Flicking gamel'ho sempre visto... che tipo di gIOco è?!?!?
Flicking gamel'ho sempre visto... che tipo di gIOco è?!?!?
Non gli parlare in inglese che va in confusione! XDFlicking game
un genio del male
Mi piacerebbe sapere chi è il testa di cazzo che ha avuto la brillante idea di confezionare un gioco in una lattina e come sia successo che dalla genesi di questa geniale pensata e la messa in produzione non sia venuto in mente a nessuno che forse no, non era una buona idea…
Perché naturalmente la lattina è di alluminio sottilissimo ed è arrivata in negozio già tutta ammaccata.
Precisione e difficoltà assurda aggiungo, ho fatto una partita con mia moglie e abbiamo messo in campo due battute in croceNon gli parlare in inglese che va in confusione! XD
È un gioco di schicchere e precisione!
Io ho giocato solo la versione XL, che è sicuramente meno difficile da affrontare - combinavo qualcosa pure io che in questi giochi sono scarsissimoPrecisione e difficoltà assurda aggiungo, ho fatto una partita con mia moglie e abbiamo messo in campo due battute in croce
Non sapevo neanche che esistesse, ci guarderò visto che nel 99.9% dei casi abbiamo sparato la pallina fuori dal campoIo ho giocato solo la versione XL, che è sicuramente meno difficile da affrontare - combinavo qualcosa pure io che in questi giochi sono scarsissimo
Per il solo ho appena preso Under Falling Skies, ma anche questo mi ispirava parecchio
Hai fatto bene! Under falling skies è molto carino!!Per il solo ho appena preso Under Falling Skies, ma anche questo mi ispirava parecchio
Assolutamente facci sapere. Dovrebbe azzeccarci poco con LoV da quanto ho letto (ambientazione a parte), ma son curioso di sapere se merita anche questo
Dalla lettura del regolamento e recensioni varie siamo più dalle parti di Arnak: un deckbulding con piazzamento/movimento lavoratore. Stasera dovrei riuscire ad iniziare una partita in soloAssolutamente facci sapere. Dovrebbe azzeccarci poco con LoV da quanto ho letto (ambientazione a parte), ma son curioso di sapere se merita anche questo
Era il motivo per cui non lo ho poi preso. Ho già Arnak, e purtroppo non riesco a giocarlo abbastanza. Quindi un 'clone'..... Se ricordo bene, tu hai anche Arnak. Se quando scrivi fai dei paragoni con Arnak ti sarei grato.Dalla lettura del regolamento e recensioni varie siamo più dalle parti di Arnak: un deckbulding con piazzamento/movimento lavoratore. Stasera dovrei riuscire ad iniziare una partita in solo