Oggi ho Venduto...

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.283
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Negli ultimi due mesi ho smerciato qualcosa, ma vista la mole di roba arrivata mi sa che devo darmi un po' più da fare.
È partito Anno 1800 che ha Jack con tanto di espansione e lo gioco solo con lui; Art Robbery di Knizia provato alla GobCon che è di una mosceria unica; Atiwa che è carino sì, ma che dopo una manciatina di partite aveva già perso appeal (perché non vendo anche Reykholt? 🤔); The King is Dead perché non riesco a giocarlo - e mi tengo il più antico Konig von Sian della Histogame; Favor or the Pharaoh che ha i dadi ed è il male, era pure simpatico ma non mi tirava a giocarlo; Unmatched: Cobble & Fog perché una volta partito quello di Buffy stava soffrendo da solo sullo scaffale; ho fatto un magheggio con una rara copia italiana di Clan di Caledonia trovata ancora nel cellophane in un negozio al 40% di sconto; l'ultimo a partire è stato Stupor Mundi nella sua povery edition, visto che Jack alla fine ha trovato la Vassal.

Ho intaccato anche la collezione di fumetti, tra roba che ho letto e non rileggerò, altri che non avrei letto e altri ancora che avevo mollato perché non mi tiravano (tipo L'Incal, con un po' di sofferenza perché avrei voluto mi piacesse). E ben 4 giochi per il Game Boy!

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.272
Utente Bgg
akirafudo75
Vorrei essere bravo come voi e sbarazzarmi di tanti titoli che non ho assolutamente il tempo di studiare e giocare, ma tutte le volte che provo a valutare questa idea subito mi rombano nelle orecchie la voce e le parole di padre Maronno "E se poi te ne penti?!?" Vedi l'allegato Pm.webp

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.404
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Negli ultimi due mesi ho smerciato qualcosa, ma vista la mole di roba arrivata mi sa che devo darmi un po' più da fare.
È partito Anno 1800 che ha Jack con tanto di espansione e lo gioco solo con lui; Art Robbery di Knizia provato alla GobCon che è di una mosceria unica; Atiwa che è carino sì, ma che dopo una manciatina di partite aveva già perso appeal (perché non vendo anche Reykholt? 🤔); The King is Dead perché non riesco a giocarlo - e mi tengo il più antico Konig von Sian della Histogame; Favor or the Pharaoh che ha i dadi ed è il male, era pure simpatico ma non mi tirava a giocarlo; Unmatched: Cobble & Fog perché una volta partito quello di Buffy stava soffrendo da solo sullo scaffale; ho fatto un magheggio con una rara copia italiana di Clan di Caledonia trovata ancora nel cellophane in un negozio al 40% di sconto; l'ultimo a partire è stato Stupor Mundi nella sua povery edition, visto che Jack alla fine ha trovato la Vassal.

Ho intaccato anche la collezione di fumetti, tra roba che ho letto e non rileggerò, altri che non avrei letto e altri ancora che avevo mollato perché non mi tiravano (tipo L'Incal, con un po' di sofferenza perché avrei voluto mi piacesse). E ben 4 giochi per il Game Boy!

Bravo! 👏
Così si fa, oltretutto per quanto ne so io non hai venduto roba imprescindibile... tranne The King is Dead ma con la scusante che hai King of Siam (personalmente avrei fatto il contrario, la riedizione la prefersico per ambientazione e grafica).
Doppio applauso 👏👏 per il magheggio con Clans of Caledonia, perché se qualcuno vuole strenuamente un gioco mediocre, è giusto lo paghi a prezzo pieno e oltre 😂 (si scherza, neh).

Io è un po' che non vendo nulla, ma ci sto lavorando... è che prima di vendere devo giocarli sti giochi, no? 🤷‍♂️

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.283
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
tranne The King is Dead ma con la scusante che hai King of Siam (personalmente avrei fatto il contrario, la riedizione la prefersico per ambientazione e grafica).
Pensa che per me è l'opposto! E poi la vecchia versione ha un valore affettivo diverso, c'è poco da fare.
Doppio applauso 👏👏 per il magheggio con Clans of Caledonia, perché se qualcuno vuole strenuamente un gioco mediocre, è giusto lo paghi a prezzo pieno e oltre 😂 (si scherza, neh).
Io ho la versione inglese XD a me garba (sarà per il mercato di Navegador), è un peso medio che pur senza portare niente di nuovo alla scena ludica gira discretamente.
è che prima di vendere devo giocarli sti giochi, no? 🤷‍♂️
E dove sta scritta sta cosa? :p

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.404
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Pensa che per me è l'opposto! E poi la vecchia versione ha un valore affettivo diverso, c'è poco da fare.

Io ho la versione inglese XD a me garba (sarà per il mercato di Navegador), è un peso medio che pur senza portare niente di nuovo alla scena ludica gira discretamente.

E dove sta scritta sta cosa? :p

Vendi pure la versione inglese di Clans of Caledonia... poi coi soldi magari riprendi il gioco espanso, è auspicabile che le aggiunte siano in grado di risolvere alcune cose non riuscitissime del gioco.

Guarda, fino a qualche tempo fa potevo vantare solo una rivendita senza prova, lo sciagurato Rio della Plata.
Negli ultimi anni però devo dire che ho fatto un po' di commercio fine a se stesso, magari prendevo per annullare le spese di spedizione e rivendevo/scambiavo senza una prova, è successo con Atiwa, Carthago e ho ancora un Black Angel sul groppone. 😂
Di solito una prova non si nega mai, anche perché non è che accumolo così tanto da avere una coda assurda. Adesso ho in attesa solo Die Macher (perché non facile da intavolare), Smoky Valley (tempo un po' per la durata) e Deal with Devil (perché non siamo mai in 4 senza un giocatore che si rifiuta di giocare titoli a tema "diavolo" 🙄).
Altri giocati poco, devo approfondirli o sfruttarli prima di decidermi sul da farsi: Leonardo da Vinci's Codex Leicester, Carnegie, Deep Sea, Zhanguo: The First Empire, Wildcatters.

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Goblons
11.283
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Di solito una prova non si nega mai, anche perché non è che accumolo così tanto da avere una coda assurda. Adesso ho in attesa solo Die Macher (perché non facile da intavolare), Smoky Valley (tempo un po' per la durata) e Deal with Devil (perché non siamo mai in 4 senza un giocatore che si rifiuta di giocare titoli a tema "diavolo" 🙄).
Altri giocati poco, devo approfondirli o sfruttarli prima di decidermi sul da farsi: Leonardo da Vinci's Codex Leicester, Carnegie, Deep Sea, Zhanguo: The First Empire, Wildcatters.
Qua purtroppo (o per fortuna) ci si trova al centro di un uragano ludico, giochiamo in casa tra dV/Ghenos e MagicMerchant, le novità arrivano sempre presto e, siccome siamo stronzi, non riusciamo mai a star dietro a tutto. Ce lo diciamo sempre, sarebbe da trovare il modo di smettere di lavorare e buttarsi a testa bassa sulle librerie!

Di quelli che nomini, ti imploro di salvare Carnegie, quando l'ho provato la prima volta ho avuto un'epifania come il critico culinario di Ratatouille, mi sono sentito catapultato a 10 anni prima alla mia prima volta con Puerto Rico, è stato stupendo!

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.531
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Vinted motore di vendita clamoroso..

venduti pure Stilicho the last romans e War of Marcus Aurelius

doppio evviva

Ultima modifica:

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.983
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
venduti pure Stilicho the last romans e War of Marcus Aurelius
OT, come mai? Troppo lunghi/difficili/altro?

Li ho sempre puntati come solitari storici fatti bene ma non mi sono mai convinto a prenderli.

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.531
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
OT, come mai? Troppo lunghi/difficili/altro?

Li ho sempre puntati come solitari storici fatti bene ma non mi sono mai convinto a prenderli.
Io invece mi ero pure impegnato a prenderli.. ma per i miei standard attuali, decisamente troppo lunghi e impegnativi.. limiti miei, ovviamente.. i giochi in sé meritano.

Alto Basso