Oggi ho comprato...

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.563
Località
Roma
Goblons
1.315
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Se ci sono, stanno nelle Errata. Ora non mi va di rileggermele. Mi sembra ce ne sia uno o 2 non ricordo
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.735
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.387
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
... é si, non sò resistê alle TentazIOni...

Premesso che per The Age of Tyranny ci son giá le ore contate... vediamo quanto il Too Many Bones base rifarà un salto nel mercatino!

(A proposito, che differenza c'è tra questa VersIOne e quella mini che avevo in precedenza?)


1716322355.jpeg
1716322355 (1).jpeg
 

TigreTN

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2019
Messaggi
803
Località
Trento
Goblons
1.565
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0
... é si, non sò resistê alle TentazIOni...

Premesso che per The Age of Tyranny ci son giá le ore contate... vediamo quanto il Too Many Bones base rifarà un salto nel mercatino!

(A proposito, che differenza c'è tra questa VersIOne e quella mini che avevo in precedenza?)


1716322355.jpeg
1716322355 (1).jpeg
Penso nessuna...
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.438
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.694
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
(A proposito, che differenza c'è tra questa VersIOne e quella mini che avevo in precedenza?)

A livello di contenuti nulla,organizzandoti bene e rimuovendo tutto dovresti riuscire a fare stare extra gearloc e farci stare le espansioni.
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
vediamo quanto il Too Many Bones base rifarà un salto nel mercatino!
E' in lingua inglese, e BGG recita "Extensive use of text - massive conversion needed to be playable"
Penso che la risposta sia implicitamente esplicita :pippotto:
 

RatMat17

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
91
Località
Parma
Goblons
97
Niente, avevo fatto un fioretto ma poi...
Mercatino di beneficenza della scuola di Amy. Alcuni gdt a offerta libera a partire da 4 euro. C'era un Minecraft biomes e qualcosa, e poi Ticket to ride junior. Il secondo mi ha seguito fino a casa
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.294
Località
Trieste
Goblons
1.020
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Non l'ho comprato oggi, ma oggi sono riuscito ad averlo, dopo che un amico me l'ha ritirato alla Play da un privato. Ovviamente usato.
1000026923.jpg
Il prezzo non era esattamente da saldo, ma ho visto peggio. Ed era parecchio che lo cercavo... Spero ne sia valsa la pena.
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.563
Località
Roma
Goblons
1.315
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Altro gioco castrato dal fatto che la bellissima espansione non è stata tradotta.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.699
Località
Chiasso
Goblons
1.841
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Non l'ho comprato oggi, ma oggi sono riuscito ad averlo, dopo che un amico me l'ha ritirato alla Play da un privato. Ovviamente usato.
1000026923.jpg
Il prezzo non era esattamente da saldo, ma ho visto peggio. Ed era parecchio che lo cercavo... Spero ne sia valsa la pena.
Secondo me è un ottimo gioco, forse un po' lunghetto alle prime partite per quello che offre, ma con un po' di esperienza la cosa si risolve.
Ecco, non so quanto valga la pena spendere per recuperarlo, certi prezzi che ho sentito in giro per l'edizione italiana sono assurdi... anche perché come ricorda @Jason Myers , poi non si può completare con l'espansione in lingua (pezzo che forse non sarà indispensabile, ma molto raccomandato).
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.294
Località
Trieste
Goblons
1.020
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Espansione di cui non sospettavo nemmeno l'esistenza, ovviamente... E a questo punto avrei preferito rimanere ignorante!! 😅

Comunque si, i prezzi dell'usato della versione italiana sono davvero folli... Diciamo che questo mi pareva il meno folle di tutti (anche se l'amico che me l'ha ritirato ne ha visto uno a 15€ in meno giusto il giorno in cui me l'ha ritirato...😖). Purtroppo per me la versione in italiano è imprescindibile per giochi dipendenti dalla lingua e un numero cospicuo di carte (altrimenti me li italianizzo io).
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.267
Goblons
609
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Finirà che UC me lo prendo in inglese, se va avanti così. Tra i miei compari di gioco è il Suchy migliore (a detta loro) e un giocone da avere. Devo ancora provarlo, insisto perché lo giochiamo a breve...
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.410
Località
Verona
Goblons
1.874
Utente Bgg
akirafudo75
Io vado controcorrente.
L'abbiamo provato in fiera ancora quando uscì con il mio compagno di giochi.
Il momento migliore della partita è stata quando al tavolo uno dei giocatori, dopo 4 o 5 turni di prova, ha detto: "ok, direi che ci siamo fatti un'idea del gioco. Chiudiamo e liberiamo il tavolo?"
Piaciuto zero, ma credo dipenda dal fatto che sia un solitario con pochissima interazione e questo non rientra nel nostro genere.

Tornando in tema:
Preso alla Play, ok sono un poco in ritardo, ma meglio tardi che mai :snob:, trial of the Gods.
Devo ancora provarlo, ma mi ispira parecchio. Un pò lacunoso, a mio avviso, il regolamento.
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Esperienza traumatizzante con l'arrivo di:

Zona The Secret of Chernobyl

PXL_20240525_074052414.jpg

Traumatizzante perché il corriere me l'ha consegnato così, nudo e crudo:

PXL_20240525_074124049.jpg

Etichetta attaccata al cellofan e bona lè :eek: Considerato che mi è arrivato dalla Germania, è un miracolo che non abbia un graffio :no:
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.267
Goblons
609
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Esperienza traumatizzante con l'arrivo di:

Zona The Secret of Chernobyl

PXL_20240525_074052414.jpg

Traumatizzante perché il corriere me l'ha consegnato così, nudo e crudo:

PXL_20240525_074124049.jpg

Etichetta attaccata al cellofan e bona lè :eek: Considerato che mi è arrivato dalla Germania, è un miracolo che non abbia un graffio :no:
Quota di adrenalina settimanale raggiunta e superata 😅

Lo giocherai anche in solo? Se si, mi piacerebbe un parere, ho letto che non ne vale la pena solo per il solitario (un amico col negozio dove vado a giocare ce l'ha quindi in multigiocatore lo giocherò prima o poi, ma a casa lo giocherei sempre e solo io).
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Quota di adrenalina settimanale raggiunta e superata 😅
Esatto! :asd:
Lo giocherai anche in solo? Se si, mi piacerebbe un parere, ho letto che non ne vale la pena solo per il solitario (un amico col negozio dove vado a giocare ce l'ha quindi in multigiocatore lo giocherò prima o poi, ma a casa lo giocherei sempre e solo io).
Se mi riesce, sì, dovrei provarlo in solo entro domenica. Intanto l'ho provato in 2 e ci è garbato parecchio: è uno sfacciato spin-off di Eldritch Horror ma competitivo, un po' vecchio stile, ma con tanto carattere :snob:
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.135
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.132
Zona è uno dei pochi adventure che mi piacciano davvero. Alla fine è Talisman, ma l'ambientazione mi piace molto e il regolamento la "fa sentire" parecchio.

Lo giocherai anche in solo? Se si, mi piacerebbe un parere, ho letto che non ne vale la pena solo per il solitario (un amico col negozio dove vado a giocare ce l'ha quindi in multigiocatore lo giocherò prima o poi, ma a casa lo giocherei sempre e solo io).

Io l'ho giocato una volta in solitario, ma era soprattutto per impratichirmi con il regolamento, che sembra complesso ma in realtà non lo è molto.
Tieni presente che io e i giochi in solitario abbiamo un rapporto difficile: in linea di massima li gioco solo se sono veloci sia da apparecchiare che da giocare e se occupano uno spazio contenuto sul tavolo. Ecco, Zona decisamente non risponde a queste caratteristiche, quindi se fosse solo per il gioco in solitario, per me sarebbe un no.

@Aries6 attento che ci sono un paio di errata su delle carte sbagliate, controlla su BGG.
 
Alto Basso