Tonfa":2sregk5l ha scritto:Però uscirà, Sulle Trecce di Cthulhu "Dossier Armitage"
Tonfa":18zdjygu ha scritto:Però uscirà, Sulle Trecce di Cthulhu "Dossier Armitage".
xarabas81":1nx2dlsx ha scritto:ma il manuale base tiratura limitata va prenotato o chi prima arriva prima compra?
xarabas81":p1x6lm2l ha scritto:ma il manuale base tiratura limitata va prenotato o chi prima arriva prima compra?
Montecristo9":qgnlqn0g ha scritto:Nameless Land mi intriga; info sugli autori e sul sistema di gioco?
Max_23":37z2krqw ha scritto:xarabas81":37z2krqw ha scritto:ma il manuale base tiratura limitata va prenotato o chi prima arriva prima compra?
In tutta sincerità, il manuale del decennale non è altro che il manuale attualmente in commercio, con apposizione di una sorta di serigrafia con il logo del decennale sopra, e la firma di Matteo e Leonardo all'interno.
Decisamente più simpatica (anche se non legata intrinsecamente al gioco) la miniatura parodistica del "Matto"
Max
Ricc":2k6nqhfo ha scritto:Max avete già un prezzo indicativo della miniatura del matto?
Montecristo9":lf3l1ilp ha scritto:E' proprio ciò che volevo sentir dire! Già esistono sul mercato molti gdr a tema postapocalittico, ma a mio parere nessuno che ricrei uno scenario paragonabile a quello di Fallout. Ed è proprio ciò che cerco da parecchio tempo.
Montecristo9":1gnckpah ha scritto:E' proprio ciò che volevo sentir dire! Già esistono sul mercato molti gdr a tema postapocalittico, ma a mio parere nessuno che ricrei uno scenario paragonabile a quello di Fallout. Ed è proprio ciò che cerco da parecchio tempo.
Montecristo9":1wxn7r2s ha scritto:E' proprio ciò che volevo sentir dire! Già esistono sul mercato molti gdr a tema postapocalittico, ma a mio parere nessuno che ricrei uno scenario paragonabile a quello di Fallout. Ed è proprio ciò che cerco da parecchio tempo.