nuovo mercatino ; domande

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.772
Località
Modena
Goblons
2.977
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Re: R: nuovo mercatino ; domande

Savior":1chhbep3 ha scritto:
abbassate i prezzi è vedi come funziona la gente cerca le offerte (non svendere certo ma almeno prezzi competitivi) non un gioco che se aggiungi le spese di spedizione ti costa quasi come comprarlo nuovo


Inviato da IPad Air con Topatalk
+1000
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.435
Località
Roma
Goblons
2.297
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: R: nuovo mercatino ; domande

traico7":241kw5qx ha scritto:
Savior":241kw5qx ha scritto:
abbassate i prezzi è vedi come funziona la gente cerca le offerte (non svendere certo ma almeno prezzi competitivi) non un gioco che se aggiungi le spese di spedizione ti costa quasi come comprarlo nuovo


Inviato da IPad Air con Topatalk
+1000
Io ho sempre venduto quello che volevo facendo prezzo di mercato meno 30%.
Continuo a controllare il mercatino giornalmente e vedo che dove c'è un buon prezzo c'è quasi subito un messaggio di qualcuno interessato...
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Tutti fenomeni...
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Non vendo più nulla e prima vendevo tutto. Senza polemica, solo dati di fatto. Io sono sempre lo stesso. Non si tratta di prezzi. Prima la gente ti contattava magari sul prezzo si ragionava. Ora non ti contatta più nessuno. Magari questo accade perchè fanno come me, aspettano la Math Trade, dove immancabilmente piazzo sempre qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.435
Località
Roma
Goblons
2.297
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: R: nuovo mercatino ; domande

tpx":ewlhwee7 ha scritto:
Tutti fenomeni...
Modestamente!
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.262
Località
Roma
Goblons
1.407
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
ringofire80":3s1rt8w8 ha scritto:
Non vendo più nulla e prima vendevo tutto. Senza polemica, solo dati di fatto. Io sono sempre lo stesso. Non si tratta di prezzi. Prima la gente ti contattava magari sul prezzo si ragionava. Ora non ti contatta più nessuno. Magari questo accade perchè fanno come me, aspettano la Math Trade, dove immancabilmente piazzo sempre qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche perché non hai annunci nel mercatino :pippotto:
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
cola":3ocjotdi ha scritto:
ringofire80":3ocjotdi ha scritto:
Non vendo più nulla e prima vendevo tutto. Senza polemica, solo dati di fatto. Io sono sempre lo stesso. Non si tratta di prezzi. Prima la gente ti contattava magari sul prezzo si ragionava. Ora non ti contatta più nessuno. Magari questo accade perchè fanno come me, aspettano la Math Trade, dove immancabilmente piazzo sempre qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche perché non hai annunci nel mercatino :pippotto:

Va be dai però non la dovete buttare in caciara a tutti i costi :asd: . Ho tenuto annunci per uno due mesi col nuovo modo. Poi ho visto che nn vendevo e mi sono scocciato. Due MT e ho scambiato tutto :approva:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
cacchio se i miei prezzi sono buoni...giochi perfetti ed imbustati che volete di più... :rotfl:
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
Sveltolampo":1zvmuvtz ha scritto:
cacchio se i miei prezzi sono buoni...giochi perfetti ed imbustati che volete di più... :rotfl:

beh i tuoi saranno buoni però se ne vedono alcuni...tipo gioco X nuovo su negozio on line 32 euro l'utente lo vende a 28 euro e senza neanche spese di spedizione incluse un affarone!!! :approva: e ce ne sono vari così vabeh!
per non parlare di chi poi non spedisce ma solo consegna a mano...e grazie che non vendi scusa mica stanno li tutti pronti dalle tue parti a cercare il gioco che vendi *.*
poi potete dire quello che volete ma è indubbio che adesso come adesso il mercatino ha più visibilità di prima, si consulta meglio, ha una sezione a se stante, non capisco quale sia il problema.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
ringofire80":3ollgzb6 ha scritto:
Va be dai però non la dovete buttare in caciara a tutti i costi :asd: . Ho tenuto annunci per uno due mesi col nuovo modo. Poi ho visto che nn vendevo e mi sono scocciato. Due MT e ho scambiato tutto :approva:
Mi rifaccio vivo dopo una lunga assenza per dire che anche per me vale quanto detto da altri, l'ultimo dei quali è il succitato ringofire.
Mentre mi sono assentato da quando scrissi l'ultimo messaggio in questo thread, ho usato altri sistemi per scambiare e vendere. La ben nota Math Trade ma, soprattutto, un mercatino ludico su Facebook. Da quando mi sono iscritto lì, ho ripreso a vendere/scambiare esattamente allo stesso ritmo di prima e allo stesso prezzo/valore a cui vendevo/scambiavo prima. Non sapendo se è lecito parlarne qui, per ora non metto il link, anche se non credo sia contrario ad alcuna regola, visto che sul sito si suole mettere link a tutto, persino link a negozi online.
Nel caso fosse possibile (attendo che qualche mod mi dica se si può fare), metterò il link a questo mercatino in uno dei prossimi post, a beneficio di chi non lo conosce e con questo mercatino non vende/scambia più quanto prima. ;)
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Me lo mandi in MP, please?
 

angydragon

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
296
Località
Prato
Goblons
211
scusate mi accodo a questo post per una domanda: come si uppano gli annunci del mercatino?
ho un annuncio che, ad ogni scadenza, provvedo a riattivare modificando manualmente la data di scadenza di una o più settimane, a seconda di quanta voglia ho di ricevere mail di pre-scadenza e scadenza.
l'annuncio, anche adesso, risulta si attivo, ma risulta come inserito 5 mesi fa, quindi in sostanza non l'ho mai uppato pur avendolo riattivato un sacco di volte dalla data di prima pubblicazione. come si fa a far tornare in cima il proprio annuncio, chiaramente sempre rispettando la regola 1 volta a settimana massimo?
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Ho chiesto sostanzialmente la stessa cosa nella pagina precedente.

Quello che stai facendo è corretto.
Se vuoi fare in modo che l'annuncio risulta "nuovo" e inserito recentemente, e di conseguenza apparire in cima alla "home del mercatino" non appena inserito (poi scenderà con il tempo), puoi cancellarlo e ricrearlo da 0 (salvati il testo :asd: ) affinchè risulti nuovo.

Pensavo che fosse una mossa illegale ma invece è consentito :sisi:
 

angydragon

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
296
Località
Prato
Goblons
211
ah si???? allora lo faccio appena posso, perchè ora come ora il mio annuncio con 0 visibilità è meno che inutile! certo che però doverlo rifare da 0, a selezionare le regioni di italia, i nomi dei singoli giochi ecc. è un po' una menata...
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Ė il nuovo mercatino, bellezza!
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.395
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
488
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
gixx":2ir0icab ha scritto:
Nel caso fosse possibile (attendo che qualche mod mi dica se si può fare), metterò il link a questo mercatino in uno dei prossimi post, a beneficio di chi non lo conosce e con questo mercatino non vende/scambia più quanto prima. ;)
Scusa, mi ero perso il messaggio...
Pubblica pure il link. ;)
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
AleK":22k16sse ha scritto:
gixx":22k16sse ha scritto:
Nel caso fosse possibile (attendo che qualche mod mi dica se si può fare), metterò il link a questo mercatino in uno dei prossimi post, a beneficio di chi non lo conosce e con questo mercatino non vende/scambia più quanto prima. ;)
Scusa, mi ero perso il messaggio...
Pubblica pure il link. ;)
Eccolo, per chi è interessato e Facebook munito:

https://www.facebook.com/groups/mercatinoludico/

basta richiedere di essere aggiunti al gruppo, cosa che richiede di solito un giorno.
 

angydragon

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
296
Località
Prato
Goblons
211
scusate non riesco ad eliminare l'annuncio del mercatino, come si fa?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.772
Località
Modena
Goblons
2.977
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Re: R: nuovo mercatino ; domande

angydragon":1lay1zu8 ha scritto:
scusate non riesco ad eliminare l'annuncio del mercatino, come si fa?
Credo sia sufficiente disattivarlo...
Nella guida è spiegato come fare...
 

angydragon

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
296
Località
Prato
Goblons
211
ho provato a disattivarlo ma mi rimane nel mio profilo, e mi pare non possa crearne un altro ex novo...purtroppo la guida non mi illumina più di tanto, dice che levando la spunta ad attivo si disattiva l'annuncio, ma non dice come cestinarlo... salvo che inattivo = cancellato
 
Alto Basso