Oggi ho comprato...

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
779
Località
Forli'
Goblons
1.423
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
pledgiato 7th Inning Stretch (in versione PnP però) ... e su inted ho trovato "My Gold Mine" in francese, ma ho già scaricato il regolamento in inglese e italiano e sono pronto a proporlo come gioco da pub.
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.660
Goblons
1.002
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Ottavo arrivo.

Warhammer Quest La Città Maledetta

Per 20€ ho preso la scatola in italiano del gioco, con tutto il materiale TRANNE le miniature. Ho già trovato un pack standees da stampare fatto con le foto delle miniature dipinte del gioco, mi accontenterò.

1000075058.jpg


Sto quasi pensando anche di usare questo scatolone fuori scala per metterci dentro sia questo gioco che Dungeon Saga con tutte le miniature extra che ho acquistato in questi mesi, più il materiale cartaceo di Dungeon Saga Origins, così da avere il box DC old school (e mi libero un po' di spazio nei cubi Kallax, tanto questo andrebbe comunque sopra, dove ho già altre scatole.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.149
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.005
Utente Bgg
n_and
Ero rimasto un po' indietro con l'Oniverse e ho rimediato, edizioni in francese tanto non c'è testo sui componenti.

1725106627240.png
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
"No ma, un gioco su Dune mi basta e avanza ". Ultime parole famose...
1000033983.jpg
Comunque Guerra per Arrakis non lo facevo così grosso mannaggia...

Altamente tentato di prenderli anch’io, ma tempo di gioco scarsissimo e voglia di studiare regolamenti quasi nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.379
Località
Trieste
Goblons
1.106
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Altamente tentato di prenderli anch’io, ma tempo di gioco scarsissimo e voglia di studiare regolamenti quasi nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non sono allo stesso livello, ma quasi. Ed infatti guerra per Arrakis l'ho preso come alternativa più corta e più snella a livello di regolamento de La guerra dell'anello, che ho rivenduto perché davvero troppo pesante su tutti i fronti. Che poi riesca a giocare a questo è ancora tutto da dimostrare! 😆
Dune insurrezione è già un acquisto più "di pancia", infatti come dicevo, non dovevo nemmeno prenderlo...
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.271
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.275
Altamente tentato di prenderli anch’io, ma tempo di gioco scarsissimo e voglia di studiare regolamenti quasi nulla
A me studiare i regolamenti piace. A volte mi sfoglio i PDF anche di giochi che non possiedo.
Per i giochi più corposi, potete guardare prima un tutorial, così quando poi leggete il regolamento avete già un'idea di cosa si sta parlando.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.911
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.571
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
A me studiare i regolamenti piace. A volte mi sfoglio i PDF anche di giochi che non possiedo.
Per i giochi più corposi, potete guardare prima un tutorial, così quando poi leggete il regolamento avete già un'idea di cosa si sta parlando.
è la cosa più odIOsa dei gIOchi da tavolo :-(

Anche IO odIO leggere i regolamenti... ma nel nostro hobby è inevitabile!
 
Alto Basso