Nuovo torneo Goblin di TTA! Winner: lilmoon!

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

monty_ratarsed":3e1jouc7 ha scritto:
Ah ero testa di serie nel girone???
bella figura di m..... :boba: che farò
Eri testa di serie perché hai vinto il tuo girone, per cui evita di fare il modesto (e di quotare post chilometrici...)! :snob: N.B. l'ordine all'interno di ogni girone l'ho estratto a caso.
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

romendil":3cwn0ak3 ha scritto:
monty_ratarsed":3cwn0ak3 ha scritto:
Ah ero testa di serie nel girone???
bella figura di m..... :boba: che farò
Eri testa di serie perché hai vinto il tuo girone, per cui evita di fare il modesto (e di quotare post chilometrici...)! :snob: N.B. l'ordine all'interno di ogni girone l'ho estratto a caso.

basta non quoto più..
Comunque sto facendo abbastanza schifo per davvero nelle altre partite
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

WINNER IS MARCO TAMBURRINO AS GREEN (161 PTS)
2nd is Riccardo Richard as Orange (154 pts)
3rd is Angelo Silla as Purple (118 pts)

Perdo mestamente........ :-/
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

Romange":5qafzqua ha scritto:
WINNER IS MARCO TAMBURRINO AS GREEN (161 PTS)
2nd is Riccardo Richard as Orange (154 pts)
3rd is Angelo Silla as Purple (118 pts)

Perdo mestamente........ :-/
3 ottimi giocatori :approva:
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

Romange":11s0ba2g ha scritto:
WINNER IS MARCO TAMBURRINO AS GREEN (161 PTS)
2nd is Riccardo Richard as Orange (154 pts)
3rd is Angelo Silla as Purple (118 pts)

Perdo mestamente........ :-/
Partita molto combattuta con Angelo che scappa all'inizio con Michelangelo e cerca di resistere con Napoleone, io che faccio la lepre con Shakespeare, teatri e giornalismo e Richard che si rifà sotto di scienza e con diversi begli impatti.

Certamente non una partita perfetta per nessuno. Dal canto mio, sono riuscito ad andare avanti di stenti, nonostante avessi per quasi tutta la partita solo due bronzi.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

NTTATdGY3: Stefano Prof - Paolo Cole - Mattia Milini

WINNER IS PAOLO COLE AS PURPLE (185 PTS)
2nd is stefano prof as Orange (129 pts)
3rd is Mattia Milini as Green (128 pts)


Ho dovuto menar le mani per aver ragione di Stefano e Mattia... ma me le hanno proprio tirate fuori :evil1:
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

romendil":1pzeiz6g ha scritto:
Romange":1pzeiz6g ha scritto:
WINNER IS MARCO TAMBURRINO AS GREEN (161 PTS)
2nd is Riccardo Richard as Orange (154 pts)
3rd is Angelo Silla as Purple (118 pts)

Perdo mestamente........ :-/
3 ottimi giocatori :approva:
Tambo è un mostro, sia messo agli atti dei bookmakers: io lo do per vincitore :snob:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

aggiornato compresa questa :snob:

NTTATdGY4: Mattia Milini - Marco Cerri - Giuseppe Agnelli
WINNER IS MATTIA MILINI AS ORANGE (117 PTS)
2nd is Giuseppe Agnelli as Green (92 pts)
3rd is Marco Cerri as Purple (91 pts)
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

Tambo":2t96ufz6 ha scritto:
Romange":2t96ufz6 ha scritto:
WINNER IS MARCO TAMBURRINO AS GREEN (161 PTS)
2nd is Riccardo Richard as Orange (154 pts)
3rd is Angelo Silla as Purple (118 pts)

Perdo mestamente........ :-/
Partita molto combattuta con Angelo che scappa all'inizio con Michelangelo e cerca di resistere con Napoleone, io che faccio la lepre con Shakespeare, teatri e giornalismo e Richard che si rifà sotto di scienza e con diversi begli impatti.

Certamente non una partita perfetta per nessuno. Dal canto mio, sono riuscito ad andare avanti di stenti, nonostante avessi per quasi tutta la partita solo due bronzi.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

L'ultimo turno di Richard è stato mostruoso. Tipo 40 punti in una botta sola......... <:-( :fly:
Io al penultimo turno avevo bisogno di un ferro per cambiare qualcosa..... ma non ce l'avevo... :-/

Marco è volato dall'inizio alla fine. :approva:
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

NTTATdGZ6: Mariano Sacco - Marco Tamburrino - matteo vilcie

WINNER IS MARCO TAMBURRINO AS PURPLE (216 PTS)
2nd is matteo vilcie as Green (198 pts)
3rd is Mariano Sacco as Orange (145 pts)

Qui parto molto bene, ma una rebellion mi fa buttare un turno intero e mi trovo in difficoltà anche sul militare. Una pesca fortunata della tattica e una favorevole distribuzione di first space flight e Einstein mi permettono però di fare molti punti con la scienza. Mariano prova la fuga con Michelangelo, ma rimane invischiato nella costruzione della transcontinental. Matteo in testa per tutta la seconda parte grazie alla produzione di punti cultura (Eiffel e Cook), viene superato all'ultimo turno con gli impatti e con la meraviglia.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

aggiornato in prima pagina.
tambo primo qualificato :ave:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

romendil":1q8ateym ha scritto:
aggiornato compresa questa :snob:

NTTATdGY4: Mattia Milini - Marco Cerri - Giuseppe Agnelli
WINNER IS MATTIA MILINI AS ORANGE (117 PTS)
2nd is Giuseppe Agnelli as Green (92 pts)
3rd is Marco Cerri as Purple (91 pts)

ma nel mio girone tutti distaccati da un punto..

così ti rende più difficile gli spareggi ROM! aahah :boba:
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

Stiamo cercando di causare un parimerito ANCHE sul criterio degli spareggi con la percentuale di punti..... :D
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

Richard":3f9dn2gp ha scritto:
romendil":3f9dn2gp ha scritto:
Romange":3f9dn2gp ha scritto:
WINNER IS MARCO TAMBURRINO AS GREEN (161 PTS)
2nd is Riccardo Richard as Orange (154 pts)
3rd is Angelo Silla as Purple (118 pts)

Perdo mestamente........ :-/
3 ottimi giocatori :approva:
Tambo è un mostro, sia messo agli atti dei bookmakers: io lo do per vincitore :snob:

Io?!? Ma non scherziamo. Comunque, dopo il tuo endorsement, già sto perdendo la prima partita! :grin:
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

kenparker":3j6t04zd ha scritto:
monty_ratarsed":3j6t04zd ha scritto:
tra l'altro per chi vuole ammirare le gesta di KenParker, ingiustamente estromesso dalla lotta per il titolo, c'è una partita chiamata
LA RIVINCITA DI KENPA

:clap:

Sono già in sofferenza contro questi due PRO!
Il mio obiettivo è essere il nuovo Leicester :ninja:

Giusto per dovere di cronaca, vi ricordate la partita di consolazione tra l'eliminato [glow=red]Kenparker[/glow] e i due qualificati [glow=red]@monty_ratarsed[/glow] e [glow=red]@romendil[/glow] ?

Lo so che non rimarrà negli annali come il nome del vincitore di questo torneo, e qualcuno comincerà a dire che non contava nulla, però se volete sapere se ho ripercorso le orme del Leicester come promesso vi lascio un link:
La rivincita di KenPA :approva:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

kenparker":3vn64s96 ha scritto:
kenparker":3vn64s96 ha scritto:
monty_ratarsed":3vn64s96 ha scritto:
tra l'altro per chi vuole ammirare le gesta di KenParker, ingiustamente estromesso dalla lotta per il titolo, c'è una partita chiamata
LA RIVINCITA DI KENPA

:clap:

Sono già in sofferenza contro questi due PRO!
Il mio obiettivo è essere il nuovo Leicester :ninja:

Giusto per dovere di cronaca, vi ricordate la partita di consolazione tra l'eliminato [glow=red]Kenparker[/glow] e i due qualificati [glow=red]@monty_ratarsed[/glow] e [glow=red]@romendil[/glow] ?

Lo so che non rimarrà negli annali come il nome del vincitore di questo torneo, e qualcuno comincerà a dire che non contava nulla, però se volete sapere se ho ripercorso le orme del Leicester come promesso vi lascio un link:
La rivincita di KenPA :approva:


per fortuna ho fatto secondo
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

Tambo":2vp0ui4w ha scritto:
Richard":2vp0ui4w ha scritto:
Tambo è un mostro, sia messo agli atti dei bookmakers: io lo do per vincitore :snob:

Io?!? Ma non scherziamo. Comunque, dopo il tuo endorsement, già sto perdendo la prima partita! :grin:

Seee vabbè, è tutta tattica: ormai sei qualificato, ti fingi pippa per colpire in semifinale! :sisi:
:grin:


PS: e cmq sei un pazzo assassino, pure sta partita militare a secchiate, giusto con me ti sei stato buono: t'ho dovuto attaccare 2 volte con Cesare per farti scartare tutto :asd:
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

Domanda:
Ma i trattati/patti di terza era, rimangono in vigore fino al termine della partita?

Cmq, la fortuna avuta nella partita con Ken l'ho cancellata in quella che sto facendo ora.
Penul'ultimo turno, tutta una strategia che probabilmente mi faceva arrivare primo, ed ecco che escono due eventi......... mi devastano la felicità. Tolte tipo 4 facce felici (con l'eliminazione della colonia prima e poi dei giardini pensili dopo) :/

Ultimo turno in pratica non posso giocare eventi (favorevoli)e risorse tutte da dirigere da un'altra parte..... :-G :muro:
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Re: Nuovo torneo Goblin di TTA! Sorteggi Fase 2!

Romange":3gwxeksl ha scritto:
Domanda:
Ma i trattati/patti di terza era, rimangono in vigore fino al termine della partita?

Cmq, la fortuna avuta nella partita con Ken l'ho cancellata in quella che sto facendo ora.
Penul'ultimo turno, tutta una strategia che probabilmente mi faceva arrivare primo, ed ecco che escono due eventi......... mi devastano la felicità. Tolte tipo 4 facce felici (con l'eliminazione della colonia prima e poi dei giardini pensili dopo) :/

Ultimo turno in pratica non posso giocare eventi (favorevoli)e risorse tutte da dirigere da un'altra parte..... :-G :muro:

Gli eventi li abbiamo giocati noi (le rovine proprio io per farti perdere i giardini... :sava73: ). D'altronde si è sotto attacco degli eventi quando si è indietro sul militare, e quindi si spostano risorse su altro. Non so se riusciremo a superati ma ti stiamo dando del filo da torcere! ;)
 
Alto Basso