Fedellow
Grande Goblin
Editor

E allora l'hai anche svenduto!mi compro 2 maiali al galoppo
E allora l'hai anche svenduto!mi compro 2 maiali al galoppo
...è più opportuno genIOGenio![]()
Stavo per dirti "noooooo" ma poi mi sono fatto la stessa osservazione: ottimo toolbox per infinite sessioni, ma quando mai le farò, le infinite sessioni? Non riesco nemmeno a intavolare Terminator Genisys per finire la campagna, e sono solo 8 le missioni ... infatti abbandonerò il nuovo KS, e l'idea di prendere DUN o LoD nel breve-medio-lungo termine...Post estate di uscite [Settembre]:
League of Dungeoneer KS -> non lo avrei mai giocato alla fine della fiera, troppo complicato il personaggio e il dover giocare sempre in 4
com'è/era?Post estate di uscite [Settembre]:
...
Folklore The Affliction + equip + world event espansion -> Campagna1 finita, non aveva senso di stare li
...
Eh Folklore per me la più bella trasposizione di un gdr in gdt. Sono riusciti con quel journal a mettere un master senza una appStavo per dirti "noooooo" ma poi mi sono fatto la stessa osservazione: ottimo toolbox per infinite sessioni, ma quando mai le farò, le infinite sessioni? Non riesco nemmeno a intavolare Terminator Genisys per finire la campagna, e sono solo 8 le missioni ... infatti abbandonerò il nuovo KS, e l'idea di prendere DUN o LoD nel breve-medio-lungo termine...
com'è/era?
Pacco appena arrivato e scartato ad Osaka (lui è entusiasta... IO pureFra 48h (il tempo che mi venga accreditato il bonifico dal lontano Giappone), l'Italia dopo la Gioconda perderà un altro pezzo unico... il mIO BUS
Addio
![]()
P.S. qualcuno di voi é esperto di spedizIOni fuori dall'Unione Europea con Dogana? Perché il Nipponico mi ha detto cortesemente di scrivere come valore oggetto 80 euro (e ovviamente voi sapete che non l'ho venduto a quel prezzo)... forse vuole evitare che la moglie lo prenda a bastonate appena gli arriva il pacco a casa?
@Agzaroth, @cola etc... lo só che vi piangerá il cuore... ma non ce l'ho fatta a resistere
Nooo perchè?Dopo anni a spedire mais, indaco, zucchero, tabacco e caffè, ho spedito pure Puerto Rico.
nooooooooo.....Dopo anni a spedire mais, indaco, zucchero, tabacco e caffè, ho spedito pure Puerto Rico.
E quindi Puerto Rico si trova nella Rotta Maggiore? Perché quello è Gol D. Roger.Non temete bella gente, c'è sempre chi tiene alta la bandiera:
![]()
Che secsi che sei.Non temete bella gente, c'è sempre chi tiene alta la bandiera:
Vecchio trucco da maschio provolone al primo appuntamento...
Sssshhh non svelare così i trucchi del mestiere!Vecchio trucco da maschio provolone al primo appuntamento...
Sguardo languido, voce impostata sul tono basso
"Cara, vorresti salire in casa mia a vedere la mia collezione di Puerto Rico? Ho addirittura l'edizione con Thor in copertina: quella con le tessere che hanno i disegni dell'edizione Anniversario..."