;)

Bubu

P.S.: ovviamente per Pandino saremo presentissimi!! 8)

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
papacione":2k8pnogm ha scritto:
Io vorrei provare qualcosa con mostri, spiritelli, incantesimi e magie :calavera: :wolfy: :rip: ....e possibilmente dove i pezzi non siano divisi in bianchi e neri :777:

Se glielo chiedi con gentilezza, magari Jones ti porta Fuggi Fuggi!

DarkGabrio

Novizio
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io porterò qualcosa, pensavo a My dwarf Flyng, che me lo ha chiesto il buon capitano e magari porto anche Dungeon Twister :grin:

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Stasera presente!
Come chiestomi da Teo riporterò sicuramente Neuroshima Hex oltre a qualche altra cosa.

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Domani mi piacerebbe una delle due: o provare un gioco nuovo (magari Brass, se Leliel se lo porta dietro) oppure rigiocare uno tra Cyclades e Fuggi Fuggi a scelta del presidente! ;)

Altrimenti si fa quel che c'è, ovviamente!

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Considerato che Domenica saremo in fiera a Pandino chiederei a tutti i presenti di domani sera di dare la precedenza ai giochi che vorremmo portare all'evento e che molti di noi potrebbero non conoscere. :!:

Ovviamente non sto parlando dei soliti Carcassone e simili che tutti sappiamo, ma di quelli "nuovi" che dobbiamo cominciare a diffondere in vista di PLAY. ;)

Tra questi sono inclusi per esempio:
- Jerusalem
- Finca
- Bloom

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Bloom lo vedo un pelo lungo per una manifestazione... è roba da un'oretta e mezza!

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
ConteGoblin":1aflltod ha scritto:
Bloom lo vedo un pelo lungo per una manifestazione... è roba da un'oretta e mezza!

non sono d'accordo... ci sono 10 tavoli... credo che 1-2 tavoli si possano dedicare a giochi un po' più impegnativi senza sconfinare nei giochi complessi...
in questo senso forse ci vedo stretto jerusalem che è proprio un gioco per giocatori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso