[Nuova edizione] Robinson Crusoe

Kialby85

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
95
Località
Sommariva Bosco (CN)
Goblons
12
Utente Bgg
Kialby85
A,bene. Io credevo avremmo dovuto saldare da oggi 13 maggio, cioè la fine della campagna.
D1 intendono quando é pronto per la spedizione quindi?
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
781
Goblons
40.523
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Kialby85":320tn7rs ha scritto:
A,bene. Io credevo avremmo dovuto saldare da oggi 13 maggio, cioè la fine della campagna.
D1 intendono quando é pronto per la spedizione quindi?
per day1, di solito, si intende il giorno di consegna o di vendita in negozio.
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
742
Località
Firenze
Goblons
86
infatti, grazie per le info, perché non è che vorrei rimanere col torsolo in mano, leggendo cose tipo 'ah, il d1 era ieri, è' ...
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
Piuttosto mi aspettavo un'email di conferma chiusura Ustart200 e qualche informazione sull'iter di produzione...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
giorgior":2qygwia3 ha scritto:
Piuttosto mi aspettavo un'email di conferma chiusura Ustart200 e qualche informazione sull'iter di produzione...

Appena arrivata

COMPLIMENTI
La campagna USTART200 per Robinson Crusoe: Viaggio verso l'Isola Maledetta (NUOVA EDIZIONE) + 21 Promo Esclusive ha avuto successo!

Purtroppo, la campagna USTART300 "Robinson Crusoe: Viaggio di un Naturalista Intorno al Mondo" a cui hai partecipato, non ha raggiunto il numero minimo di preordini. Per semplicità abbiamo utilizzato l'importo da te anticipato per questo progetto come sconto sull'acquisto finale dello USTART200.

Questo mi piace :approva:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.437
Località
Milano
Goblons
1.214
Curioso che mostri come prezzo pieno (per chi non ha fatto lo ustart200) 189,90€ :hmm:
 

Kialby85

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
95
Località
Sommariva Bosco (CN)
Goblons
12
Utente Bgg
Kialby85
Non riesco ad allegare immagine. Ma anch'io ho ricevuto una mail con complimenti eccetera se non che al fondo c'è un tasto acquista ora ho cliccato e mi rimanda alla pagina prodotto del base però al costo di 189,90€:
- non veniva totale 69,9 per noi?
- non c'è scritto, quando dobbiamo saldare?
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
EDIT
Beh, c'era scritto all'inizio. 69.90 il base più 120 le promo, per chi non ha fatto U200.
Per chi lo ha fatto, come dice Matteo, c'è il buono
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.898
Località
Torino
Goblons
193
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Kialby85":2a4wufh0 ha scritto:
Non riesco ad allegare immagine. Ma anch'io ho ricevuto una mail con complimenti eccetera se non che al fondo c'è un tasto acquista ora ho cliccato e mi rimanda alla pagina prodotto del base però al costo di 189,90€:
- non veniva totale 69,9 per noi?
- non c'è scritto, quando dobbiamo saldare?

Ma infatti se leggi bene tutta la mail, procedendo all'acquisto ed inserendo il codice coupon riportato nella mail, andai a pagare 59.90 (pari a 69.90 meno i 10 già pagati in fase di preorder).
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Kialby85":2zq3zqwt ha scritto:
Non riesco ad allegare immagine. Ma anch'io ho ricevuto una mail con complimenti eccetera se non che al fondo c'è un tasto acquista ora ho cliccato e mi rimanda alla pagina prodotto del base però al costo di 189,90€:
- non veniva totale 69,9 per noi?
- non c'è scritto, quando dobbiamo saldare?
Fai login con lo stesso account con cui hai fatto il preordine, mettilo nel carrello e vai fino alla schermata del pagamento. Dovrebbe inserirti il codice promo(se non c'è lo copincolli dall'email) e a quel punto il prezzo risulta 59,90€.

Per il quando saldare, gli ho appena scritto perché io ho anche il problema che a seconda di quando consegnano cambia l'indirizzo a cui me lo faccio spedire.

Insomma bella iniziativa ma si vede che qui hanno fatto le cose un po' di fretta... (La mail senza titolo... miracolo che non è finita nello spam...)
 

Kialby85

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
95
Località
Sommariva Bosco (CN)
Goblons
12
Utente Bgg
Kialby85
Ecco, ho letto male, credevo fosse il codice riguardo al rimborso dell u300, che lo scalano all u200.
Grazie!
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Uplay":xci4v54t ha scritto:
Buongiorno,
non c'è una data limite entro la quale deve saldare l'acquisto.
Può in ogni momento contattarci per poter modificare l'indirizzo per la spedizione.
Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata.
Quindi da un lato ottimo non si rischia di far tardi, però io speravo mi dicessero quando arriva :rotfl:
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Speravo anche io arrivasse qualche gossip sulla data probabile di spedizione
Vabbè, tocca aspettare :D
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Danebed":1bwnear5 ha scritto:
Speravo anche io arrivasse qualche gossip sulla data probabile di spedizione
Vabbè, tocca aspettare :D

Teoricamente è già andato in produzione da un pò... spero... avevano scritto che avrebbero anticipato i tempi (in realtà c'era scritto che al raggiungimento dei 200 pre-order sarebbero andati immediatamente in stampa e quindi sarebbero già passati 2 mesi). Ma da quel momento non si è saputo più nulla. Chissà!

EDIT. Ho aperto un thread dedicato sul "filo diretto" con Uplay su questo forum.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
813
Località
Manerbio (BS)
Goblons
406
Utente Bgg
ghk1
Io ho fatto il preordine solo dell'espansione, ma non ho ancora ricevuto alcuna mail e nemmeno il rimborso.
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
albamk":1x8jwmxm ha scritto:
Ma quindi quali sono i tempi x saldare il resti del progetto?
Fine estate direi... ma sono certo che te lo faranno sapere ;)

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
La campagna è finita, ma sul sito Uplay.it è sempre possibile acquistare il pre-ordine USTART del gioco base. Almeno così sembra dato che il counter continua a crescere.

A questo punto, se non hanno già stampato tutto già da 2 mesi... Non capisco che vantaggio ci sia stato a fare subito il pre-order. Ho pure saldato subito tutto l'ordine per togliermi il pensiero.
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
larry1976":ex15yhgx ha scritto:
La campagna è finita, ma sul sito Uplay.it è sempre possibile acquistare il pre-ordine USTART del gioco base. Almeno così sembra dato che il counter continua a crescere.

A questo punto, se non hanno già stampato tutto già da 2 mesi... Non capisco che vantaggio ci sia stato a fare subito il pre-order. Ho pure saldato subito tutto l'ordine per togliermi il pensiero.
Se non l'avessimo fatto sarebbe finita come per l'espansione. Partecipare costava 10€ e ora che hai saldato il pensiero si è aggravato, non te lo sei tolto. La prossima volta aspetta l'annuncio della pronta consegna per saldare.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso