Delia":2pukef95 ha scritto:
akirafudo":2pukef95 ha scritto:
Sto valutando Barrage, ma non mi decido ad aprire il portafogli....
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Cominciamo con il fissare intensamente quell'orologio che oscilla davanti ai tuoi occhi:
Tu comprerai Barrage...Tu comprerai Barrage...Tu comprerai Barrage....Tu comprerai Barrage...Tu comprerai Barrage....Tu comprerai Barrage....
..........
Com'e' la copia che hai preso? :grin:
Dopo essere caduto vittima delle malie di Dalia ho finito per acquistare il gioco, purtroppo.
Dico purtroppo non per il gioco in se, ma perchè non credevo di trovarmi davanti ancora problemi dopo tutto quello sentito sul ks.
- Ruote incollate una con l'altra. Per staccarle alla fine mi ritrovo con rovinato il fondo di una, mi spiace ma per me è una cosa fastidiosissima, e gli ingranaggi di una ruota (la parte sopra colorata, non so se ha un termine, è venuta via in un punto lasciando in bella vista il bianco del cartone sotto. Cosa obbrobriosa)
- Tutte le ruote hanno almeno un raggio che presenta le classiche pieghettature della carta come se avessero attaccato e poi staccato piegando di 90 gradi;
- Manca 1 ruota completa (questo il top. Dopo aver stuzzicato il gruppo per la serata di gioco, ho dovuto cambiare titolo. Ok, si poteva improvvisare, ma la delusione era troppa. Sarò fatto male io).
Pazienza, dovrò contattare il customer service e richiedere i pezzi. Siamo sotto Natale, speriamo che
1) siano rapidi
2) non vadano ulteriormente persi o danneggiati (ci mancherebbe solo che arrivassero ruote storte o altro).
Ma ecco la cosa che nessuno aveva segnalato, almeno io non ho letto da nessuna parte di questa cosa, e che mi ha lasciato completamente basito: per i pezzi sostitutivi occorre pagare per averli a casa.
Ok esiste l'alternativa di accettare che vengano inviati ad un negozio da loro indicato per non pagare, ma questo significa attendere che quel negozio abbia della merce in arrivo e se per caso avessero già fatto l'invio degli ultimi ordini chissà quando si potrebbe avere. Io il gioco l'ho pagato però, e non certo poco e con soldi buoni. L'errore non è mio, possibile che debba pagare per avere quello che avrei già dovuto avere nel momento che ho pagato?
Sono un commerciante e so che non è mai simpatico rispondere per la garanzia, ma non mi permetterei mai di chiedere al cliente soldi per la spedizione di qualcosa che io, anche se inconsapevolmente, ho fornito "difettoso".
Se ne fossi stato a conoscenza sarebbe stato sufficiente a uccidere la mia scimmia, altro che post relativo.
Di sicuro ne passerà di tempo prima che dia ancora fiducia a Cranio.