Oggi ho Venduto...

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.495
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Post estate di uscite [Settembre]:

League of Dungeoneer KS -> non lo avrei mai giocato alla fine della fiera, troppo complicato il personaggio e il dover giocare sempre in 4
Flashpoint Fire Rescue -> venduto perchè alla fine mai giocato
Folklore The Affliction + equip + world event espansion -> Campagna1 finita, non aveva senso di stare li
Folklore Fall of The Spire -> venduto a un amico che ha il base, lo giocherò con lui quando finisce la campagna1
Mini Rogue -> giocato per un po ma poi annoiava...
Fallout + Legami Atomici -> bello eh, giocato, ma in solo aveva perso quel senso iniziale

F

fadeslayer

Guest

League of Dungeoneer KS -> non lo avrei mai giocato alla fine della fiera, troppo complicato il personaggio e il dover giocare sempre in 4
Stavo per dirti "noooooo" ma poi mi sono fatto la stessa osservazione: ottimo toolbox per infinite sessioni, ma quando mai le farò, le infinite sessioni? Non riesco nemmeno a intavolare Terminator Genisys per finire la campagna, e sono solo 8 le missioni ... infatti abbandonerò il nuovo KS, e l'idea di prendere DUN o LoD nel breve-medio-lungo termine...

...
Folklore The Affliction + equip + world event espansion -> Campagna1 finita, non aveva senso di stare li
...
com'è/era?

FeDeSpa

Goblin
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.495
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Stavo per dirti "noooooo" ma poi mi sono fatto la stessa osservazione: ottimo toolbox per infinite sessioni, ma quando mai le farò, le infinite sessioni? Non riesco nemmeno a intavolare Terminator Genisys per finire la campagna, e sono solo 8 le missioni ... infatti abbandonerò il nuovo KS, e l'idea di prendere DUN o LoD nel breve-medio-lungo termine...

com'è/era?
Eh Folklore per me la più bella trasposizione di un gdr in gdt. Sono riusciti con quel journal a mettere un master senza una app

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.369
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Oggi ho venduto Root: il bosco meccanico. Espansione presa perché giochiamo principalmente in 2, e Root, si sa, in 2 non è un granché... La realtà però è che Root già per noi è pesante, dover gestire anche i bot diventa impossibile. Quindi mai usata. Spero nell'espansione Cavalieri e predoni, che a detta di molti dovrebbe rendere il gioco in 2 quantomeno accettabile.

Piccolo aneddoto a latere: per spedirlo ho deciso di usare lo scatolone di un gioco preso tempo fa, ma mai aperto. Apro lo scatolone e ci trovo dentro anche una marea di bustine che non ricordavo minimamente di aver preso... 😳 Che si uniscono alla marea presa di recente, ed ai rimasugli di prima... 😖
20231001_232634.jpg
Mi sa che la sindrome da imbustatore seriale sta assumendo dimensioni preoccupanti... :specchio:

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.725
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Fra 48h (il tempo che mi venga accreditato il bonifico dal lontano Giappone), l'Italia dopo la Gioconda perderà un altro pezzo unico... il mIO BUS 😑🤑

Addio

1694711080715.png

P.S. qualcuno di voi é esperto di spedizIOni fuori dall'Unione Europea con Dogana? Perché il Nipponico mi ha detto cortesemente di scrivere come valore oggetto 80 euro (e ovviamente voi sapete che non l'ho venduto a quel prezzo)... forse vuole evitare che la moglie lo prenda a bastonate appena gli arriva il pacco a casa?

@Agzaroth, @cola etc... lo só che vi piangerá il cuore... ma non ce l'ho fatta a resistere
Pacco appena arrivato e scartato ad Osaka (lui è entusiasta... IO pure 😉).

Alla fine ho spedito con Poste Italiane (la tracciatura scompare una volta uscito dall'Italia, ma lui ha comunque accettato, ed ha fatto bene.

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.063
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow

MaxLength

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
533
Non temete bella gente, c'è sempre chi tiene alta la bandiera:

IMG_20231007_004529.jpg
E quindi Puerto Rico si trova nella Rotta Maggiore? Perché quello è Gol D. Roger.

oracolodidelfi

Gran Maestro
Goblons
532
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Non temete bella gente, c'è sempre chi tiene alta la bandiera:

IMG_20231007_004529.jpg

Perché ciù is meigl che uan
Vecchio trucco da maschio provolone al primo appuntamento...
Sguardo languido, voce impostata sul tono basso
"Cara, vorresti salire in casa mia a vedere la mia collezione di Puerto Rico? Ho addirittura l'edizione con Thor in copertina: quella con le tessere che hanno i disegni dell'edizione Anniversario..."

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.063
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vecchio trucco da maschio provolone al primo appuntamento...
Sguardo languido, voce impostata sul tono basso
"Cara, vorresti salire in casa mia a vedere la mia collezione di Puerto Rico? Ho addirittura l'edizione con Thor in copertina: quella con le tessere che hanno i disegni dell'edizione Anniversario..."
Sssshhh non svelare così i trucchi del mestiere!

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.003
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Space Hulk: Death Angel
Near and Far
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
A settembre ho venduto:

Destinies. Un po' mi dispiace ma lo avevo ormai giocato più volte e non avevo più nulla da scoprire. Inoltre sto maturando un certa repulsione per i giochi con App che prima non avevo...

Forgotten Waters: come sopra, però in questo caso mi ero fermato alla prima missione. Non è scattata la scintilla.

Oath: mi sono deciso e l'ho rivenduto dopo un incauto acquisto carico di entusiasmo. Il mio gruppo non poteva gestirlo e in solo non aveva senso.

Caso a Neverwinter: giocato, finito in tre giorni e rivenduto. Zero rigiocabilità. Ci ho rimesso 2€. Prenderlo nuovo per tenerselo non ha senso.

Village Attack: non lo giocavo da molto tempo e avevo poca voglia di riprenderlo in mano. Manca il true solo e gli scenari in sequenza stile campagna non sono di mio gradimento.

Under Falling Skies: pur apprezzando le meccaniche, il gioco non mi ha mai preso. Ho provato a farmelo piacere ma alla fine ho deciso di darlo a chi potesse apprezzarlo, visto che il gioco è valido.

The Stygian Society: forse quello del lotto che ho venduto più a malincuore. La meccanica della torre lancia cubi è veramente sfiziosa ma il gioco risulta poi lungo e poco gestibile in solo oltre ad occupare un sacco di posti sul tavolo. Tutto motivi che mi hanno portato al saluto.

Alto Basso