Fedellow
Grande Goblin
Editor

Negli ultimi due mesi ho smerciato qualcosa, ma vista la mole di roba arrivata mi sa che devo darmi un po' più da fare.
È partito Anno 1800 che ha Jack con tanto di espansione e lo gioco solo con lui; Art Robbery di Knizia provato alla GobCon che è di una mosceria unica; Atiwa che è carino sì, ma che dopo una manciatina di partite aveva già perso appeal (perché non vendo anche Reykholt?
); The King is Dead perché non riesco a giocarlo - e mi tengo il più antico Konig von Sian della Histogame; Favor or the Pharaoh che ha i dadi ed è il male, era pure simpatico ma non mi tirava a giocarlo; Unmatched: Cobble & Fog perché una volta partito quello di Buffy stava soffrendo da solo sullo scaffale; ho fatto un magheggio con una rara copia italiana di Clan di Caledonia trovata ancora nel cellophane in un negozio al 40% di sconto; l'ultimo a partire è stato Stupor Mundi nella sua povery edition, visto che Jack alla fine ha trovato la Vassal.
Ho intaccato anche la collezione di fumetti, tra roba che ho letto e non rileggerò, altri che non avrei letto e altri ancora che avevo mollato perché non mi tiravano (tipo L'Incal, con un po' di sofferenza perché avrei voluto mi piacesse). E ben 4 giochi per il Game Boy!
È partito Anno 1800 che ha Jack con tanto di espansione e lo gioco solo con lui; Art Robbery di Knizia provato alla GobCon che è di una mosceria unica; Atiwa che è carino sì, ma che dopo una manciatina di partite aveva già perso appeal (perché non vendo anche Reykholt?

Ho intaccato anche la collezione di fumetti, tra roba che ho letto e non rileggerò, altri che non avrei letto e altri ancora che avevo mollato perché non mi tiravano (tipo L'Incal, con un po' di sofferenza perché avrei voluto mi piacesse). E ben 4 giochi per il Game Boy!