Partiamo con il premettere che non compravo giochi da Natale.
...
...
...
Non è vero.
Nel frattempo ho preso anche Triassic Terror e Jaipur. Alla Play poi mi son fatto prendere da mio fratello anche 2WW con espansione.
...
...
...
Comunque dicevamo, non compravo giochi da Natale, e settimana scorsa, complice anche l'imminente compleanno ho dato fondo alla carta ed ho preso il Kickstarter di Catacombs.
Non contento (cavolo non compravo giochi da Natale, eeeh!) ho ordinato Le Havre in bundle con Le Havre ancora in porto, Vudù, Port Royal, l'espansione per Jungle Speed, l'espansione di Belfort e Il dominio della regina, la seconda espansione per il gioco da tavolo de Il trono di Spade.
...
...
...
Tuttavia, proprio perché non compravo giochi da prima di Natale, e viste le grandi offerte di amazon.de ho preso anche Lancaster, due copie di Kingdom Builder (una per mio fratello) (che a 13 euro è praticamente regalato e quindi non andrà nemmeno ad influire sulla conta dei giochi acquistati, giusto?) e Belfort.
...
...
...
Comunque ragazzi volevo entrare in questo topic in punta di piedi solo per dirvi che nell'attesa di comprare qualcosa, che è da Natale che non prendo nulla, mi sono preso le carte promo di Belfort dal bgg store.