Oggi ho comprato...

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.697
Località
Firenze
Goblons
3.141
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Per i giochi più corposi, potete guardare prima un tutorial, così quando poi leggete il regolamento avete già un'idea di cosa si sta parlando.
io faccio il contrario... 🤔
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.519
Località
Verona
Goblons
1.983
Utente Bgg
akirafudo75
A me studiare i regolamenti piace. A volte mi sfoglio i PDF anche di giochi che non possiedo.
Per i giochi più corposi, potete guardare prima un tutorial, così quando poi leggete il regolamento avete già un'idea di cosa si sta parlando.

Sarà che sono costretto a leggere e studiare materiale nuovo ogni giorno x lavoro e che ho una stanchezza arretrata di anni che mi porto dietro, ma dopo 10 minuti di lettura la testa inizia a ciondolare (purtroppo la situazione non migliora nemmeno con film o videogiochi).
Aggiungi che inizio a studiare in titolo che subito me ne vengono in mente altri 10 e finisco anche perdere tempo pensando a quale sarebbe meglio studiare prima.

I video sono sonniferi x me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RatMat17

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
137
Località
Parma
Goblons
145
Sarà che sono costretto a leggere e studiare materiale nuovo ogni giorno x lavoro e che ho una stanchezza arretrata di anni che mi porto dietro, ma dopo 10 minuti di lettura la testa inizia a ciondolare (purtroppo la situazione non migliora nemmeno con film o videogiochi).
Aggiungi che inizio a studiare in titolo che subito me ne vengono in mente altri 10 e finisco anche perdere tempo pensando a quale sarebbe meglio studiare prima.

I video sono sonniferi x me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti capisco sui video. A me fanno venire il nervoso e scappo avanti per saltare le chiacchere, poi mi perdo. Io ho imparato Spirit Island grazie all'app per il Cell. C'è il tutorial gratis, aiuta un sacco! Dove c'è la parte informatica cerco una demo o simili, aiuta tantissimo
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
386
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
A 28 euro tutto compreso su Vinted. Nuovo, ancora da defustellare. Ok, in lingua tedesca, ma è stato inserito il regolamento in italiano. Il gioco di per sè è totalmente indipendente dalla lingua
Non lo so ho visto per caso dei video sul tubo e mi ispirava. Per altro leggevo di un'ottima modalità in solitario. Diciamo un acquisto cosi de botto senza senso. Vedremo se le impressioni saranno le stesse anche sul tavolo.
1000007067.jpg
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.463
Goblons
1.950
A 28 euro tutto compreso su Vinted. Nuovo, ancora da defustellare. Ok, in lingua tedesca, ma è stato inserito il regolamento in italiano. Il gioco di per sè è totalmente indipendente dalla lingua
Non lo so ho visto per caso dei video sul tubo e mi ispirava. Per altro leggevo di un'ottima modalità in solitario. Diciamo un acquisto cosi de botto senza senso. Vedremo se le impressioni saranno le stesse anche sul tavolo.
1000007067.jpg
Io ce l'ho in polacco, l'unica cosa di cui ho sentito la necessità di tradurre sono stati i nomi dei pesci 🙂 per il resto, bel gioco sulla pesca, solitario facile da gestire e a occhio direi sfidante. Per me hai fatto un affare
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
386
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Io ce l'ho in polacco, l'unica cosa di cui ho sentito la necessità di tradurre sono stati i nomi dei pesci 🙂 per il resto, bel gioco sulla pesca, solitario facile da gestire e a occhio direi sfidante. Per me hai fatto un affare
Si vero. Sarebbe stato anche un plus se ci fosse stato qualche pesce in più o magari qualche informazione sulla carta del pesce pescato. In generale comunque sembra un buonissimo gioco
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
386
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Cavolo mi avete fatto salire una super scimmia! Chissà se qualcuno ce l’ha nel mercatino…
Se interessato prova Su Vinted. Dovresti trovarlo tra i 20 e i 30 euro. Io alle fine solo il gioco l'ho pagato 24 e mi è arrivato nuovo da defustellare e con carte ancora incelofanate
 

Morobros

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2021
Messaggi
60
Località
Cattolica (RN), Italy
Goblons
62
Utente Bgg
Morobros
@Angus
Freshwater Fly l'ho visto spesso in offerta su Philibertnet, se non sbaglio è uno dei giochi che ciclicamente è inserito nelle "Flash Sales" del martedì; purtroppo non mi ricordo il prezzo e non vorrei sbagliarmi, ma mi sembrava abbastanza basso e l'avevo addocchiato anche per questo motivo, oltre che per il tema particolare.. se non lo trovi, puoi tenerlo d'occhio lì.. e se mi ricordo, ti avverto nel caso lo mettessero..

*M*.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.147
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.003
Utente Bgg
n_and
Ok, in passato avevo letto il regolamento e non lo avevo trovato entusiasmante, per cui visti i 99$ ero tranquillamente passato oltre.

Oggi hanno tagliato il prezzo a 49$, per cui mi sono detto, è ION, è spaziale, possibile che sia tremendo? Clic, clic, clic, ping. Ed eccolo qui, Expedition Zetta:

1725464927854.png

I componenti non fanno gridare al miracolo, anzi, le plance sottili fanno gridare e basta, comunque c'è la nota positiva delle miniature passabili, un pacchetto di bustine e pure due tray in plastica per organizzare i componenti durante la partita, e la sorpresa di trovare l'Italia tra le nazioni con cui si può giocare (direi per via del backer italiano che ha scelto il pledge relativo, il che spiega anche la presenza come nazioni giocanti, oltre a quelle "canoniche", di Svezia, Turchia, Kenya e Nuova Zelanda).
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.614
Goblons
956
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Annuncio su Vinted. Offro un bel po' meno della cifra chiesta, pensando non l'avrebbe comunque mai accettata. E invece...

Beyond the Sun con espansione (base in italiano con busta Ghenos con gli adesivi da apporre).

1000076334.jpg

Teotihuacan base in italiano, copia fatta mettere da parte prima delle vacanze, in perfetto stato, ancora da defustellare...

1000076337.jpg
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.142
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.569
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
1000000671.jpg
Preso!

Nostalgia canaglia..

E aspetto con ansia anche il sequel attuale..

Clementoni è quasi diabolica nel suo perseverare coi giochi di Dylan Dog...
 
Alto Basso