Se ci sono, stanno nelle Errata. Ora non mi va di rileggermele. Mi sembra ce ne sia uno o 2 non ricordo
(A proposito, che differenza c'è tra questa VersIOne e quella mini che avevo in precedenza?)
E' in lingua inglese, e BGG recita "Extensive use of text - massive conversion needed to be playable"vediamo quanto il Too Many Bones base rifarà un salto nel mercatino!
Secondo me è un ottimo gioco, forse un po' lunghetto alle prime partite per quello che offre, ma con un po' di esperienza la cosa si risolve.
Quota di adrenalina settimanale raggiunta e superata
Esatto!Quota di adrenalina settimanale raggiunta e superata
Se mi riesce, sì, dovrei provarlo in solo entro domenica. Intanto l'ho provato in 2 e ci è garbato parecchio: è uno sfacciato spin-off di Eldritch Horror ma competitivo, un po' vecchio stile, ma con tanto carattereLo giocherai anche in solo? Se si, mi piacerebbe un parere, ho letto che non ne vale la pena solo per il solitario (un amico col negozio dove vado a giocare ce l'ha quindi in multigiocatore lo giocherò prima o poi, ma a casa lo giocherei sempre e solo io).
Lo giocherai anche in solo? Se si, mi piacerebbe un parere, ho letto che non ne vale la pena solo per il solitario (un amico col negozio dove vado a giocare ce l'ha quindi in multigiocatore lo giocherò prima o poi, ma a casa lo giocherei sempre e solo io).