CHIUSO Odalin Dungeons of Doom

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.233
Località
BOLOGNA
Goblons
1.945
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Anche a me visto che quasi sicuramente andrò oltre al pledge del core 🤣🤣
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Onestamente pensavo andasse più a rilento, $1M in meno di 24 ore non è affatto male .
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Se ben ricordo è successo anche con Tanares. Regalavano il dragone attorcigliato intorno alla torre... MA a cose fatte scopri che le spese trasporto sono cresciute.... va beh, è il solito specchietto "acchiappa backers indecisi"... non ti regalano la mini, la paghi 7€ anziché il prezzo pieno.
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
uhm, sto valutando per il Core Box pledge.
Prezzone 🙄... credo di pledgiare ora per non perdermi la miniatura gratis, ma aspetto l'uscita del regolamento (...e ovviamente l'uscita del video preview del nostro super mitico @Pigro 😃!) enteo la fine della campagna per capire se è tutta fuffa fatta di immagini, rendere e grafiche varie stupende o c'è anche un gioco dietro che non necessiti della v.1.5 dopo qualche mese (come Dragori insegna...)!!!
In teoria hanno scritto ovunque che per almeno 2 anni DALLA CONSEGNA il gioco non subirà revisioni né nuove versioni...

Io son dentro col Core ora come ora, vedrò se confermare o meno
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
513
Goblons
257
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Scusatemi, guardando la campagna rispetto i contenuti, il prezzo mi sembra cosi elevato tra spedizioni , all-in (ma anche solo pledge intermedio del gameplay) senza contare il vat e le spese del pack in italiano.
Il gioco non mi sembra cosi vario come possono essere altri nel suo genere (Frosthaven ad esempio). Mi sono perso qualcosa ? Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa ha di unico questo gioco o darmi qualche dettaglio in più ?
Premetto che ho letto solo alla pagina principale.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.762
Località
Cavarzere
Goblons
4.412
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Scusatemi, guardando la campagna rispetto i contenuti, il prezzo mi sembra cosi elevato tra spedizioni , all-in (ma anche solo pledge intermedio del gameplay) senza contare il vat e le spese del pack in italiano.
Il gioco non mi sembra cosi vario come possono essere altri nel suo genere (Frosthaven ad esempio). Mi sono perso qualcosa ? Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa ha di unico questo gioco o darmi qualche dettaglio in più ?
Premetto che ho letto solo alla pagina principale.

Devo ancora guardare le meccaniche, a spanne direi l'ambientazione e la promessa di un sacco di contenuto a livello di scenari.

Devo dire che rispetto a tanares gli SG non mi paiono esaltanti per una campagna che ha fatto 1M+, di alcuni non capisco manco cosa contengono a livello di componenti ed il fatto che sarà tutto integrato nella scatola base un po' mi puzza
 

Massimo Poli

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
210
Goblons
212
Concordo, SG scarni per 1M raccolti. L'unico SG succoso, il Demonic Centaur, è per l' Act II, quindi nemmeno per tutti.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Concordo sugli SG, non proprio esaltanti.
Prevedo che a giorni arriveranno add-on (ovviamente a pagamento) con vagonate di roba.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.440
Goblons
2.471
sarà tutto integrato nella scatola base

In che senso "sarà tutto integrato nella scatola base"?

Io ho capito che c'è una opzione per avere i contenuti dell'all-in in tutte le loro varie scatole oppure in una Big Box ma non che entra tutto nella scatola base.
 

Enomao

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
25
Goblons
28
Io sono molto indeciso. Ma se faccio il pledge oggi (per la miniatura) e poi cambio idea, posso cancellare e amici come prima? Prima volta su gamefound. Grazie
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Sg saranno inseriti nella 📦 base = il gioco é stato spachettato.

Hanno tolto roba dal base per farla rientrare dalla finestra come SG... e' un trucchetto che fanno innumerevoli aziende.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Gil

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Io sono molto indeciso. Ma se faccio il pledge oggi (per la miniatura) e poi cambio idea, posso cancellare e amici come prima? Prima volta su gamefound. Grazie
Sinceramente per guadagnare al max 18€ della mini, io non pledgio nulla per ora..

Mi guarderò il video di Pigro (li guardo sempre) e 2 giorni prima della fine della campagna mj faccio un idea e decidero'. Sto lontano dal hype e cerco di ragionare con tutte le carte sul tavolo. Se jon mi convince così, passo e fine. A conti fatti siamo sui 250/300 del base in ita...

Con meno (molto meno??), potrei comprare Frosthaven in ita e lo gioco anni prima di ricevere Odalin.
 
Ultima modifica:

Tebe87

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
25 Giugno 2024
Messaggi
8
Goblons
9
Lo dico da uno che ha fatto l'all-in, perché se poco poco sto progetto esce solo la metà di quello che sembra viene una ficata e ne sarà valsa la pena, ma... In questa campagna tutto, TUTTO, mi dà di scam... Dalla comunicazione suadente ai render sbrilluccicosi, dalle promesse di voler essere il DC per tutti, dalla scarsità di informazioni alla vaghezza e confusione con cui queste sono presentate... Dalle modalità del crowdfunding che ti spingono a finanziare nelle prime 24h... Se io lavorassi in questo settore e volessi raccogliere un gruzzolo e chiudere bottega questa campagna sarebbe esattamente quello che metterei in piedi per farlo... Detto ciò ripeto, ho fatto l'all-in perché le promesse sono troppo allettanti e, trovandomi in una fase della vita in cui posso permettermelo, accetto il rischio di ritrovarmi a bocca asciutta o con un prodotto scadente...
 
  • Like
Reazioni: Gil

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
580
Località
Verona
Goblons
576
Utente Bgg
Winternights
Io sono molto indeciso. Ma se faccio il pledge oggi (per la miniatura) e poi cambio idea, posso cancellare e amici come prima? Prima volta su gamefound. Grazie
Gamefound non ti scala i soldi prima della fine della campagna (come kickstarter). Quindi puoi fare il pledge adesso e poi cambiare idea anche l'ultimo giorno. Passata la fine della campagna, puoi chiedere il rimborso ma non è detto che ti ridiano tutto, di solito scalano qualcosa di commissioni o altro.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Domanda ignorante, ma se é un gioco esclusivo su gamefound e non andrà retail, comè possibile dire che prendendolo su crowdfunding si risparmiano dei soldi che è l’unica maniera per averlo? 🤯🤯🤯🤯🤯 IMG_2185.png IMG_2184.jpeg
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Perchè forse l'unico modo di averlo sarà direttamente dal loro store on line.
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
684
Goblons
693
Domanda ignorante, ma se é un gioco esclusivo su gamefound e non andrà retail, comè possibile dire che prendendolo su crowdfunding si risparmiano dei soldi che è l’unica maniera per averlo? 🤯🤯🤯🤯🤯 IMG_2185.png IMG_2184.jpeg
Credo abbiano detto non andrà retail per i 2 anni successivi alla consegna
 
Alto Basso