CHIUSO Oathsworn

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.603
Purtroppo, o per fortuna, l'inglese un po' elaborato dona a giochi del genere una atmosfera molto più sentita e vissuta. Ne risentirà l'acquirente con una conoscenza basilare ma io la ritengo una scelta stilistica necessaria

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
feralway":1gv9dlsy ha scritto:
Purtroppo, o per fortuna, l'inglese un po' elaborato dona a giochi del genere una atmosfera molto più sentita e vissuta. Ne risentirà l'acquirente con una conoscenza basilare ma io la ritengo una scelta stilistica necessaria

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Senza dubbio.

A

Anonymous

Guest
feralway":16osil07 ha scritto:
l'inglese un po' elaborato dona a giochi del genere una atmosfera molto più sentita e vissuta. Ne risentirà l'acquirente con una conoscenza basilare ma io la ritengo una scelta stilistica necessaria
Assolutamente d'accordo!

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.638
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
... che sono scappato a gambe levate!!! :asd:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.638
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Niente fatti oggettivi se non per somiglianze a giochi già presi ancora in arrivo. Infine niente Italiano con Inglese "difficile", scusa ma così non me lo godo...

Inviato utilizzando Tapatalk

A

Anonymous

Guest
Azy01":3171ubse ha scritto:
come la vedete ora che siamo ai giorni fatali?
Che non vedo l'ora che apra il PM di Aeon Trespass :D . Se ci sarà mai un secondo KS per Oathsworn con tanto di traduzioni sarò ben felice di parteciparvi ma fino ad allora non avranno i miei soldi.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.084
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Fuori anche qua, niente italiano no party. Idem su Aeon T. Intanto mi dirotto su chronicles of drunagor che non mi pare affatto male.

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Zaress":ntps8zas ha scritto:
Fuori anche qua, niente italiano no party. Idem su Aeon T. Intanto mi dirotto su chronicles of drunagor che non mi pare affatto male.
su quello ho espresso di là i miei dubbi, credo che uscirò prima della fine campagna. Studialo bene prima di fare il pledge,
conta che quello mi ha fatto rivalutare questo XD

A

Anonymous

Guest
Zaress":3d4uwbly ha scritto:
Io per AT:O sono dentro e penso proprio che la scatola base la prenderò (ha un prezzo davvero illegale per non prenderlo); è in inglese però è decisamente più gestibile di Oathsworn. Chronicles lo sto tenendo d'occhio pure, è molto interessante però non so cosa sia ma c'è qualcosa che non mi convince molto.

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.759
Endronir":6opp0nqn ha scritto:
Zaress":6opp0nqn ha scritto:
Io per AT:O sono dentro e penso proprio che la scatola base la prenderò (ha un prezzo davvero illegale per non prenderlo); è in inglese però è decisamente più gestibile di Oathsworn. Chronicles lo sto tenendo d'occhio pure, è molto interessante però non so cosa sia ma c'è qualcosa che non mi convince molto.

Nell’Ultimo update di AT:O hanno detto che ad Essen han preso contatto con vari editori per eventuali traduzioni. Incrociamo le dita.

Azy01

Grande Saggio
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Ci sono un po' di cose che mi sembrano magagne, però ho detto tutto sul thread del gioco, se attacco qui poi mi esce il meeple di una donna anziana sui messaggi e la scritta "zitella acida".
:rotfl:

Sinceramente più passa il tempo neno voglio dargli 100 euro. E io sono amante dei DC. Si vocifera qualcosa targato ludus l'anno prossimo cmq, se queste sono le proposte aspetto, anche perché dovrebbe arrivarmi un solidi Machina Arcana

alebuce

Iniziato
Goblons
73
Pm aperto... Mi sembra che le spese di spedizione siano una leggera salaccata!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
193
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Vinted
ueki16
Qualcuno lo ha preso alla fine ? Sono parecchio indeciso!

Alto Basso