Oggi ho comprato...

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.550
Località
Padova
Goblons
3.039
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ok, l’alea non mi dispiace però vorrei avere un po’ di controllo sul gioco.
In ogni caso confido molto in Maquis come solitario in cui l’alea incide il giusto.

Per quanto riguarda venerdì invece mi ha deluso un sacco. Me lo avevano dipinto come impossibile da vincere ma io perdevo veramente di rado. Mi sono pure scaricato l’app per controllare se facevo errori...
A che livello?
Vincere al livello base è relativamente semplice una volta capito il gioco, la sfida è andare oltre.
 

Angus

Iniziato
1 anno con i Goblins!
Registrato
20 Luglio 2022
Messaggi
329
Località
Bologna
Goblons
333
Utente Bgg
Angus_Druido
Fino all’ultimo livello purtroppo. Anche quando usavo solamente 18 PV le vittorie erano decisamente troppe rispetto alle partite giocate.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.367
Località
Benevento
Goblons
2.719
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Sì, io avevo letto un'altra discussione su BGG che commentava le parole di Viard in quella trasmissione. Credo sia una sua idea fare una riedizione, ma per il momento ha in ballo altri progetti.
Infatti ad inizio anno, dovrebbero essere consegnati i primi tre giochi della collana Nano9Games, e ad aprile/maggio dovrebbe partire con il finanziamento dei prossimi 3.
Cito : "Clin9ic, 12 Patrols and a 3rd game about Barnstormers..."
 

borgonero

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
912
Località
Montecchio (RE)
Goblons
86
Twilight Struggle
Utente Bgg
borgonero
Board Game Arena
borgonero
Arrivato oggi, Tramways usato con le prime 3 mini espansioni... meglio non dire quanto l'ho pagato perché rischierei di ricevere isulti.

1670628169800.jpg

Con Alban Viard non ho un gran feeling, Clinic l'ho venduto senza rimorsi, speriamo questo sia meglio. Beh, male che vada lo rivendo e sono piuttosto sicuro di non rimetterci soldi. :p
Gioco meraviglioso

Sent from my moto g(8) plus using Tapatalk
 

Drage

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2022
Messaggi
36
Goblons
40
Oggi ho scoperto e comprato, visto l'esiguo costo, RRR di Seiji Kanai, già autore dell'apprezzatissimo Love Letters.
Sembra un gioco perfetto per me:

- Informazione completa
- Alea assente
- Piccolissimo, sta in una tasca
- Durata 10-15 minuti

pic.JPG
 
Ultima modifica:

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.424
Goblons
1.910
Il regolamento è piuttosto semplice, mi è bastata una letta per cominciare
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Comprato Vinhos Deluxe.
Ci ronzavo intorno da parecchio e dovrebbe arrivare a giorni. Speriamo non deluda le alte aspettative.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
367
Località
Milano
Goblons
369
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Ok, l’alea non mi dispiace però vorrei avere un po’ di controllo sul gioco.
In ogni caso confido molto in Maquis come solitario in cui l’alea incide il giusto.

Per quanto riguarda venerdì invece mi ha deluso un sacco. Me lo avevano dipinto come impossibile da vincere ma io perdevo veramente di rado. Mi sono pure scaricato l’app per controllare se facevo errori...

Hostage onestamente non ha nessun controllo sul gioco per me. Nel senso che si, puoi scegliere quale carta acquistare prima della fase discussione (sempre se prima i dadi ti hanno detto bene), ma poi è sempre e solo lancio di dadi che eventualmente puoi modificare, ma in casi veramente rari e non sempre il gioco vale la candela.
Quindi puoi anche avere un minimo di strategia sulla scelta della carta, ma viene poi completamente annullato dal tiro di dadi. Gioco che mi ha stancato quasi all'istante. Bella l'ambientazione, proposta molto bene, ma finisce li
Maquis invece decisamente meglio, per quanto l'alea ha il suo peso, però la puoi mitigare fino ad un certo punto stando attento alle carte già uscite e al piazzamento giusto, soprattutto dei primi partigiani. Le missioni a 3 stelle sono una sfida quasi impossibile, soprattutto se accostate a quelle da 2. Te la puoi cavare bene se fai una missione da 3 e una da 0 o al massimo da 1.
Per dire 2 missioni da 3 credo sia impossibile. Lo intavolo ancora almeno una volta a settimana. Hostage a malapena una volta al mese.
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
367
Località
Milano
Goblons
369
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Su MM ci sta One deck dungeon la foresta delle ombre a 13 euro. Non ci ho mai giocato, perchè tra i due scelsi mini rogue, infatti non vorrei che se lo prendo uno annulli l'altro nella voglia di intavolarlo. Però Ogni giorno sono tentato, ma poi so che ha certi limiti soprattutto questa espansione che con il veleno risulta parecchio complessa... Però mi piace l'idea di potenziare il PG tramite le carte ottenute, cosa che in Mini Rogue è meno presente.
Sono indeciso se buttare questi soldi o tenerli per qualcosa di più interessante. :pippotto:
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.367
Località
Benevento
Goblons
2.719
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Su MM ci sta One deck dungeon la foresta delle ombre a 13 euro. Non ci ho mai giocato, perchè tra i due scelsi mini rogue, infatti non vorrei che se lo prendo uno annulli l'altro nella voglia di intavolarlo. Però Ogni giorno sono tentato, ma poi so che ha certi limiti soprattutto questa espansione che con il veleno risulta parecchio complessa... Però mi piace l'idea di potenziare il PG tramite le carte ottenute, cosa che in Mini Rogue è meno presente.
Sono indeciso se buttare questi soldi o tenerli per qualcosa di più interessante. :pippotto:
ho letto qui in tana dire che è rotto come gioco, meglio il primo.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.722
Località
Neverwhere
Goblons
2.050
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Su MM ci sta One deck dungeon la foresta delle ombre a 13 euro. Non ci ho mai giocato, perchè tra i due scelsi mini rogue, infatti non vorrei che se lo prendo uno annulli l'altro nella voglia di intavolarlo. Però Ogni giorno sono tentato, ma poi so che ha certi limiti soprattutto questa espansione che con il veleno risulta parecchio complessa... Però mi piace l'idea di potenziare il PG tramite le carte ottenute, cosa che in Mini Rogue è meno presente.
Sono indeciso se buttare questi soldi o tenerli per qualcosa di più interessante. :pippotto:
Se vuoi un consiglio tieniti Mini Rogue e destina il pecunio a qualcos'altro
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
367
Località
Milano
Goblons
369
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Se vuoi un consiglio tieniti Mini Rogue e destina il pecunio a qualcos'altro
Si si Mini Rogue non lo avrei comunque ceduto, anche perché oltre alle espansioni ho acquistato le carte promo.
One deck dungeon non lo prenderei a prezzo pieno. Mi stava solo salendo la scimmia delle 13 euro... Cerco di tenerla ancora a bada allora 😬
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.298
Goblons
2.304
Oggi finalmente sono riuscito a procurarmi Dungeon Twister usato!
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Si dice sempre così e poi... 🐒
 
Alto Basso