pledgiato 7th Inning Stretch (in versione PnP però) ... e su inted ho trovato "My Gold Mine" in francese, ma ho già scaricato il regolamento in inglese e italiano e sono pronto a proporlo come gioco da pub.
Avete smezzato il prezzo?Preso That's Not a Hat insieme a mia figlia
Ma lei ha accettato il regalo, o ha detto che era una racchetta da tennis?Diciamo che lo ha voluto lei il gioco
Se li stanno vendendo a 10 euro su vinted... Sono fuori di testa
Io non sono allo stesso livello, ma quasi. Ed infatti guerra per Arrakis l'ho preso come alternativa più corta e più snella a livello di regolamento de La guerra dell'anello, che ho rivenduto perché davvero troppo pesante su tutti i fronti. Che poi riesca a giocare a questo è ancora tutto da dimostrare!Altamente tentato di prenderli anch’io, ma tempo di gioco scarsissimo e voglia di studiare regolamenti quasi nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
voglia di studiare regolamenti quasi nulla
Cosa ti scoraggia?Io ho ancora Sleeping Gods mai giocato...apro la scatola, sfoglio il regolamento, mi scoraggio, chiudo la scatola
Mi sembra difficile e articolato con tante cose da imparare e gestireCosa ti scoraggia?
Ma se non ricordo male c'è una breve guida per cominciare a giocare velocemente, poi puoi usare il regolamento come riferimento man mano che ti sorgono dubbi.Io ho ancora Sleeping Gods mai giocato...apro la scatola, sfoglio il regolamento, mi scoraggio, chiudo la scatola
A me studiare i regolamenti piace. A volte mi sfoglio i PDF anche di giochi che non possiedo.Altamente tentato di prenderli anch’io, ma tempo di gioco scarsissimo e voglia di studiare regolamenti quasi nulla
è la cosa più odIOsa dei gIOchi da tavolo :-(A me studiare i regolamenti piace. A volte mi sfoglio i PDF anche di giochi che non possiedo.
Per i giochi più corposi, potete guardare prima un tutorial, così quando poi leggete il regolamento avete già un'idea di cosa si sta parlando.