nuovo mercatino ; domande

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.351
Località
Modena
Goblons
958
apro questo topic x non inquinare l ' altro (+ generico) .
se io voglio solo scambiare materiale dove posso postare ?
grazie x le risposte .
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Ed aggiungo che differenza c'è tra il vecchio mercatino ed il nuovo su "collabora"?
Dove mi conviene scrivere e perché?
 

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
876
Località
milano
Goblons
69
e se un genio non mette il titolo all annuncio come si fa a leggerlo?
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.765
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.542
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
buppu":2bm6a9hf ha scritto:
e se un genio non mette il titolo all annuncio come si fa a leggerlo?

O si manda un mp all'autore o un mp a noi che correggiamo.
 

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
876
Località
milano
Goblons
69
altra osservazione: carino che dal menu a tenda si possa scegliere dove uno voglia vendere, ma sarebbe molto meglio anche far specificare dove si trova l oggetto. la maggior parte dei giochi in vendita con le spese di spedizione raggiunge il prezzo del nuovo, e ci sta che uno voglia vendere anche a un goblin finlandese se si paga le spese, ma vorrei non dover chiedere a tutti dove vivono per saper se li posso raggiungere di persona...
 
buppu":ulehfv4q ha scritto:
altra osservazione: carino che dal menu a tenda si possa scegliere dove uno voglia vendere, ma sarebbe molto meglio anche far specificare dove si trova l oggetto. la maggior parte dei giochi in vendita con le spese di spedizione raggiunge il prezzo del nuovo, e ci sta che uno voglia vendere anche a un goblin finlandese se si paga le spese, ma vorrei non dover chiedere a tutti dove vivono per saper se li posso raggiungere di persona...

quando si usava il forum, come risolvevate questa cosa?
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Triade":6nut2zrn ha scritto:
buppu":6nut2zrn ha scritto:
altra osservazione: carino che dal menu a tenda si possa scegliere dove uno voglia vendere, ma sarebbe molto meglio anche far specificare dove si trova l oggetto. la maggior parte dei giochi in vendita con le spese di spedizione raggiunge il prezzo del nuovo, e ci sta che uno voglia vendere anche a un goblin finlandese se si paga le spese, ma vorrei non dover chiedere a tutti dove vivono per saper se li posso raggiungere di persona...

quando si usava il forum, come risolvevate questa cosa?


il testo andava formattato in questo modo: [SIGLA PROVINCIA]testo. Io ho fatto così anche per l'attuale mercaatino: [PE][PLAY]testo..
 
Re: R: nuovo mercatino ; domande

Ottimo! Senza fare orpelli che caricano il server di query, continuate a fare così. Anche il nuovo mercatino lo permette.

Inviato dal mio fichissimo cellofono.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: R: nuovo mercatino ; domande

Triade":1l6xieop ha scritto:
Ottimo! Senza fare orpelli che caricano il server di query, continuate a fare così. Anche il nuovo mercatino lo permette.

Si, c'erano i moderatori che poi richiamavano gli utenti a rispettare le regole del tag della provincia etc.
Qua ci saranno moderatori lo stesso?? Conviene che contatti i mod di sezione e vedi un po' con loro....

Triade":1l6xieop ha scritto:
Inviato dal mio fichissimo cellofono.

cellofono è bellissimissimo :)
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
No più che altro mi chiedo, se c'è la possibilità di mettere "Vendo lotto di giochi", perché continuo a vedere utenti che scrivono decine e decine di messaggi?
Non voglio dir nulla ma c'è un utente che ad esempio ha monopolizzato il mercatino con 65 post di vendita! :rotfl:
Il vecchio da questo punto di vista veniva gestito meglio, perché non si permetteva di mettere più di un post per utente e non si poteva "uppare" più di una volta alla settimana.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
diafis":30zwccap ha scritto:
No più che altro mi chiedo, se c'è la possibilità di mettere "Vendo lotto di giochi", perché continuo a vedere utenti che scrivono decine e decine di messaggi?
Non voglio dir nulla ma c'è un utente che ad esempio ha monopolizzato il mercatino con 65 post di vendita! :rotfl:
Il vecchio da questo punto di vista veniva gestito meglio, perché non si permetteva di mettere più di un post per utente e non si poteva "uppare" più di una volta alla settimana.

Certo, c'era questo regolamento che veniva fatto rispettare a dietro un dispendio di tempo dei mod di sezione secondo me grandissimo.
Ipotizzo che sia questo il motivo dell'introduzione del nuovo mercatino.

Spero quindi che il dispendio di tempo (e energia) dei mod sia ora molto minore.

Che il nuovo sistema sia perfettibile è indubbio. Quasi tutto è perfettibile a questo mondo
 

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
876
Località
milano
Goblons
69
non volevo sembrare antipatico.io lo dico anche per voi moderatori, se ci fosse la finestrella in cui immettere la provincia di residenza sarebbe piu facile e veloce. fare in modo che il fatto che voglia spedire in tutta italia escluda la possibilità di segnalare dove si trovi l'oggetto secondo me è facilmente e utilmente arginabile. probabilmente la penso solo io così!
non vi ringrazierò mai abbastanza per il lavoro che state svolgendo, ma da fruitore mi permetto di avanzare delle semplici osservazioni! :)
 
buppu":2iyn4y2r ha scritto:
non volevo sembrare antipatico.io lo dico anche per voi moderatori, se ci fosse la finestrella in cui immettere la provincia di residenza sarebbe piu facile e veloce. fare in modo che il fatto che voglia spedire in tutta italia escluda la possibilità di segnalare dove si trovi l'oggetto secondo me è facilmente e utilmente arginabile. probabilmente la penso solo io così!
non vi ringrazierò mai abbastanza per il lavoro che state svolgendo, ma da fruitore mi permetto di avanzare delle semplici osservazioni! :)

Ma ci mancherebbe!
Fai bene a chiedere.
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Quando si scrive, ho notato che non funziona la "sottolineatura" del testo.
 
diafis":5a53anvk ha scritto:
Quando si scrive, ho notato che non funziona la "sottolineatura" del testo.

Intendi che non sottolinea quando scrivi nel forum?
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Triade":3e7uk5t9 ha scritto:
diafis":3e7uk5t9 ha scritto:
Quando si scrive, ho notato che non funziona la "sottolineatura" del testo.

Intendi che non sottolinea quando scrivi nel forum?

Esatto, ma solo nel mercatino, qui funziona.
Ho fatto il messaggio di vendita mettendo delle parti sottolineate.
Se vado a fare modifica continuo a vederle, ma quando confermo sul post definitivo non sono sottolineati.
 
Ok. Come ho detto, siate specifici ed esaustivi nelle segnalazioni.

Stiamo cercando di migliorare il layout delle offerte

Inviato dal mio fichissimo cellofono.
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.320
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.471
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Ciao, avrei due domande:

1) Sto modificando un mio topic nel mercatino (inserito da pochi minuti), al momento della conferma mi appare una schermata bianca con il messaggio "service unavailable". Siete in manutenzione o è un problema mio?

2) Nella lista degli annunci il corpo degli stessi è splafonato a destra rispetto alla pagina. Inoltre mi compare un "modifica" sul primo annuncio della lista. Solo che non è un mio annuncio...
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.320
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.471
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Ah, ci metto anche la terza segnalazione, me ne sono accorto solo adesso: nel forum non risulto online (luce rossa accanto al nick)...

Grazie,

Koba
 
Alto Basso