Oggi ho comprato...

ammyne80

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
229
Località
Bari
Goblons
2
E dopo ok il prezzo è giusto ci voleva sto topic per farci scaricare la coscienza... :malato: :malato:
Da dove comincio...

Sherlock homes consulente investigativo
seven seas il canto delle sirene
thurn und taxis: tutte le strade conducono a Roma
Twilight Struggle
Chtulhu lo stregone di salem
Madeira
Notre dame
Power grid mappa Francia Italia

Mi consola sapere che i primi tre li ho presi alla Play, mentre gli altri sono arrivati ieri... :asd:

Grazie Mod :muro:
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Imperial,

ed ho scambiato nel mercatino Endeavor per I pilastri della terra+exp
 

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
2.542
Località
Senigallia
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
299
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
Re: R: Oggi ho comprato...

Poldeold":1cx4kvxm ha scritto:
Beh,

a livello di utilità direi che si può affermare che questo thread ha la funzione del "Mal comune, mezzo gaudio" che tradotto in altre parole significa "Non sono il solo che acquista compulsivamente e in modo regolare giochi che non farà MAIIIII"!!! :grin:
Io sono arrivato al punto che su una 50ina di giochi, me ne manca solo uno da provare... Me ne vergogno! Solo uno... scusate, non sono degno di voi. Urgono nuovi acquisti! :)
 

ammyne80

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
229
Località
Bari
Goblons
2
badiolik":mko6zobr ha scritto:
Poldeold":mko6zobr ha scritto:
Beh,

a livello di utilità direi che si può affermare che questo thread ha la funzione del "Mal comune, mezzo gaudio" che tradotto in altre parole significa "Non sono il solo che acquista compulsivamente e in modo regolare giochi che non farà MAIIIII"!!! :grin:
Io sono arrivato al punto che su una 50ina di giochi, me ne manca solo uno da provare... Me ne vergogno! Solo uno... scusate, non sono degno di voi. Urgono nuovi acquisti! :)

Caro collega, consigli per gli acquisti... :D se non ce l'hai già, corri ai ripari e prendi Compounded... :asd: Non puoi non averlo :hihi:
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
NORENBERC direttamente alla PLAY (20 bombe).
ROCKWELL indirettamente alla PLAY (42 bombe).
Ora spero di sospendere tutti gli acquisti fino ad ottobre, quando ci sarà la scorpacciata esseniana... :asd: :asd: :asd:
Resisterò? :uhm: :hihi: :uhm: :hihi:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.666
Località
Modena
Goblons
2.996
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Concordia
Village
Nosferatu
Samurai Sword Rising Sun
Le leggende di Andor
Noremberg (me l‘hanno regalato insieme a Concordia)
Tutti al Play..
Ora stop x un bel po'.. Altrimenti vengo cacciato di casa..
Ah.. Dimenticavo il cappellino della Tana!!!
SPETTACOLO!!!
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Mi stavo dimenticando!
Conquest of the empire
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
pochi giorni fa Battlelore 2nd Edition (miniature davvero fantastiche)

oggi Forbidden Alchemy + Call of the wild per aggiungere laboratori e foreste alle Case della Follia
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.050
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.298
Utente Bgg
poldeold
martinale18":2vpw0vcv ha scritto:
Poldeold":2vpw0vcv ha scritto:
Beh,

a livello di utilità direi che si può affermare che questo thread ha la funzione del "Mal comune, mezzo gaudio" che tradotto in altre parole significa "Non sono il solo che acquista compulsivamente e in modo regolare giochi che non farà MAIIIII"!!! :grin:

Si potrebbe infatti aprire un thread su giochi comprati mai aperti non solo giocati. Basta guardarli ed uno è già contento. :fly:

Meglio di no perché la lista sarebbe vergognosamente lunga. Almeno ho fatto l'unboxing di tutti :grin: . Il cellophane è stato tolto e anche il tutto defustellato e messo bene in ordine nelle varie bustine... MA MAI GIOCATO!!!!!!

... a volte mi sento come il padre di Amélie Poulin che metteva e rimetteva in ordine regolarmente la cassetta degli attrezzi!!
 

Rozzilla

Veterano
Editor
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
659
Località
Saronno (VA)
Sito Web
boardzgames.blogspot.it
Goblons
3
Preso qualche giorno fa:

Bruxelles 1893
Le Havre
Suburbia
Descent Le paludi dei troll
Vasco Da Gama
Havana
Egizia

Aiutatemi.....i GdT mi stanno divorando!
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
diafis":vlfw9h5q ha scritto:
kagliostro":vlfw9h5q ha scritto:
Comprato DISPETTRI.

Mi fai sapere le tue impressioni?
IN OF Appena lo gioco ti faccio sapere, comunque dalle regole sembra che possa donare qualche buona risata e incazzatura, ma credo che giri bene in un numero alto di giocatori... OUT OT

Tornando a noi, credo che in questo topic scriverò spesso.... :muro: :muro: :muro: :muro:
 

ringofire80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.475
Località
Gotham City
Goblons
453
comprato Masques :look:
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Poldeold":2sitdpr3 ha scritto:
"Non sono il solo che acquista compulsivamente e in modo regolare giochi che non farò MAIIIII"!!! :grin:

Io la metto giù così, mi piace sostenere il mercato dei giochi! Senza i nostri acquisti esisterebbero meno giochi, quindi non importa se molti non li ho ancora provati.

Presi:
2019: The ARCTIC
Fuori di Rotella
Shadow of the Emperor
Intrigo a Venezia


Ma ne aspetto altri 7!
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.232
Località
Roma
Goblons
389
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
che sballo questo topic! :rotfl: :rotfl:

Comincio dalla Play:

- Imperial
- Espansione della Guerra dell'anello "Battaglie della Terza Era"
- Lupo solitario Deluxe vol 1 e 2

Poi tornato a Roma , in ordine sparso:

- Power Struggle
- Florenza Card Game
- Warrior Knights
- espansione di Descent 2nd edition " Shadow of Nerekhall"

Aiuto :pippotto: :pippotto:
 

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2.740
Località
Livorno (LI)
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Io alla play ho cercato di resistere il + possibile (devo spendere poco in questo periodo), poi prima di venire via mi son detto, ok, semino la ragazza, toccata e fuga e non mi noterà nessuno...
sono andato allo stand dell'asterion a comprare Istanbull e l'ho trovato finito, mandando all'aria i miei piani...
All'idea di tornare a casa solo con una piccola espansione di Galaxy Trucker presa la mattina mi è presa una smania incredibile, cosi senza pensarci troppo ho comprato Archipelago, gioco che seguivo ormai da troppo tempo, piu l'espansione per Seasons Path Of Destiny...

Credo che Istambul a questo punto sarà un acquisto degli Asterion Gaming Days... Anche se ho il grilletto semipremuto su un ordine online con Camel Up e Port Royal che non credo reggerà molto e potrebbe finirci dentro...
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
kenparker":2npl70x8 ha scritto:
Poldeold":2npl70x8 ha scritto:
"Non sono il solo che acquista compulsivamente e in modo regolare giochi che non farò MAIIIII"!!! :grin:

Io la metto giù così, mi piace sostenere il mercato dei giochi! Senza i nostri acquisti esisterebbero meno giochi, quindi non importa se molti non li ho ancora provati.

Presi:
2019: The ARCTIC
Fuori di Rotella
Shadow of the Emperor
Intrigo a Venezia


Ma ne aspetto altri 7!

meco! :hmm:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Grazie per questo thread! Mi lavate la coscienza! :asd: cioè, sapevo già di essere in difetto di acquisti rispetto a molti, ma leggervi mi fa sentire più tipo "brava! Dopo tutto ti contieni abbastanza e c'è chi fa peggio! Hai comprato dall'inizio dell'anno pochi giochi. Pat pat!" :asd:

Ehm.. Tralascio volutamente di menzionare l'altra voce che dice "vedi?!??!?! Guarda quanto comprano!! Che sarà mai se infili nel carrello anche questo, questo e quest'altro?!?!!!" :snob:
Ma la mia volontà sarà di ferro!:snob: :bua:
 

kekko

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
1.173
Località
Livorno (LI)
Goblons
1
Utente Bgg
kekko
Board Game Arena
kekko
Io sono stato Bravissimo... Comprato Concordia a Natale, e Naufragos + SteamPark a Modena Play. solo 3 giochi in 4 mesi !!!
 

mattia5

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
365
Località
brescia
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
dpkmc
Board Game Arena
mattia5
alla play ho preso:
Sherlock Holmes (acquisto imprescindibile)
Lewis & Clarck (vedi sopra)
Vudù (si era sparsa la voce che se non ne avevi una copia non potevi lasciare la play)
Kraby (pagato 5 €)
Micro Monsters (gratis)
MIfuchi (questo gioco non esiste ne su bgg, ne sul sito del rivenditore... forse l'ho sognato... se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere :pippotto: inizio a temere per la mia salute mentale :alcolico: )

oggi arrivati:
Tobago (come potevo vivere senza quelle statuette di "pietra"?)
Taluva (componentistica troppo appagante e solida per non essere mio)
8 minutes empire (mi mancava un filler così)
 
Alto Basso