Oggi ho comprato...

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.097
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.523
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.141
Località
FVG
Goblons
245
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Siccome un mio amico ha tutte le mappe di Alta Tensione ma non me le ha mai fatte provare, alla fine mi sono comprato un'espansione da solo :D Nello specifico Power Grid: China/Korea su Amazon a 11 euro
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.462
Località
Perugia
Goblons
10.302
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ultimamente ho preso un sacco di cose, per amore e non, ma segnalo solo questa per ringraziare @alerian1978 per la cortesia infinita, è sempre bello trovarsi tra goblin anche su Vinted :)
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Arrivato oggi, Tramways usato con le prime 3 mini espansioni... meglio non dire quanto l'ho pagato perché rischierei di ricevere isulti. 😂

1670628169800.jpg

Con Alban Viard non ho un gran feeling, Clinic l'ho venduto senza rimorsi, speriamo questo sia meglio. Beh, male che vada lo rivendo e sono piuttosto sicuro di non rimetterci soldi. :p
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.550
Località
Padova
Goblons
3.039
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Arrivato oggi, Tramways usato con le prime 3 mini espansioni... meglio non dire quanto l'ho pagato perché rischierei di ricevere isulti. 😂

1670628169800.jpg

Con Alban Viard non ho un gran feeling, Clinic l'ho venduto senza rimorsi, speriamo questo sia meglio. Beh, male che vada lo rivendo e sono piuttosto sicuro di non rimetterci soldi. :p
Rispetto agli altri giochi dovrebbe essere riuscito meglio questo. Si menziona che prossimamente dovrebbe anche uscire un’edizione rivista.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Rispetto agli altri giochi dovrebbe essere riuscito meglio questo. Si menziona che prossimamente dovrebbe anche uscire un’edizione rivista.
Dove l'hai letto? Perché su BGG qualche tempo fa avevo letto che Viard è concentrato su nuovi progetti.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Dove l'hai letto? Perché su BGG qualche tempo fa avevo letto che Viard è concentrato su nuovi progetti.
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.639
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
347
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Arrivato oggi, Tramways usato con le prime 3 mini espansioni... meglio non dire quanto l'ho pagato perché rischierei di ricevere isulti.

1670628169800.jpg

Con Alban Viard non ho un gran feeling, Clinic l'ho venduto senza rimorsi, speriamo questo sia meglio. Beh, male che vada lo rivendo e sono piuttosto sicuro di non rimetterci soldi. :p
Ottimo acquisto. Almeno una spanna sopra tutto gli altri giochi dell'autore (che a me, personalmente, piacciono poco).
Tramways, però, è un gran gioco.

Il mio consiglio è di non giocare con le espansioni: provate tutte svariate volte e a mio dire rovinano l'esperienza di gioco. Il base è eccellente ed equilibrato liscio.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Sì, io avevo letto un'altra discussione su BGG che commentava le parole di Viard in quella trasmissione. Credo sia una sua idea fare una riedizione, ma per il momento ha in ballo altri progetti.

Ottimo acquisto. Almeno una spanna sopra tutto gli altri giochi dell'autore (che a me, personalmente, piacciono poco).
Tramways, però, è un gran gioco.

Il mio consiglio è di non giocare con le espansioni: provate tutte svariate volte e a mio dire rovinano l'esperienza di gioco. Il base è eccellente ed equilibrato liscio.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
👍
Grazie per il consiglio, non avevo intenzione di aggiungere presto le mini espansioni. In realtà non volevo nemmeno comprarle, ma erano comprese nell'offerta.
 

MaxLength

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2020
Messaggi
509
Località
Bologna
Goblons
437
image.jpg

Presi ieri usati!
Hostage Negotiator l’ho preso solo per arrivare a cifra tonda ma non ho idea di come sia. Ora vado a cercare se c’è un topic sul forumma qualcuno l’ha provato?
Ho giocato 5 partite ad Hostage Negotiator, probabilmente sono pochine, ma in tutte, forse causa sfiga con i dadi, ci siamo sentiti un po' frustrati. Mi sembra che sia troppo legato alla fortuna e che si abbia pochissimo controllo. Magari giocandolo di più si può trovare il modo di mitigare l'alea, ma al momento, se proprio devo morire male, preferisco con altri solitari (tipo Venerdì) 🙂
 

Angus

Iniziato
1 anno con i Goblins!
Registrato
20 Luglio 2022
Messaggi
329
Località
Bologna
Goblons
333
Utente Bgg
Angus_Druido
Ok, l’alea non mi dispiace però vorrei avere un po’ di controllo sul gioco.
In ogni caso confido molto in Maquis come solitario in cui l’alea incide il giusto.

Per quanto riguarda venerdì invece mi ha deluso un sacco. Me lo avevano dipinto come impossibile da vincere ma io perdevo veramente di rado. Mi sono pure scaricato l’app per controllare se facevo errori...
 
Alto Basso