Impressioni Obsession

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
831
Utente Bgg
caska82
Per me sni... carino il gioco, molto bella la componentistica e le illustrazioni però mi aspettavo ben altro.
Per saperne di più:
Dopo 5 anni che un gioco è uscito, giocabile su bga e dove se ne è parlato un po' ovunque uscirsene con un "mi aspettavo ben altro" mi pare quanto meno anacronistico, se non del tutto inadeguato. Se con la mole di informazioni che girano attorno a questo gioco non avevi capito bene cosa fosse, c'è qualcosa che tragia.

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.364
Dopo 5 anni che un gioco è uscito, giocabile su bga e dove se ne è parlato un po' ovunque uscirsene con un "mi aspettavo ben altro" mi pare quanto meno anacronistico, se non del tutto inadeguato. Se con la mole di informazioni che girano attorno a questo gioco non avevi capito bene cosa fosse, c'è qualcosa che tragia.
Un conto è conoscere l'ambientazione e conoscere le meccaniche su cui è basato, un altro è vedere come gira, se ti piace, etc etc.

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
831
Utente Bgg
caska82
Un conto è conoscere l'ambientazione e conoscere le meccaniche su cui è basato, un altro è vedere come gira, se ti piace, etc etc.
Se ti piace sono d'accordissimo, per il resto ripeto quanto detto. Esiste anche bga in caso

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.080
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
La mia copia è inglese, qualcuno che possiede quella italiana potrebbe togliermi una curiosità:

Tutte i nomi delle tessere sono stati tradotti?

Gli inservienti sono stati tradotti così? :
Maggiordomo
Vice maggiordomo
Cameriere (bianco)
Valletto (verde)
Governante (rossa)
Cameriera personale (viola)

grazie

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.312
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
La mia copia è inglese, qualcuno che possiede quella italiana potrebbe togliermi una curiosità:

Tutte i nomi delle tessere sono stati tradotti?

Gli inservienti sono stati tradotti così? :
Maggiordomo
Vice maggiordomo
Cameriere (bianco)
Valletto (verde)
Governante (rossa)
Cameriera personale (viola)

grazie
si è stato tradotto tutto così ed hanno tradotto anche i nomi delle tessere

lucchefede

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
138
Board Game Arena
lucchefede
Che voi sappiate ci sono novità sull'uscita prevista della versione Retail in Italiano? Tengo sotto controllo il titolo da un po' ma non sono mai riuscito a trovarlo a meno di 89-99€ - i passaggi su Weega me li sono persi.

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
117
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Che voi sappiate ci sono novità sull'uscita prevista della versione Retail in Italiano? Tengo sotto controllo il titolo da un po' ma non sono mai riuscito a trovarlo a meno di 89-99€ - i passaggi su Weega me li sono persi.
Da quel che vedo è già in vendita l' edizione Italiana. Per lo meno sil sito online da cui acquisto c'è. Pubblicato da giochix

Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk

Nyo

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo
Non capirò mai come alcuni giochi costino veramente cosi tanto nonostante i componenti non siano niente di particolare o speciale, peccato perchè il gioco è interessante

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
117
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Non capirò mai come alcuni giochi costino veramente cosi tanto nonostante i componenti non siano niente di particolare o speciale, peccato perchè il gioco è interessante
Veramente...io capisco la grafica e le carte ma 100€ di materiale non ce lo vedo proprio...

lucchefede

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
138
Board Game Arena
lucchefede
Da quel che vedo è già in vendita l' edizione Italiana. Per lo meno sil sito online da cui acquisto c'è. Pubblicato da giochix

Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk
Ah, mi sa che avevo interpretato male la discussione precedente.
Avevo capito che sarebbe dovuta uscire un'edizione italiana con un prezzo di fascia media.

Quella di giochix credo sia la stessa che vedo spesso intorno ai 100€.
A queste cifre onestamente viro su altri titoli.

Alto Basso