Oggi ho comprato...

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.126
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.123
A4E7C753-EB97-4733-ABC1-A078BAD87CE1.jpeg
Mi piacerebbe sapere chi è il testa di cazzo che ha avuto la brillante idea di confezionare un gioco in una lattina e come sia successo che dalla genesi di questa geniale pensata e la messa in produzione non sia venuto in mente a nessuno che forse no, non era una buona idea…
Perché naturalmente la lattina è di alluminio sottilissimo ed è arrivata in negozio già tutta ammaccata.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.401
Località
Verona
Goblons
1.865
Utente Bgg
akirafudo75
A4E7C753-EB97-4733-ABC1-A078BAD87CE1.jpeg
Mi piacerebbe sapere chi è il testa di cazzo che ha avuto la brillante idea di confezionare un gioco in una lattina e come sia successo che dalla genesi di questa geniale pensata e la messa in produzione non sia venuto in mente a nessuno che forse no, non era una buona idea…
Perché naturalmente la lattina è di alluminio sottilissimo ed è arrivata in negozio già tutta ammaccata.
un genio del male :asd:
 

Allegati

  • dr_evil.jpg
    dr_evil.jpg
    20,1 KB · Visite: 8

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.399
Località
Perugia
Goblons
10.238
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Precisione e difficoltà assurda aggiungo, ho fatto una partita con mia moglie e abbiamo messo in campo due battute in croce 🤣
Io ho giocato solo la versione XL, che è sicuramente meno difficile da affrontare - combinavo qualcosa pure io che in questi giochi sono scarsissimo
 

istrice

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
588
Goblons
444
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
Io ho giocato solo la versione XL, che è sicuramente meno difficile da affrontare - combinavo qualcosa pure io che in questi giochi sono scarsissimo
Non sapevo neanche che esistesse, ci guarderò visto che nel 99.9% dei casi abbiamo sparato la pallina fuori dal campo
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.308
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.682
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Fall of Lumen

Non ho saputo resistere: Legends of Void mi ha stregato e ho voluto recuperare anche questo suo seguito tramite late pladge. Consegna super veloce direttamente dalla Cina!
1000017384.jpg
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.350
Goblons
1.919
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Fall of Lumen

Non ho saputo resistere: Legends of Void mi ha stregato e ho voluto recuperare anche questo suo seguito tramite late pladge. Consegna super veloce direttamente dalla Cina!
1000017384.jpg
Facci sapere. Io avevo seguito la campagna, ma poi mollato.
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.002
Località
roma
Goblons
834
Fall of Lumen

Non ho saputo resistere: Legends of Void mi ha stregato e ho voluto recuperare anche questo suo seguito tramite late pladge. Consegna super veloce direttamente dalla Cina!
1000017384.jpg
Assolutamente facci sapere. Dovrebbe azzeccarci poco con LoV da quanto ho letto (ambientazione a parte), ma son curioso di sapere se merita anche questo
 
Alto Basso