Oggi ho comprato...

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.939
Goblons
5.502
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Naftalino":26995oaf ha scritto:
Delia":26995oaf ha scritto:
Com'e' Tash-Kalar?
Impagabile l'ultima opinione... :asd:
https://www.goblins.net/articoli/tutti-contro-tutti-tash-kalar
Tash-Kalar è un (bel) po' più profondo di così... d'accordo sul fatto che sia un astratto, ma dire che è "tutto un po' a caso, tutto un po' per caso" è davvero un commento superficiale
Il difetto (o il pregio) di Tash-Kalar è che ha la curva di apprendimento più ripida che io abbia mai visto in un board game, sempre che uno non voglia davvero giocarlo un po' a caso
Provate a fare qualche partita con degli esperti del gioco su BGA e vedete se vi concedono non dico una vittoria ma perlomeno qualche punto
Poi, solo poi, ne riparliamo...
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.939
Goblons
5.502
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
akirafudo":20xsk998 ha scritto:
Se ne fossi stato a conoscenza sarebbe stato sufficiente a uccidere la mia scimmia, altro che post relativo.
Di sicuro ne passerà di tempo prima che dia ancora fiducia a Cranio.
Se può servire come consolazione, col tuo post sei riuscito a salvare me
Grazie per aver condiviso la tua esperienza :sisi:
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.376
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.597
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
[offtopic]
Khenneth":2fhvm2gq ha scritto:
Tash-Kalar è un (bel) po' più profondo di così... d'accordo sul fatto che sia un astratto, ma dire che è "tutto un po' a caso, tutto un po' per caso" è davvero un commento superficiale
Il difetto (o il pregio) di Tash-Kalar è che ha la curva di apprendimento più ripida che io abbia mai visto in un board game, sempre che uno non voglia davvero giocarlo un po' a caso
Provate a fare qualche partita con degli esperti del gioco su BGA e vedete se vi concedono non dico una vittoria ma perlomeno qualche punto
Poi, solo poi, ne riparliamo...
Tralasciamo le opinioni estreme e peschiamo nel mezzo, quella di Agzaroth: "I problemi che trovo in Tash Kalar sono fondamentalmente due: 1) la difficoltà a giocarlo consapevolmente, ovvero ricordarsi bene tutti gli schemi e non solo quelli che hai in mano o del tuo mazzo, ma anche quelli avversari. Solo in questo modo sarebbe possibile giocarlo con una certa profondità, ma a mio parere richiede troppo studio rispetto alla soddisfazione che restituisce, questo anche per il punto 2) la scarsissima possibilità di programmare più avanti di una o due mosse. Basta che ti venga rimossa una singola pedina per farti saltare uno schema o una combo e le poche carte in mano non consentono un rapido riadattamento. In poche parole, Tash Kalar ha la difficoltà di un astratto senza averne però la profondità".[/offtopic]
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.526
Località
Verona
Goblons
1.990
Utente Bgg
akirafudo75
Khenneth":2i7kkkcb ha scritto:
akirafudo":2i7kkkcb ha scritto:
Se ne fossi stato a conoscenza sarebbe stato sufficiente a uccidere la mia scimmia, altro che post relativo.
Di sicuro ne passerà di tempo prima che dia ancora fiducia a Cranio.
Se può servire come consolazione, col tuo post sei riuscito a salvare me
Grazie per aver condiviso la tua esperienza :sisi:

Lo scopo è quello: condividere x eventualmente evitare gli stessi problemi ad altri.

Adesso mi tocca aspettare chissà quanto per giocarci, ma intanto i soldi li ho spesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.939
Goblons
5.502
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
[offtopic]
Naftalino":kakmgo9o ha scritto:
Khenneth":kakmgo9o ha scritto:
Tash-Kalar è un (bel) po' più profondo di così... d'accordo sul fatto che sia un astratto, ma dire che è "tutto un po' a caso, tutto un po' per caso" è davvero un commento superficiale
Il difetto (o il pregio) di Tash-Kalar è che ha la curva di apprendimento più ripida che io abbia mai visto in un board game, sempre che uno non voglia davvero giocarlo un po' a caso
Provate a fare qualche partita con degli esperti del gioco su BGA e vedete se vi concedono non dico una vittoria ma perlomeno qualche punto
Poi, solo poi, ne riparliamo...
Tralasciamo le opinioni estreme e peschiamo nel mezzo, quella di Agzaroth: "I problemi che trovo in Tash Kalar sono fondamentalmente due: 1) la difficoltà a giocarlo consapevolmente, ovvero ricordarsi bene tutti gli schemi e non solo quelli che hai in mano o del tuo mazzo, ma anche quelli avversari. Solo in questo modo sarebbe possibile giocarlo con una certa profondità, ma a mio parere richiede troppo studio rispetto alla soddisfazione che restituisce, questo anche per il punto 2) la scarsissima possibilità di programmare più avanti di una o due mosse. Basta che ti venga rimossa una singola pedina per farti saltare uno schema o una combo e le poche carte in mano non consentono un rapido riadattamento. In poche parole, Tash Kalar ha la difficoltà di un astratto senza averne però la profondità".
Condivido quasi punto per punto quel giudizio di Agzaroth, e in quel senso parlavo di curva di apprendimento ripida, ma se giochi tanto diventa più veloce di quanto sembri inizialmente, tranne che per l'ultima frase: non si può dire che non sia profondo, solo che occorre tanta tanta dedizione per averne soddisfazione in tal senso (ma forse Agz avrebbe dovuto scrivere che non possedeva di un astratto l'immediatezza piuttosto che la profondità)
Condivido anche il fatto che per molti non valga la pena di investire così tanto tempo in un solo gioco per arrivare a quel livello di conoscenza, anche se dal mio punto di vista ciò non è necessariamente un difetto del gioco quanto del nostro modo di intendere i giochi
A margine, se cerchi i miei interventi sono spesso (l'ultima volta proprio oggi) intervenuto nei commenti di chi consigliava il gioco invitando a provarlo prima di acquistarlo, perchè sono assolutamente consapevole che non sia un gioco per tutti e che non si possa consigliarlo a destra e a manca come se si trattasse di Splendor o Marco Polo
Non condivido invece in nessun modo il commento di Stonewall che hai linkato, che lungi dall'essere superficiale dice di fatto delle cose sbagliate

edit: sistemato meglio[/offtopic]
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.376
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.597
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Khenneth":306ttmxx ha scritto:
Non condivido invece in nessun modo il commento di Stonewall che hai linkato, che lungi dall'essere superficiale dice di fatto delle cose sbagliate
[offtopic]Ehm, per rispondere a Delia io ho linkato il Tutto contro Tutti su Tash-Kalar in modo da avere una panoramica veloce ma comunque sufficientemente approfondita di varie opinioni, positive, negative, a metà strada... Così c'è quella positiva di Alefriend e quella negativa di Stonewall, su cui ho richiamato l'attenzione per l'ironia che sprigiona (ed infatti ho messo la faccina che ride). Così, leggendole tutte (e non solo quella di Stonewall), Delia potrà farsi la propria idea.
Personalmente, non avendo mai giocato Tash-Kalar, l'opinione me la faccio sulla base di quanto dicono i recensori, e fra loro, senza offesa per nessuno, seguo Agzaroth. Fine della discussione per quanto mi riguarda :grin:[/offtopic]
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.310
Località
Brescia
Goblons
3.329
Naftalino":30qz1b7p ha scritto:
Khenneth":30qz1b7p ha scritto:
Non condivido invece in nessun modo il commento di Stonewall che hai linkato, che lungi dall'essere superficiale dice di fatto delle cose sbagliate
[offtopic]Ehm, per rispondere a Delia io ho linkato il Tutto contro Tutti su Tash-Kalar in modo da avere una panoramica veloce ma comunque sufficientemente approfondita di varie opinioni, positive, negative, a metà strada... Così c'è quella positiva di Alefriend e quella negativa di Stonewall, su cui ho richiamato l'attenzione per l'ironia che sprigiona (ed infatti ho messo la faccina che ride). Così, leggendole tutte (e non solo quella di Stonewall), Delia potrà farsi la propria idea.
Personalmente, non avendo mai giocato Tash-Kalar, l'opinione me la faccio sulla base di quanto dicono i recensori, e fra loro, senza offesa per nessuno, seguo Agzaroth. Fine della discussione per quanto mi riguarda :grin:[/offtopic]

ah, lì se non sbaglio c’era anche la mia opinione. quando era uscito l’articolo, mi colpì il fatto che Agz avesse scritto delle cose che avevo intuito sul gioco, ma esplicandole meglio.

nello specifico, è ormai conclamato che FashKakar possa diventare un gioco profondo e (per alcune persone) divertente dopo una ventina di partite, tempo per memorizzare e entrare in confidenza con i mazzi.
il fatto è che per raggiungere tale soglia bisognerebbe appunto fare quella ventina di partite iniziali che risultano notevolmente casuali, tattiche nel senso più deleterio del termine, e noiose.
Chi ha duecento partite alle spalle non sarà d’accordo, ma per me è c redo per molti altri il gioco non vale la candela.
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Bastano un paio di partite per memorizzare i mazzetti, i pattern non sono così complicati anzi..

Secondo secondo me come gioco non ha una soglia di ingresso così pesante come lo fate passare. Provatelo su bga e fatevi un idea.

In tutto questo la modalità 2 vs 2 è un capolavoro, funziona veramente bene.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.851
Località
Estero
Goblons
16.607
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
akirafudo":1s6wjf20 ha scritto:
Khenneth":1s6wjf20 ha scritto:
akirafudo":1s6wjf20 ha scritto:
Se ne fossi stato a conoscenza sarebbe stato sufficiente a uccidere la mia scimmia, altro che post relativo.
Di sicuro ne passerà di tempo prima che dia ancora fiducia a Cranio.
Se può servire come consolazione, col tuo post sei riuscito a salvare me
Grazie per aver condiviso la tua esperienza :sisi:

Lo scopo è quello: condividere x eventualmente evitare gli stessi problemi ad altri.

Adesso mi tocca aspettare chissà quanto per giocarci, ma intanto i soldi li ho spesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma dove hai preso il gioco?
Io ho acquistato tempo fa Lorenzo il Magnifico (praticamente Cranio solo era la versione localizzata in francese quindi son opassat tramite il loro rivenditore francese). Mi mancava un pione neutro. Ho scritto per riavere il pezzo...zero risposte!
Allora ho scritto la venditore online da cui lo avevo preso che mi ha aiutato, ha aperto un fascicolo e mi ha fatto avere il pione senza spese.
Ti consiglio di fare le foto alle ruote e di spedirle sulla loro pagina facebook ed alla e-mail barragesupport. Vogliono anche lo scontrino fiscale, quindi meglio lo scannerizzi o gli fai una foto. Io non credo che chiedano le spese di spedizione in questo caso. Dal video che aveva fatto Miss Meeple non sembrava. Ma sono le ruote vecchio o nuovo modello...sembrano quelle vecchio modello. Come mai? sono solo le ruote della versione kickstarter che avevano i problemi ai bracci..dovresti avere le nuove senza bracci e fatte meglio per i negozi.

La mia e' la versione kickstarter e due ruote non girano proprio, pero' pensavo fosse solo un problema per la versione dei backers non in generale. Comunque fidati il gioco vale, indipendentemente dalle ruote e dai materiali...tanto guarda gia; sospetto che quelle che ci manderanno dal secondo kickstarter avranno qualche problema..non so poi magari mi sbaglio, ma vedo ripetere l'errore a piu' riprese.
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.939
Goblons
5.502
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
steam":mwenemqb ha scritto:
Secondo secondo me come gioco non ha una soglia di ingresso così pesante come lo fate passare.
Per riuscire a giocarlo, imparando le TUE carte no...
Ma se lo scopo è intuire cosa giocherà il tuo avversario, cercando di prevenire i suoi attacchi e di non lasciargli posizioni favorevoli, con un paio di partite la vedo dura
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Naftalino":29un4gtr ha scritto:
Khenneth":29un4gtr ha scritto:
Non condivido invece in nessun modo il commento di Stonewall che hai linkato, che lungi dall'essere superficiale dice di fatto delle cose sbagliate
[offtopic]Ehm, per rispondere a Delia io ho linkato il Tutto contro Tutti su Tash-Kalar in modo da avere una panoramica veloce ma comunque sufficientemente approfondita di varie opinioni, positive, negative, a metà strada... Così c'è quella positiva di Alefriend e quella negativa di Stonewall, su cui ho richiamato l'attenzione per l'ironia che sprigiona (ed infatti ho messo la faccina che ride). Così, leggendole tutte (e non solo quella di Stonewall), Delia potrà farsi la propria idea.
Personalmente, non avendo mai giocato Tash-Kalar, l'opinione me la faccio sulla base di quanto dicono i recensori, e fra loro, senza offesa per nessuno, seguo Agzaroth. Fine della discussione per quanto mi riguarda :grin:[/offtopic]

Io devo ancora giocarlo. Lo avevo provato tempo fa e mi era piaciuto, ma al costo pieno avevo lasciato perdere.
Beh, comunque nel tutti contro tutti c'è un parere negativo -quello di Stonewall-, poi quello di Agz diciamo neutro (tendente al negativo) e tutti gli altri positivi...
 

borgonero

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
914
Località
Montecchio (RE)
Goblons
88
Twilight Struggle
Utente Bgg
borgonero
Board Game Arena
borgonero
Khenneth":3dqaw9vk ha scritto:
steam":3dqaw9vk ha scritto:
Secondo secondo me come gioco non ha una soglia di ingresso così pesante come lo fate passare.
Per riuscire a giocarlo, imparando le TUE carte no...
Ma se lo scopo è intuire cosa giocherà il tuo avversario, cercando di prevenire i suoi attacchi e di non lasciargli posizioni favorevoli, con un paio di partite la vedo dura
Sono d'accordo. Più su infatti ho scritto 7 o 8 (comunque ben lontani dalle 20 di Thegoodson ), ma tengo a precisare che non è che queste partite siano state un supplizio, io mi sono divertito moltissimo anche se ancora non riuscivo ad apprezzarlo appieno.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Preso usato Machs vs Minions.......incredibile......ha ridefinito la mia scala di valore sulla componentistica ed il rapporto qualità-prezzo.....non riesco a capire come abbiano potuto NON rimetterci con questo titolo.... :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.248
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.268
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
pennuto77":qfpp2et7 ha scritto:
Preso usato Machs vs Minions.......incredibile......ha ridefinito la mia scala di valore sulla componentistica ed il rapporto qualità-prezzo.....non riesco a capire come abbiano potuto NON rimetterci con questo titolo.... :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Ci hanno rimesso, ma gli interessava più per la pubblicità!

Tornando in topic, mi sono regalato per il mio compleanno un vecchio titolo del 2012 che volevo proprio avere in libreria Rex - Final Days Of an Empire :fly:
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.169
Località
Roma
Goblons
10.281
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
FeDeSpa":10rbx8vc ha scritto:
pennuto77":10rbx8vc ha scritto:
Preso usato Machs vs Minions.......incredibile......ha ridefinito la mia scala di valore sulla componentistica ed il rapporto qualità-prezzo.....non riesco a capire come abbiano potuto NON rimetterci con questo titolo.... :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Ci hanno rimesso, ma gli interessava più per la pubblicità!

Tornando in topic, mi sono regalato per il mio compleanno un vecchio titolo del 2012 che volevo proprio avere in libreria Rex - Final Days Of an Empire :fly:
Nonostante le pessime influenze, c'è speranza in te

PS Che Cafolavoro!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.599
Località
Reggio Emilia
Goblons
684
FeDeSpa":25ioo3kv ha scritto:
pennuto77":25ioo3kv ha scritto:
Preso usato Machs vs Minions.......incredibile......ha ridefinito la mia scala di valore sulla componentistica ed il rapporto qualità-prezzo.....non riesco a capire come abbiano potuto NON rimetterci con questo titolo.... :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Ci hanno rimesso, ma gli interessava più per la pubblicità!

Tornando in topic, mi sono regalato per il mio compleanno un vecchio titolo del 2012 che volevo proprio avere in libreria Rex - Final Days Of an Empire :fly:

Trovato scontato?
 

borgonero

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
914
Località
Montecchio (RE)
Goblons
88
Twilight Struggle
Utente Bgg
borgonero
Board Game Arena
borgonero
FeDeSpa":2ixgptbw ha scritto:
pennuto77":2ixgptbw ha scritto:
Preso usato Machs vs Minions.......incredibile......ha ridefinito la mia scala di valore sulla componentistica ed il rapporto qualità-prezzo.....non riesco a capire come abbiano potuto NON rimetterci con questo titolo.... :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Ci hanno rimesso, ma gli interessava più per la pubblicità!

Tornando in topic, mi sono regalato per il mio compleanno un vecchio titolo del 2012 che volevo proprio avere in libreria Rex - Final Days Of an Empire :fly:
Dove l'hai preso?

Edit:
Letto ora la risposta a ruttolomeo...
Che colpaccio a quel prezzo
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.725
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.470
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Comprato Ticket to Ride sfruttando il Cyber Monday di Amazon... a mia moglie non ispira né il gioco, né l'ambientazione e non le ho ancora detto di averlo acquistato.

Vedremo se sopravviverò. Pregate per me. :ninja:
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Classico immancabile in ogni casa secondo me, non te ne pentirai e dopo averlo intavolato ne sarà felice :approva:
 
Alto Basso